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| Carta buonissima 9 ci sta tutto |
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| Voto 7,5 bella ma soffre veiler senno era da 9 |
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| I due spazi allora vanno per lagia e dolka obv |
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| Non partendo di teleport l'oppo non incatena maxx e ti puoi fermare con le normal o magari un burei xyz |
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| ma se non parti di teleport il problema è arginato come hai detto te |
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| quello che ha detto marth è verissimo però se vedi questa combo tipo
CITAZIONE fai cyd cali ninishi cali un altro random fai bureido. Attivi e evochi un tuner o un non tuner e fai un'altra syncro karakuri e rievochi un ultimo karakuri. Se magari hai anche un teleport fai un xyz o un'altra syncro. all'inizio se ti fa maxx non è un problema perchè ti fermi al primo bureido mentre se non lo fa puoi portarla a termine tranqiullamente |
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| CITAZIONE (~KizanTheSix~ @ 13/3/2012, 17:35) secondo me tele-karakuri è un buon T2 quoto pienamente se parte giusto ti butta giù anche 3 syncro o 2 e un xyz |
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| ci vuole effetto fulmini e pioggia oppure nessun effetto credo |
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| Carta buona con un uso limitato però Voto: 8 pieno |
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| Il punto di forza del karakuri è di riuscir a buttar giù molte sincro proprio grazie agli shogun quindi non vedo le tue combo molto utili. |
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| Esistono anche di più forti come se puoi fare un cyd fai cyd cali ninishi cali un altro random fai bureido. Attivi e evochi un tuner o un non tuner e fai un'altra syncro karakuri e rievochi un ultimo karakuri. Se magari hai anche un teleport fai un xyz o un'altra syncro. |
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| Anche a me piace molto e risulta un buon mazzo naturalmente il maxx lo rallenta ma sela può comunque cavare. |
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289 replies since 20/3/2011
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