Karakuri Combo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    KarakuriKomachimdl224NinishiEXVC-EN-C-1E
    This card must attack if able. When this face-up card on the field is selected as an attack target, change its battle position. While this card is face-up on the field, once per turn during your Main Phase, you can Normal Summon a "Karakuri" monster in addition to your Normal Summon or Set. (You can only gain this effect once per turn.)
    KarakuriMerchantmdl177%22Inashichi%22STBL-EN-R-1E
    This card must attack if able. When this face-up Attack Position card on the field is selected as an attack target, change it to Defense Position. When this card is Normal Summoned, add 1 "Karakuri" card from your Deck to your hand.
    KarakuriCashCacheSTOR-EN-C-1E
    Select 1 face-up "Karakuri" monster you control. Add 1 Level 4 or lower "Karakuri" monster from your Deck to your hand, and change the battle position of the selected monster

    Ecco a voi le carte del combo di cui parlavo, ne bastano 2 qualsiasi in mano per scombare a più non posso, ora vi mostrero le combo da fare in ordine di "bellezza"

    "Ninischi" (marionetta) + "Inaschi" (mercante)=
    Cali Ninischi, effetto, cali mercante, prendi la cassaforte, l'attivi e prendi Ninischi, e hai il 50% delle carte che per rifare il combo (-2 nel deck, + 1 mano, + 1 sincro nel terreno, che può essere anche bestia)

    "Inaschi" (mercante) + "Inaschi" (mercante)=
    Cali mercante, prendi la Cassaforte, attivi, prendi Ninishi e fai combo il turno dopo (il mercante se viene attaccato va in DEF e non perdi danno, e non attacherà perchè e in difesa -2 nel deck)

    "Inaschi" (mercante) + Cassaforte=
    Cali Inashi e fai la Cassaforte per fare il Combo Principale il prossimo turno (- 2 nel deck)

    "Ninischi" (marionetta) + "Ninischi" (marionetta)=
    Cali Ninishi, Cali Ninishi e fai XYZ (+ XYZ sul terreno)

    "Ninischi" (marionetta) + Cassaforte=
    Cali Ninishi, fai Cassaforte, prendi Mercante, cali e fai il Combo Principale

    Cassaforte + Cassaforte=
    //

    a voi i pareri su queste 9 carte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputazione
    0
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    Esistono anche di più forti come se puoi fare un cyd fai cyd cali ninishi cali un altro random fai bureido. Attivi e evochi un tuner o un non tuner e fai un'altra syncro karakuri e rievochi un ultimo karakuri. Se magari hai anche un teleport fai un xyz o un'altra syncro.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    si lo so, ma sarebbe piu instabile, e i bureido occupano spazio, per un deck che in extra ha solo uno slot libero, ci metti la naturia beast
     
    .
  4. zambo`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla di nuovo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    questo nono so se è uovo, ma piu che altro era per marth95 che diceva che nell 'inz non ci stanno
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputazione
    0
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    Il punto di forza del karakuri è di riuscir a buttar giù molte sincro proprio grazie agli shogun quindi non vedo le tue combo molto utili.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    -.- sto dicendo che questa carte si potrbbero giocare come supporto in un deck NON karakuri .-.
     
    .
  8. ¬Çhãós Šøul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andre sei proprio un mito ora me lo monto subito XD
     
    .
7 replies since 12/3/2012, 15:29   164 views
  Share  
.
Top