dubbio drago del giudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enigmista619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se io ho 5 mostri fedeli al cimitero 4 diversi e 1 che e doppio posso evocare il drago del giudizio specialmente dalla mano? ho per colpa del mostro doppio non posso?
     
    .
  2. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa carta non può essere evocata tramite evocazione normale o posizionata. Questa carta non può essere evocata tramite evocazione speciale se non avendo 4 o più mostri " Fedele della luce" con nomi diversi nel tuo cimitero. Puoi pagare 1000 Life Points per distruggere tutte le altre carte sul terreno. Durante ogni tua end Phase manda le prime 4 carte del deck al cimitero.

     
    .
  3. enigmista619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. ti spiego in pratica stavo giocando su dueling network e avevo nel cimitero x1 ryko x1 celestia x1 lumina e x2 lyla in pratica non mi ha fatto evocare il drago perché avevo x2 lyla. ha ragione lui ho mi ha imbrogliato?
     
    .
  4. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enigmista619 @ 12/3/2012, 19:07) 
    ok. ti spiego in pratica stavo giocando su dueling network e avevo nel cimitero x1 ryko x1 celestia x1 lumina e x2 lyla in pratica non mi ha fatto evocare il drago perché avevo x2 lyla. ha ragione lui ho mi ha imbrogliato?

    No, lo potevi evocare il JD perchè avevi 4 mostri poichè non si considera l'ultima lyla.
    Ti ha trassato.
    Conferme :emem:
     
    .
  5. enigmista619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. infatti mi sembrava strano seno non se ne mettevano 3 nel deck. certo che ce gente che fa di tutto per vincere. comunque grz
     
    .
  6. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti. Comunque prego.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputazione
    0
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    Confermo. Ti ha fregato
     
    .
  8. [CEW]xXReDellOmbraxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo anchio
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Confermo, il JD lo puoi evocare anche con 10 FdL al cimitero, l'importante è che ce ne siano almeno 4 con nome diverso (ad esempio potrebbero anche essere 2x Lyla, 2x Ryko, 2x Wulf, 2x Lumina e 2x Jain...).
    Chiudo.
     
    .
8 replies since 12/3/2012, 18:51   106 views
  Share  
.
Top