Tele-Karakuri

Post Banned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~KizanTheSix~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monsters:
    3x Karakuri Komachi Ninishi
    3x Karakuri Merchant Inashichi
    3x Karakuri Ninja Kuick
    2x Karakuri Soldier Nisamu
    2x Cyber Dragon
    2x Genex Neutron
    2x Maxx "C"
    1x Karakuri Watchdog Saizan
    1x Karakuri Staff Officer Nishipachi
    2x Psychic Commander

    Spells:
    2x Mistical Space Typhoon
    2x Pot of Duality
    1x Book of Moon
    1x Monster Reborn
    1x Dark Hole
    1x Mind Control
    1x Heavy Stom
    1x Pot Of Avarice
    2x Emergency Teleport
    2x Karakuri Case Cash

    Traps:
    2x Solemn Warning
    2x Fiendish Chain

    Allora, che ne dite x i regionali???
    Può andar bene?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputazione
    0
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    me gusta parecchio
     
    .
  3. ~KizanTheSix~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Comunque dici che è tutto ok o è meglio fare qualche modificuccia?
     
    .
  4. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do un consiglio, dopo di che puoi non seguirlo e ti fixo il mazzo.

    Karakuri è un mazzo che, di per sè, non riesce a restare nel meta per i troppi Maxx "C" e, ora, anche Veiler.

    Se giochi Teleport (Oltre a quello che si dice sempre, pescate morte se vedi gli Psycho ecc.) consenti che, in qualsiasi caso, ogni Maxx dell'oppo si concluderà con +1/+2, e mai in più 0, come poteva succedere prima.
     
    .
  5. ~KizanTheSix~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione... Mi hai stroncato tutti i miei progetti :P
    O meglio, mi hai fatto vedere una nuova luce... DW!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputazione
    0
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    quello che ha detto marth è verissimo però se vedi questa combo tipo
    CITAZIONE
    fai cyd cali ninishi cali un altro random fai bureido. Attivi e evochi un tuner o un non tuner e fai un'altra syncro karakuri e rievochi un ultimo karakuri. Se magari hai anche un teleport fai un xyz o un'altra syncro.

    all'inizio se ti fa maxx non è un problema perchè ti fermi al primo bureido mentre se non lo fa puoi portarla a termine tranqiullamente
     
    .
  7. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Death @ 13/3/2012, 19:21) 
    quello che ha detto marth è verissimo però se vedi questa combo tipo
    CITAZIONE
    fai cyd cali ninishi cali un altro random fai bureido. Attivi e evochi un tuner o un non tuner e fai un'altra syncro karakuri e rievochi un ultimo karakuri. Se magari hai anche un teleport fai un xyz o un'altra syncro.

    all'inizio se ti fa maxx non è un problema perchè ti fermi al primo bureido mentre se non lo fa puoi portarla a termine tranqiullamente

    Questo è un classico +0, o addirittura -1.

    Ossia:

    Evoco Ninishi, effetto e calo, per esempio, Kuick. L'oppo scarta Maxx "C". Decido se finire qui il turno, con Bit di entrambi, e quindi l'oppo si trova un -1, o, come si fa in genere, Synchronizzare Burei, senza usare effetto, quindi +0.

    Ecco invece cosa succede con i Teleport.

    Attivo Teleport, l'oppo può incatenare Maxx "C", portandosi subito a un +0. Se decidete di non fare altre special, avrete fatto un -1 dalla mano (Teleport) o addirittura, se evocate lo Psycho, un -2, mentre l'oppo, si trova, in qualsiasi caso, in pari carte. Mentre, come si fa normalmente, se si decide di Synhrare, l'oppo si troverà, in qualsiasi caso, in vantaggio carte di almeno +1, quindi avete alte probabilità che rigiri la partita a suo favore molto facilmente
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputazione
    0
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    ma se non parti di teleport il problema è arginato come hai detto te
     
    .
  9. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che centra se non parti di teleport .-. !
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io dico una sola cosa in qualsiasi tipo di deck:
    Se l'Oppo usa Maxx "C", FERMATEVI.

    Comunque Marth, questo è vero, il deck soffre le Hand Trap, ma comunque non mi pare diventi ingiocabile...
    Per fare i Toreni del Sabato può andare :sisi:
    Certo non farci gli YCS.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputazione
    0
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    Non partendo di teleport l'oppo non incatena maxx e ti puoi fermare con le normal o magari un burei xyz
     
    .
  12. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mazzo è fatto molto bene.
    Ma discutendo sul fattore Maxx "C" e Veiler, quest'ultimo lo reputo più forte contro questo mazzo.
    Vi spiego con Maxx "C" fai +1 e poi si ferma perchè non lascia di certo una Ninishi in campo e ok
    Con Veiler gli blocchi Ninishi e lì si che sei nella cosiddetta.

    Anche se con Maxx "C" ti fai +1 lui ha comunque un Bureido/Burei in campo e sono grossi come mostri.
     
    .
  13. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 14/3/2012, 15:58) 
    Il mazzo è fatto molto bene.
    Ma discutendo sul fattore Maxx "C" e Veiler, quest'ultimo lo reputo più forte contro questo mazzo.
    Vi spiego con Maxx "C" fai +1 e poi si ferma perchè non lascia di certo una Ninishi in campo e ok
    Con Veiler gli blocchi Ninishi e lì si che sei nella cosiddetta.

    Anche se con Maxx "C" ti fai +1 lui ha comunque un Bureido/Burei in campo e sono grossi come mostri.

    Dipende anche dalle situazioni, se ho buco nero o qualcosa per levare la synchro, lo sparo dopo il veiler, portandogli comunque a perdere il mostro dalla mano :)
     
    .
12 replies since 13/3/2012, 18:36   205 views
  Share  
.
Top