Carta del 26/03/2012Wind-Up Magician

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Wind-Up Magician



    WindUpMagicianGENF-EN-R-1E



    Nome ITA: Mago a Molla
    Nome ENG: Wind-Up Magician
    Tipo: Effect Monster
    Codice: 59297550

    Espansioni TCG:
    Generation Force (GENF-EN014 - R)

    Espansioni OCG:
    Generation Force (GENF-JP014 - R)

    Effetto ITA:
    Se viene attivato l'effetto di un mostro "a Molla", eccetto "Mago a Molla": puoi Evocare Specialmente 1 mostro "a Molla" di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck, scoperto in Posizione di Difesa. Questo effetto può essere utilizzato solo una volta mentre questa carta è scoperta sul Terreno.

    Effetto ENG:
    If the effect of a "Wind-Up" monster is activated, except "Wind-Up Magician": You can Special Summon 1 Level 4 or lower "Wind-Up" monster from your Deck in face-up Defense Position. This effect can only be used once while this card is face-up on the field.

    Descrizione:
    Wind Magician da una combo in più al deck WU, infatti, assieme ad un WU Shark possiamo ritrovarci con 2 Magician, 1 Shark e 1 WU a scelta.
    La combo è: Evoco Magician, effetto di Shark per evocarsi (Magician evoca altro Magician per il suo effetto), effetto di Shark per modificare il suo livello e si evoca un altro WU grazie al 2° Magician.
    Possiamo fare quindi degli ottimi +X a noi, e terribili -X dalla mano dell'avversario.
    Ovviamente questo mazzo soffre i Veiler/Maxx "C", e Veiler fatto su Magician, Rat o Zenmaigthy può fare davverò male...

    Voto Personale: 7
     
    .
  2. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 6.5 non mi piace molto ma ammetto che nel suo mazzo è formidabile :O
     
    .
  3. ¬Çhãós Šøul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7
     
    .
  4. Cyber-Stein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle tante carte che fanno scombare il wind-up comunque il mio voto e 7
     
    .
  5. Pòttèr prò°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo nel mazzo WU inoltre facile da xyz una carta micidiale che ti permette di tirar giu uno xyz quattro stelle subito. Immensa voto 8
     
    .
  6. Ðea95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7.5 ottima carta per il wu con lo shark forma una bella coppia ^^
     
    .
  7. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 7.5
    Combinato con Wind Up Factory e Shark fa davvero paura.
     
    .
  8. ~§çhira_çs11~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7.5 ... a me piace.
     
    .
  9. DIABLO_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7+ ottima carta per il WU ma a me nn piace molto.
     
    .
  10. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7, 5 per il WU è formidabile, ma senza shark in mano fa la muffa per un turno , se non viene spaccato del tutto il turno dopo. inoltre soffre veiler e maxx
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    voto 7 soffre molto maxx/veiler
     
    .
  12. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Judge, mi pare ovvio che tu non abbia ben capito il concetto di Carta della Settimana.
    Wind-Up Magician merita 9 ed è una carta formidabile che fa parte del meta T1. Dov'è la sorpresa? Dov'è la cosa speciale? E' come dire: Mazzo forte e innovativo: Dino-Rabbit. Non ha gran senso, anche se la carta in sè mi piace molto ed è fortissima.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Caro, ho il compito di postare come carta della settimana una carta forte e usata nei tornei ufficiali (non decido io, ma scelgo tra le proposte) e non carte come Regola 2 dell'Eroe o roba simile, se non ti va, protesta con chi di dovere.
     
    .
  14. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Io non volevo protestare ;)
    2 Ci sono carte forti, usate nelle Top, ma che sono anche delle Tech innovative, oppure ci sono carte del T2 che possono contare nel meta attuale anche senza aver fatto fino adesso una top8. Bisogna essere Pro per trovarle e postarle.

    Però ripeto, non sono qui a contestare. Non sto dicendo che non lavori bene, anzi, lavori benissimo e sei sempre presente, dico solo che non sei molto innovativo.

    Ma ripeto per la Terza Volta: Non sto protestando, va tutto bene.

    P.S. Faccio un esempio pratico: Magician postò la Tour in questa sezione quando nessuno la considerava e valeva 10 Euro caduna.
    Questo è futuro ed innovazione. Intendo questo, ma (Quarta Volta) non son qua a protestare per il tuo operato.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sicuro di non essere qua a protestare??? :asd:
    vedremo che si riesce a fare... anche se non ho molta innovativa... puoi sempre dare delle idee (via MP, DN o altro)! ;)
     
    .
22 replies since 26/3/2012, 15:34   778 views
  Share  
.
Top