Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by ~ThePhoenix~

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    Troppi staffer ho visto passare per fare una lista....molte persone andrebbero a scalare....Quindi senza un ordine preciso di classifica dico i migliori secondo me:

    - Masterpro: Va beh senza di lui il forum non ci sarebbe quindi è scontato metterlo
    - Drillo: come sopra
    - Jaiden Mi ha aiutato molto a capire come funziona questo gioco quando ero nabbissimo a livelli proprio estremi;
    - Fra ( Il fra mod globale attuale ) : Come jaiden;
    - Book of moon: Gli stavo antipatico in modo assurdo e usava modi bruschi per dire le cose però ho imparato molto anche da lui sopratutto per i ruling;
    - Sangue nero: Come sopra;
    - Lupin92: Senza di lui la sezione grafica sarebbe scomparsa da tempo;
    - Dippy92: Sta aiutando moltissimo il forum attualmente e anche nell'ultimo anno.

    Ho citato quelli che ho conosciuto in passato perchè in questo periodo non sono stato molto attivo e i moderatori nuovi non li ho seguiti per niente non ho basi su cui valutare.
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    CITAZIONE (Yuseì @ 26/6/2016, 21:36) 
    Aveva scritto in Staff Zone e sono andato a ricontrollare, e mi sono sbagliato: ha detto che l'alimentatore del PC si è rotto e che quindi deve aspettare che arrivi quello nuovo, però bo, aveva detto massimo 4 giorni e ora sono diventati 10 :/

    Sì era rotto ho provato ad aggiustarlo ma alla fine avrei dovuto cambiare la CPU e spendevo più per la cpu che per un pc nuovo. Quindi ho cercato un pc decente. Purtroppo dn è morto e un sacco di mie liste che avevo preparato sono andate perse insieme al sito. Appena le ripreparo da 0 le metto.
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    Sì, è vero.
    Le decklist dell'enciclopeda sono state rimosse momentaneamente per aggiornarle.
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    Troppo generica come richiesta sinceramente, ma no banned il deck drago più forte è sicuramente il dragon ruler ma quanto no banned può essere questa lista? E a cosa ti servirebbe?
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    Dal tuo discorso non ho ancora capito perché Escape sia inferiore ad altro. Cioè Escape è unica nel suo genere e a me sinceramente poter evocare un Des easy e poterne usare il suo effetto senza alcun costo non mi fa schifo, eh. Non ci sono neanche problemi nel trovarsi un kozmo Dark rimosso anzi i kozmo grossi sono più facili averli bannati che nel grave a parte in alcune situazioni di gioco o con tincan. inoltre vedo che gioca allure quindi anche essa aiuta Escape. Non è assolutamente da scartare/ sottovalutare. Con questo non dico che non si debba usare coth anzi ma secondo me possono essere inserite entrambe con un giusto equilibrio.
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    Ti assicuro tour che già così con 9 peschini come traps se hai makyura al grave è vinta e pseudo space + terraforming = Sfoltito il deck con terraforming aggiunto un chicken game con un altro +0 e pseudo che copia chicken altro +0 = Sfoltito il deck di 3 carte = 3 yata.
    Più magie che pescano hai in mano e più hai libertà di gioco; più traps hai di prima mano meno power draw hai senza il makyura al cimitero di primo si intende. Sopratutto perchè con le limitazioni che ha la banned cioè 0 mostri con effetti a parte quelli utilizzabili si hanno meno modi di mandarlo al cimitero di primo e hand destruction di primo senza makyura che è comunque l1 anche se ci sono i 3 rota etc a volte ho notato che mi mandava in brick prima di vedere makyura per questo lo ho tolto.
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    Per mettere 3 legacy dovrei togliere tipo into The void che alla fine fa la stessa cosa ma non mi obbliga ad aver già attivato makyura o Temple of The King. Inoltre giocare più di 10 traps potrebbe anche appesantire la prima mano che è quella più importante e rallentare il deck.
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    Non so se ho letto bene ma nella banned di zexal c'è rescue rabbit a 3 con macro cosmo a 3 e fissure a 3 più un sacco di trappole e carte nuove che potenziano notevolmente questo deck e non è da sottovalutare neanche esso. E un altro dettaglio che fa capire quanto siano forti Ruler e spellbook in tutte le banned ci sono i Dragon ruler bannati e le carte magia più forti sb bannate o limitate 😂 Quelli Sì che erano deck che brickavano poco non come i deck di ora che vince chi bricka meno....In ogni caso se dovessi scegliere un deck tra quelli che preferisco userei sicuramente macro rabbit per avere più chance di vincere anche se il wind up non è male e con le carte nuove di ora con 2 zenmaity non scherza.
    Infernity Vs Macro rabbit con le carte di ora chissà che esce fuori...
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    effetti originali di quell'epoca c'è scritto.
    Però bisogna dire che i deck che seguono altre banned sono più forti di quelli di prima generazione.
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    Lo so ma in qualche modo bisogna mandarlo al cimitero makyura se lo hai in mano e allo stesso modo bisogna pescare exchange e se l'avversario parte primo e inizia a mandare carte al cimitero non chiudi più subito e a quel punto Hand destruction e dealing servono... purtroppo non si possono giocare altri mostri con effetto utile più tardi vedo se trovo soluzioni diverse.

    Edit:

    Ho apportato qualche modifica per renderlo meno pesante:

    Monsters:

    1x Makyura
    2x Dark blade

    Spells:

    3x Chicken Game
    3x Into The Void
    3x Upstart Goblin
    3x Terraforming
    3x reinforcement Of The army
    2x Allure of darkness
    2x Pseudo Space
    1x A Feather of The Phoenix
    1x Painful Choice
    1x Pot Of Duality
    1x Pot Of Greed
    1x Graceful Charity
    1x Card Destruction
    1x Soul Release
    1x temple Of The kings

    Traps:

    3x Good Goblin Housekeeping
    3x Jar Of Greed
    3x Reckless greed
    1x Exchange Of The spirit

    Eliminati hand destruction e dealing aggiunti soul release per eliminare qulasiasi possibile carta dal cimitero e far scambiare a 0 il cimitero senza costi ( al posto di usare hand destruction ) e a feather of the phoenix che ti fa scartare makyura e aggiungere una carta a tua scelta dal cimitero al top deck così da farti pescare ciò che vuoi quindi ho aumentato i numeri di rota e aggiunto dark blade + allure così da evitare qualche rota giallo.

    '' I Test continuano ''

    Edited by ~ThePhoenix~ - 13/6/2016, 12:14
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    Dovrei vedere come lo usi perchè a me 30/30 è venuto sempre....Forse sarò fortunato io ahahah

    Posso darti alcuni consigli...Per esempio:

    Prima si usano carte per aggiungere come terraforming poi si usano le carte come upstart/pot of greed/into the void e in ultimo ordine Hand destruction/Card destruction e dealing che necessitano di mandare carte al cimitero che ti fanno -1 e hai meno carte da giocare utilizzandole, meno carte meno draw power. Demise si usa dopo aver settato tutte le carte che hai in mano e le carte trappola si settano solo se hai temple of the king mai se hai makyura al cimitero.
    Purtropo il fatto di non poter usare altri mostri effetto limita un po' alcune partenze , però è comunque giocabile vedendo la banned non ci sono deck così veloci e non ci sono molti problemi contro nessun deck. Bisogna prenderci solo la mano e stop, ma qualche fix sicuramente si può fare io tutte le carte non le ricordo a memoria magari mi sono pure dimenticato di inserire carte fortissime.
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    Se ho capito bene usando una qualsiasi banned come la prima si possono usare tutte le carte uscite più tutte le limitazioni annesse, giusto?

    Se è così ho buttato giù una lista con makyura, si può sicuramente migliorare l'ho provata poco ma tipo su 30 mani diverse ho fatto sempre ftk.

    Monsters:

    1x Makyura

    Spells:

    3x Chicken Game
    3x Dark World Dealing
    3x Hand Destruction
    3x Into The Void
    3x Upstart Goblin
    3x Terraforming
    2x reinforcement Of The army
    1x Painful Choice
    1x Pot Of Duality
    1x Pot Of Greed
    1x Pseudo Space
    1x Graceful Charity
    1x Card Destruction
    1x Card Of Demise
    1x foolish Burial
    1x temple Of The kings

    Traps:

    3x Good Goblin Housekeeping
    3x Jar Of Greed
    3x Reckless greed
    1x Exchange Of The spirit

    Strategia: Avere exchange in mano e makyura al cimitero o temple of the king sul terreno, usare tutte le carte magia/trappola per pescare e alzare il numero di carte nel cimitero e per finire usasre exchange of the spirit e mandare l'avversario in crash e vincere.
    Le carte: '' Card Destruction '' '' hand destruction '' e '' Dark World Dealings '' oltre ad aiutarti a mandare makyura al cimitero sono utili quando usi exchange of the spirit e l'avversario ha carte nel cimiero scambiando il deck con il cimitero e usando queste tre carte l'avversario perderà non potendo più pescare dal deck.
    Reinforcement of the army. foolish burial e painful choice ti aiutano a vedere il prima possibile makyura per poi inviarlo al cimitero.
    Reinforcement of the army foolish se li vedi ma hai già makyura al cimitero o temple of the king puoi inviarli al cimitero per attivare hand destruction, card destruction o dealing o charity.
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    gg



    Edited by ~ThePhoenix~ - 11/6/2016, 13:13
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    Ah cazz è vero 😂 Boh mi devo ancora leggere bene le carte non ci ho pensato ero convinto fossero tutte macchine i lv alti ( Quando giocavo erano tutte così ) ahahah Va beh ormai..Sarà per la prossima....Non che faceva differenza in quella situazione infinity o un altro mostro eh però va beh. Allora è ancora più forte quel mostro lì con il kozmo che evoca dal cimitero 😂
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    No doveva essere tipo un anti meta con i vanity/majesty il mostro che impedisce le special dal nome lunghissimo che non ricordo mai e un sacco di traps...giocava tutte le carte contro kozmo solo che era pensato male e non gli ho dato il tempo di preparare il terreno 😂
5698 replies since 7/7/2012
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