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richiedo fix,grazie mille in anticipo
kozmo dark planet x2
dark destroyer x3
landwalker x1
delta shuttle x1
Forerunner x1
sliprider x3
dark lady x1
farmgirl x2
soartroopers x2
tincan x3
strawman x2
Wickedwitch x1
Maxx c x2
kozmotown x3
reasoning x1
raigeki x1
teleport x2
allure x2
Upastart. X1
call of the haunted x2
escape from the dark dimension x2
kozmojo x2
Edited by ghost_99 - 15/6/2016, 00:29. -
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Up . -
the shiny shingo.
User deleted
Ti consiglio di non giocare solo town con le terraforming bensì o terraforming, town e island o town da solo . -
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Up . -
xShou.
User deleted
Visto che giochi hand traps togli reasoning. Una volta mi è capitato di vedermi calare un maxx su terreno; inutile dire che poi ho perso
inserisci magari la terza call o il terzo Mojo. -
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kozmo dark planet x2----2
dark destroyer x3
landwalker x1
delta shuttle x1-----1
Forerunner x1
sliprider x3
dark lady x1++++1
farmgirl x2
soartroopers x2
tincan x3
strawman x2-----1
Wickedwitch x1
Maxx c x2
kozmotown x3
reasoning x1---1
raigeki x1
teleport x2
allure x2
Upastart. X1
+1 Instant Fusion
call of the haunted x2+++1
escape from the dark dimension x2---2
kozmojo x2++++1
++1 Solemn Warning
++1 Vanity's Emptiness
Motivazioni: Planet va solo nella versione Island a mio avviso perché è troppo pesante per Kozmo puro e comunque è sempre meno giocato. Di conseguenza via Shuttle e Strawman va a 1
La Lady è grossa e va a 2
Maxx l' ho lasciato a 2 per via dei vari antimeta Demise
Poi Reasoning ricordati che con Maxx/Veiler/Reaper/Ogre/Droll e così via non va mai.
Instant è una buona tech che ti fa fare Infinity. La puoi persino portare a 2
Call a 3 must. Ti reborni le cose mandate di Tincan e fai la combo con doppio Infinity rebornando Nova
Mojo a 3 può far briccare ma è troppo troppo forte per metterlo a 2
Vanity e Warning sono Must
Strike secondo me Kozmo non la può giocare per questo non l'ho inserita. -
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Posso essere d accordo con te su quello che hai detto ma perché escape from dark dimension non va bene? . -
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Non è che non va bene semplicemente c'è di meglio. È una buona carta ma i rimossi vengono già riciclati da town e Strawman quindi la vedo superflua. Molto più importante inserire il terzo Call per sfruttare al massimo Tincan,anche perché le truppe sono abbastanza costose ed è importante sfruttare bene il grave non solo i rimossi . -
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Dal tuo discorso non ho ancora capito perché Escape sia inferiore ad altro. Cioè Escape è unica nel suo genere e a me sinceramente poter evocare un Des easy e poterne usare il suo effetto senza alcun costo non mi fa schifo, eh. Non ci sono neanche problemi nel trovarsi un kozmo Dark rimosso anzi i kozmo grossi sono più facili averli bannati che nel grave a parte in alcune situazioni di gioco o con tincan. inoltre vedo che gioca allure quindi anche essa aiuta Escape. Non è assolutamente da scartare/ sottovalutare. Con questo non dico che non si debba usare coth anzi ma secondo me possono essere inserite entrambe con un giusto equilibrio. . -
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Io non capisco perché nessuno ascolta quando parlo...Quando mai ho detto che Escape Fa schifo...
Ho spiegato che è una buona carta tuttavia preferisco mettere il terzo call. Non giocherei mai con 3 call e 2 Escape perché Kozmo bricca (sono un ex Kozmo player).
Inoltre i mostri sono tutti Must eccetto Landwalker che comunque è grosso per il Control. Maxx non si può togliere. Dopo questo papiro enorme che spero di non dover riscrivere arrivo al punto focale. Escape si può giocare tech al max in monocopia con 3 call. Mettere Escape tech o Instant tech?
Per me Instant e 100 volte più forte di Escape. Perché ti da versatilità,varietà do giocate,perchè ti fa fare Infinity easy che è la carta più fastidiosa del momento perché è più veloce di Escape e se aggiungiamo che per il riciclo dei rimossi c'è già town ogni turno e Strawman capirete che non è per niente indispensabile. Per questi 50 motivi non ho lasciato Escape.
Ripeto non ho mai detto che non si può giocare né che fa schifo ma preferisco altro..