Classifica Staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Mi è venuto in mente questo simpatico giochino: propongo che il primo giorno di ogni mese ognuno ognuno faccia la classica degli staffer da quello che apprezza di più a quello che apprezza di meno con annessa spiegazione se si vuole. Il "sondaggio parte da oggi". Io sarò l'ultimo a classicare
    Nota bene:
    1)I vecchi Staffer non più presenti sul forum non possono essere votati
    2) Non possono esserci pareggi
    3) si può anziché votare gli Staffer vecchi scrivere un piccolo pensiero su un vecchio staffer se lo si desidera come ricordo onorifico (per chi è sul foro da più tempo)
    4) Anche gli staffer possono classificare,astenendo ovviamente se stessi

    ATTENZIONE: la votazione è mensile proprio per non scontentare/offendere nessuno ma solamente per ironizzare un po' e migliorare i rapporti all'interno del forum


    Detto questo sbizzarritevi e buon divertimento

    Edited by ~TourGuide~ - 11/7/2016, 23:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    io avrei tante di quelle menzioni d'onore da fare che ci passerei la giornata a scrivere :asd:
    in ogni caso dal canto mio non penso stilerò una classifica :sisi: ma ho i miei motivi :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Capisco e rispetto la decisione :)
    Puoi comunque scegliere alcuni vecchi staffer da "ricordare" o a cui dedicare un pensiero sempre se ti va
    Ricordo che la votazione è mensile in modo da non farci rimanere male nessuno poiché è appunto una votazione mensile e non assoluta.
    È a mio avviso un buon modo per migliorare i rapporti interpersonali all'interno della community
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    si, la trovo carina come idea :sisi:
    comunque se mi verrà la botta di nostalgia qualche bella menzion d'onore la fo sicuramente :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Senza fretta quando ti va
     
    .
  6. Junk27
     
    .

    User deleted


    Perche invece di fare la classifica non se ne vota uno solo? È più gestibile come cosa, e si evitano risposte del tipo "ci devo pensare" ecc
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Comincio io così rompiamo il ghiaccio (ragazzi è solo un giochetto dai)

    1) Lupin92: che dire primo posto più che legittimo. È stato sicuramente il primo dello staff che si è dimostrato disponibile a creare un rapporto. Autore del mio bellissimo avatar ci scambiamo spesso opinioni di ogni genere sui più svariati tipi di mazzi e non solo. Primo posto Stra-meritato


    2) Fra: Ebbene si tra un magheggio e l'altro guadagna immeritatamente il secondo posto :asd: A parte gli scherzi nonostante rapporti 0 prima di oggi mi ha fatto subito una buonissima impressione. È uno senza peli sulla lingua che fa rispettare il regolamento cosa che mi sta particolarmente a cuore

    3) Yusei: il caro vecchio brontolone che non fa altro che rimprovermi si classifica come terzo. Non mi da mai ragione però ogni tanto mi fa complimenti gratificanti per uno che si sforza tanto per il forum come me. Non è in compenso un ottimo avversario perché io ricordo ancora il 7-0 su DN :asd:

    4) Flavio: sono felice che mi abbia affidato l'ultima recensione della carta della settimana è un'ottima persona che si impegna tanto ma spesso il suo operato non è lodato sufficientemente.
    A proposito Tutti Piu Attivi per la carta della settimana,mi raccomando votate e commentate che fa sempre piacere


    5) Al quinto posto metto Junk. Non ho molto da dire mi sembra un'ottima persona,ci ho giocato una volta anche su DN ed è un ottimo player. Diciamo che la situazione è work in progress. Le premesse sono ottime

    6) Drillo: Drilluccio caro ma che fine hai fatto? Il buon Drillo è sempre in cerca dei miei multy ma invano. Ti avrei messo più in alto se ti fossi connesso almeno a Natale xD


    7) MasterPro: mio caro master meriteresti il primo posto solo per la dedizione che ci metti dopo tanti anni a seguire ancora questo meraviglioso Forum. Ovviamente finché non mi farai Admin rimarrai al settimo posto xD

    8)Silly: purtroppo non ho molto da dire,classico boss che sorveglia nell'ombra. Magari un giorno approverà le mie proposte xD

    8)The Phoenix: cara fenice ritorna al tuo vecchio account per favore. Vota il foro in top 200 e commentata il topic se vuoi salire di posizione senza fare il pigro xD Anche qui non posso giudicare in maniera del tutto veritiera


    9)Gio: per ora è un voto indicativo. Diciamo che non ho i margini per effettuare una vera e propria valutazione


    10) Dippy92: non me ne volere ma mi hai confinato col richiamo xD probabilmente era giusto ma questo è un altro discorso :asd: Non siamo partiti col piede più giusto ma sono sicuro che le cose cambieranno se non sono cambiate già da ora



    Titoli Onirifici:

    1) Marth95: quando sono entrato sul foro ed ero il più nabbo della terra è stato una sorta di modello da cui rubacchiare sempre qualcosa. La sua figura ha aiutato moltissimo la mia crescita come player. Conserverò sempre un ottimo ricordo di questo utente

    2) Don Vicè: quando sono arrivato già non era più troppo presente ma ricordo la sua importanza e il suo appeal
    Giorni fa leggevo topic vecchi e uno staffer riguardo una possibile Fusione(quel periodo sul forum me lo sono perso) con un altro forum che non sto a citare disse che il sogno di Don era portare il foro in Top1.
    Questa frase mi è piaciuta così tanto che l'ho messa come titolo (con riadattamento) nel profilo



    @Junk: votare solo è troppo random. È bello esprimere un giudizio singolare in modo da migliorare i rapporti interpersonali. Questo favorirà la crescita del foro
     
    .
  8. Junk27
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma devo andare a vedere chi è staffer perche non mi ricordo... Coff coff
    Al primo posto metto.....

    1)drillo
    Sono mod grazie a lui e silly, dopo la vicenda delle dimissioni di owl.
    Grazie al gruppo telegram abbiamo stretto un rapporto che va oltre quello degli utenti sul forum: chiacchiere varie, consigli, discussioni sui multi e l'operato degli utenti ecc. Dato che non sono staffer, meritano almeno una minz... ehm ehm... menzione magician, judai e aki, con i quali, qualche tempo fa, ci siamo fatti tante risate nel gruppo. Ah: mi devi un 24 ;)

    2)lupin92: molto simpatico, il secondo con cui ho legato nel forum. Con lui ho sempre sculato su DN e un po mi dispiace perché i suoi mazzi meritano ;) Ho solo da ridire sul fatto che mi stalkera in chat ogni volta che sto studiando; quando sono libero non mi scrive mai :asd: ovviamente scherzo

    3)dippy92: ottimo staffer, sa farsi rispettare e applicare bene il regolamento: riguardo questa cosa la pensiamo allo stesso modo. Merita un posto in classifica per questo, anche se non abbiamo un dialogo (in realtà lo ho solo con drillo e lupin, ndr)

    4)masterpro: molto testardo e chiuso nelle sue idee. Sappiate tutti che siete (siamo) tutti delle sue marionette, e se non ci diamo da fare, è pronto a rimpiazzarci con altri :asd:
    A parte gli scherzi, è uno che non ama sperimentare, ma è chiuso nelle proprie idee, non vedendo il potenziale nelle proposte altrui.
    Pero se il forum è ancora in piedi, non è certo merito mio

    5) tutti gli altri staffer
    Tutti allo stesso livello perché non ho un metro di giudizio per valutarvi. A parte Flavio che merita tanto, sugli altri non so cosa dire perché non ci sono basi su cui confrontarci o scambiarci idee. In piu non ci siete nel gruppo telegram e quindi non abbiamo avuto occasione per conoscerci di più.
    Mi dispiace per silly: all'inizio ho pensato che si potesse instaurare un bel rapporto, pero adesso vedo che si è distaccato dal forum, come se loggasse solo perchè è amministratore. Mi sbaglio? D:
     
    .
  9. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Fuori classifica: MasterPro, sempre gentilissimo e bellissimo con l'utenza, un burattinaio malvagio che si è preso la mia anima per scrivere queste parole su di lui

    1) Junk: come non metterlo al primo posto? Mi ha fatto la trollata del secolo, si è preso gioco di me e poi ci siamo fatti pure due risate. Non ho un vero e proprio dialogo con nessuno, ma solo per quell'episodio merita la testa del podio

    Edit

    2) Yusei: una persona seria, trasparente e comprensiva. Queste le qualità che ho potuto notare di lui, accompagnate da una costante presenza e aiuto nella crescita del forum

    Fine Edit

    3) Lupin 92: simpaticissimo, oltre che molto gentile. Quella collezione, poi...

    4) Dippy: un mito, un esempio. Prima che esca un archetipo già sa come girerà, quali combo usare e le carte che gli banneranno. Non sbaglia un ruling, sempre preciso e diligente. Unico appunto: un maggior uso della punteggiatura renderebbe ancora più chiare le sue lucide spiegazioni.

    Note di merito:
    KingSp: non lo conosco, è stato bannato dal forum poco dopo il mio arrivo e non ho mai capito perché. La mia stima per lui è cresciuta leggendo vecchi post e intuendo la sua abilità e conoscenza in questo gioco, senza dimenticare il perfetto stile di scrittura.

    Don Vicè: il boss dei boss.

    Edited by Nickname (?) - 12/7/2016, 22:31
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,453
    Location
    ò.ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickname (?) @ 12/7/2016, 02:02) 
    1) Junk: come non metterlo al primo posto? Mi ha fatto la trollata del secolo, si è preso gioco di me e poi ci siamo fatti pure due risate. Non ho un vero e proprio dialogo con nessuno, ma solo per quell'episodio merita la testa del podio

    2) Lupin 92: simpaticissimo, oltre che molto gentile. Quella collezione, poi...

    3) Dippy: un mito, un esempio. Prima che esca un archetipo già sa come girerà, quali combo usare e le carte che gli banneranno. Non sbaglia un ruling, sempre preciso e diligente. Unico appunto: un maggior uso della punteggiatura renderebbe ancora più chiare le sue lucide spiegazioni.

    Note di merito:
    KingSp: non lo conosco, è stato bannato dal forum poco dopo il mio arrivo e non ho mai capito perché. La mia stima per lui è cresciuta leggendo vecchi post e intuendo la sua abilità e conoscenza in questo gioco, senza dimenticare il perfetto stile di scrittura.

    Don Vicè: il boss dei boss.

    Ti assicuro che ci son state persone più importanti e fondamentali per il forum di King, non puoi citare 4 staffers e uno che non considero nemmeno ex staffer per quanto poco c'è stato.. sembra una presa in giro.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Drilluccio io voglio il tuo commento dato che sei qui dall'alba dei tempi
     
    .
  12. Nickname (?)
     
    .

    User deleted


    Certo che posso farlo, non vedo motivazioni contrarie. Non mi sembra di aver scritto "ha dato una grandissima mano alla crescita del forum", anzi ho tenuto a sottolineare la mia ammirazione per lui in quanto player. Riguardo all'aver citato solo quattro staffer, beh, anche gli altri ne hanno citati pochi (non si può avere un rapporto con tutti) e poi messo gli altri scrivendo "non ho molto da dire", quindi non vedo dove sia il problema.
    Mi scuso se è sembrata una presa in giro (non so come sia stato possibile, ma vabbè) e invito alcuni a non darmi addosso ogni volta che scrivo qualcosa. Grazie.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Questa cosa che drillo sta sempre prima di me nelle classifiche non mi va giù :parolacce:
     
    .
  14. ~Gien
     
    .

    User deleted


    Logicamente fenice azzurra
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Master chi meglio di te può regarci qualche bel pensiero anche sui vecchi staffer?
    Su su scrivete qualcosa
     
    .
115 replies since 11/7/2016, 21:53   1367 views
  Share  
.
Top