Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by Delteros92

  1. .
    penso che anche se si gioca contro amici il rispetto delle regole ci va sempre se no son buoni tutti a vincere barando non c'è gusto ;)
  2. .
    Metalfoes non è proprio il massimo senza le desires e altre money card ma funziona "abbastanza".

    Cyber dragon proprio no :asd: l unica versione che worka è otk e cmq devi giocare 3 galaxy soldier, senza contare 2 infinity.


    I mazzi demise sono i migliori rapporto qualità-prezzo.

    Puoi provare a buildare herald, costa sui 100 euro.
    DDD costa poco ed è decente, ma non è come è stato descritto :asd:

    Se hai money card come strike, desires, toadally, Omega, Crystal wing, dimensional barrier, il set dei gadget allora la situazione cambia.
  3. .

    Bujintei Tsukuyomi



    latest?cb=20140529093833



    Nome ITA: Bujintei Tsukuyomi

    Nome ENG: Bujintei Tsukuyomi
    Tipo: Mostro Xyz

    Codice: 73289035
    Espansioni TCG: LVAL,MP14

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    2 mostri LUCE di Livello 4
    Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da quest carta; manda tutta la tua mano al Cimitero (minimo 1 carta) e, se lo fai, pesca 2 carte. Quando questa carta che controllavi mentre era scoperta lascia il Terreno a causa dell'effetto di una carta dell'avversario: puoi scegliere come bersaglio un numero di mostri "Bujin" di Tipo Guerriero-Bestia di Livello 4 nel tuo Cimitero fino al massimo al numero di Materiali Xyz che questa carta aveva sul Terreno; Evoca Specialmente quei bersagli. Puoi controllare solo 1 "Bujintei Tsukuyomi".

    Descrizione
    CITAZIONE
    Oggi voglio recensirvi la carta xyz "Bujintei Tsukuyomi", carta uscita un paio di anni fa in "Legacy of the Vailant", " Eredità del Valoroso" in italiano. All' inizio questa carta era utilizzata solo all' interno del deck Bujin, il quale però non è stato mai tra i protagonisti del meta... Per questo forse questa carta dal grande potenziale è rimasta nell' ombra dei più celebri "Numero 101" e l'ormai bandito "Cavaliere Exciton".
    Dopo l'uscita a settembre dello stesso anno dell'archetipo "Satellcavaliere", il nostro buon Tsukuyomi riesce ad acquistare un po' di notorietà, ma non abbastanza da farla diventare una delle carte xyz più utilizzate...Questo fino a pochi giorni fa, precisamente il 20 ottobre, data in cui Venere si affianca a Nettuno e gli astri sono allineati :asd: No a parte gli scherzi il 20 ottobre è uscito come tutti sapete lo starter deck di Kaiba, il quale contiene le carte dell' "archetipo" (se così si può dire) ABC, uno dei principali deck del meta attuale.
    Grazie alla grande utilità di Tsukuyomi in questo deck, questa carta viene finalmente investita dalla fama che merita, arrivando a costare più di 15 euro. Ma perché è così utile? Analizziamo il suo effetto, di cui ci interessa principalmente la prima parte.
    In sostanza grazie a Tsukuyomi abbiamo la possibilità di scartare tutta la nostra mano per pescare 2 carte. Badate bene però perché lo scartare la nostra mano non è un costo di attivazione, ma parte dell'effetto, e quindi se il nostro avversario utilizzerà carte come Dissimulatore di effetto o Catena demoniaca, non potremo neanche scartare la nostra mano... Questo è un particolare da tenere in considerazione, perché il deck ABC sfrutta Tsukuyomi principalmente per scartare la mano e quindi cestinare i materiali che ci mancano per poter evocare la fusione ABC-Dragon buster. Nel deck "Satellcavaliere" invece, Tsukuyomi ci permette di cestinare i mostri che potremo ressare grazie alle numerose trap di cui disponiamo e grazie all'effetto di Altair. Anche il deck Bujin può trarne grande vantaggio perché può cestinare più facilmente carte come "Bujin Tartaruga" che ci servono al cimitero.
    La seconda parte dell' effetto invece dice che quando Tsukuyomi andrà al cimitero a causa di una carta dell' avversario, potremo scegliere un numero di mostri "Bujin" nel nostro cimitero pari al numero di materiali che il nostro mostro aveva sul terreno ed evocarli. Inoltre possiamo controllare solo un "Bujintei Tsukuyomi". Questa parte dell'effetto può chiaramente essere sfruttata solo nel deck Bujin, quindi è meno importante della prima. Insomma, questa é una carta da non sottovalutare, perché può rivelarsi fondamentale in molte combo e può farci portare a casa anche qualche otk se l'avversario non riesce a bloccarlo.

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    Questa carta è ispirata chiaramente al dio della luna shintoista Tsukuyomi. Tsukuyomi è uno dei tre figli nobili, insieme ai fratelli Amaterasu e Susanoo (guardacaso anche loro membri dell' archetipo Bujin). Bujintei Tsukuyomi è rappresentato come una fusione tra i due mostri "Bujin Harasuda" e "Bujingi Pavone"

    Voto Personale: 8.5 (In alcuni casi può essere risolutiva ma troppo vulnerabile a causa delle basse statistiche di ATK e DEF)

    Voto Artwork: 7 (Non mi piace molto il giallo ma l'armatura in stile Cavalieri dello zodiaco (Illuminati Confirmed? :asd:) è spettacolare :sisi:


    Che ne dite? Essendo la mia prima recensione fatemi sapere se vi è piaciuta e se volete che io rimanga :ciao:
  4. .
    1 Reader, 2 System, 2 pot (che può essere usata anche in chain all'ABC avversario che si smonta in sp per paura del Kaiju), Maxx C e volendo Game non è poco, poi dipende sempre se vado prima o seconda.
    Inoltre io uso 2 Barrier di main.
    Con 3 Twin e 3 pot di main non temo molto i Demise deck, soprattutto se Kozmo. Bapk rompe anche a me, ma solitamente se faccio il Dweller lo otkappo o mi porto sopra in modo tale che neanche Gesù Cristo la ribalta. Insomma, non è completamente sbagliato il doppio Dweller, ma io non lo trovo necessario.
  5. .
    Più o meno sono tutte simili... Io ora preferisco 3 Trasher e 4 Gadget (Sarò sfigata io come la merda, ma il Gadget si piglia sempre Veiler o Maxx), ma non trovo sbagliato usare 6 Gadget e 2 Trasher.
    La side non mi piace per nulla, ma la mia forse è pure peggio:
    SPOILER (click to view)
    3cbf7549c23041c7a3440edaa0608170

    Di extra non mi piace il doppio Dweller, non ho visto Rhapsody che a me piace molto.
  6. .
    I Kaiju sono meglio di side, tanto ABC te lo tributano in SP per paura di quest'ultimi.
    BoE l'ho trovato veramente forte, l'hai provato?
    Per il side è meglio una union e 2 pot, per Reaper che, comunque, su ABC te la fanno.

    Poi sarà una mia paura, ma a me lo fanno sempre di primo ( ¬Silly testa di cazzo), ma hai notato che non hai out a Vanity's Fiend se te lo fanno di primo? Neanche di side...
  7. .
    Sappiamo tutti che è sempre un piacere avere nel proprio raccoglitore carte ricercate o carte in grado di farci guadagnare.

    Il metodo che uso io e che vi andrò a spiegare oggi è quello di acquistare o scambiare carte che in un futuro potranno valere qualcosa; e quindi ottima merce per scambi o altro.

    Ovviamente ragazzi per fare questa operazione ci vuole sia una buona conoscenza del meta attuale, meta futuro ma soprattutto FORTUNA.

    Tutto ciò che è scritto in questa guida vi prego di prenderlo con le pinze , perché questo oltre a un probabile guadagno, potrebbe rilevarsi anche una PERDITA, visto che tutto questo si basa su "un’azzardo".

    n.b. E' possibile che la lista abbia carte ancora non uscite.
    Questo per portarti un passo avanti a tutti.

    I prezzi si basano su yugiohcardmarket

    NOME CARTA

    MOTIVAZIONE

    INSERITA IL

    PREZZO

    PREZZO ATTUALE

    SPYRAL SUPER AGENT

    E' una carta fondamentale dell'archetipo e con l'uscita dei nuovi
    supporti potrà raggiungere la decina di euro.
    Sarà un ottima carta anche da scambio.

    23/10/2016

    5 euro

    VEDI QUI

    BEHEMOTH SUBTERROR STALAGMO

    Con l'uscita dei nuovi supporti potrà raggiungere facilmente i 5 euro.

    23/10/2016

    2,50 euro

    VEDI QUI

    BEHEMOTH SUBTERROR UMASTRYX

    Con l'uscita dei nuovi supporti potrà raggiungere facilmente i 5 euro.

    23/10/2016

    2,30 euro

    VEDI QUI

    Dimensional Barrier

    La carta uscirà con la prossima espansioni, ipotizzo che il prezzo sarà sopra i 5 euro.
    Entrerà nel deck di ogni giocatore.

    24/10/2016

    --

    VEDI QUI

    Toadally Awesome

    Carta che vedremo sicuramente nel prossimo meta,
    uscirà con un prezzo non inferiore ai 10 euro, può solo salire.

    Non abusatene molto, non durerà.

    24/10/2016

    --

    VEDI QUI



    Edited by ¬MadJack~ - 24/10/2016, 14:23
  8. .


    D56Pbtw



    Ed eccoci all'articolo pilota di questa rubrica che avevo in mente da un bel po.
    Esordiamo in bellezza con uno dei mazzi più belli di sempre e sicuramente finito tra i "dimenticati".
    Il Gravekeeper è un mazzo composto da mostri Incantatore Oscurità (fatta eccezione per il comandante, di attributo Terra) ed è classificato come un mazzo Antimeta/Aggro, effettivamente vi è un bel equilibrio tra control antimetoso e un aggressività veramente da non sottovalutare.
    Il mazzo rientra nella nostra list poiché in disuso dal 2014. Sfortunatamente i supporti di LVAL non l'hanno riportato sulla cresta dell'onda e il cambio di alcune regole del gioco lo ha reso un povero 4fun ormai abbandonato.


    Brevi cenni storici


    Il Deck Gravekeeper nasce nel lontano 2003 ai tempi della prima serie di Yugioh con Pharaonic Guardian.
    Inizialmente ingiocato per la mancanza di un searchino per la carta da cui il mazzo dipende: Necrovalley. Con l'espansione FOTB il mazzo guadagna finalmente la carta di cui tanto necessitava: il Gravekeeper's Commandant.
    Al solo costo di scartarlo dalla mano al cimitero il Comandante permette di aggiungere Necrovalley direttamente dal deck alla mano.
    Il supporto è sicuramente ottimo tuttavia col passare del tempo il meta è cambiato e il Gravekeeper è un mazzo ancora incompleto e retrogrado rispetto agli altri e rimane quindi nella polvere.
    Il deck venne però utilizzato come supporto per alcuni mazzi che avrebbero poi caratterizzato la storia del gioco: alcuni esempi sono il Gk-Monarch, nel quale i Gravekeeper venivano utilizzati come tributi facili per l'evocazione dei Monarch, e il Goat Control nel quale la Gravekeeper's Spy veniva utilizzata per il suo alto potenziale difensivo contro mostri come Airknight Parshat o in combo con la Gravekeeper's Guard e Tsukuyomi per creare un loop attraverso il quale si rimbalzava ogni turno un mostro in mano all'avversario per sferrare continui attacchi diretti.
    Il mazzo riesce finalmente a conoscere il metagame con l'uscita dell'espansione ABPF (Absolute Powerforce) attraverso la quale guadagna il Gravekeeper's Descendant e la Gravekeeper's Stele.
    Il mazzo si completa con il Gravekeeper's Recruiter uscito in STBL nel 2010. Il Gk con l'uscita dello structure di Marik divenne accessibile a tutti in termini di costo e ciò ne favorì la diffusione.
    Toccato nella banned 2011 con la semi-limitazione di Royal Tribute e la limitazione di Book of Moon ha perso consistenza, ma ha continuato ad ottenere buoni risultati essendosi classificato secondo nell'europeo di Madrid e terzo al nazionale Italiano. Con LVAL abbiamo un'ultima carrellata di supporti tra cui la trappola Imperial Tombs of Necrovalley, un potentissimo solenne che contribuì ad aumentare notevolmente il Control del mazzo. Il Gk è stato uno dei migliori antimeta/aggro della storia di Yugioh.

    Strategia del Mazzo


    Il Gk pur essendo un Archetipo è un vero e proprio Antimeta.
    Il mazzo viene definito come Aggro/Control, definizione che allude alla capacità di quest'ultimo di controllare la partita limitando il gioco avversario ed allo stesso tempo imporre il proprio.
    Ma andiamo ad analizzare più da vicino la strategia del mazzo:

    Tutti coloro che hanno una conoscenza per lo meno media del gioco sanno che la stragrande maggioranza dei mazzi che compongono ed hanno fatto parte dei vari Metagame hanno una strategia basata sull'utilizzo del cimitero. Basti pensare allo scorso meta nel quale mazzi come Monarch, Kozmo e Pk fire utilizzavano il cimitero per l'attivazione di molteplici effetti.
    La Konami con l'uscita del Gravekeeper sceglie di creare un antimeta che si basa proprio sul annullare la possibilità dell'avversario di "toccare" il cimitero mettendolo in una posizione di forte difficoltà nonostante eventuali surclassamenti a livello di strategia.
    La carta che da senso al mazzo è sicuramente Necrovalley, una magia terreno che, cito testualmente: Annulla gli effetti delle magie, trappole e mostri con effetto che hanno come bersaglio una o più carta nel cimitero di entrambi i giocatori.
    A questo effetto se ne aggiungono altri, ovvero un interessante bonus di 500 punti di ATK e di DEF a tutti i mostri Gravekeeper presenti sul terreno e l'impedire la rimozione di carte dai cimiteri.
    L' effetto di questa carta insieme a Royal Tribute e Imperial Tombs of Necrovalley rende subito chiaro il fare antimetoso del mazzo.
    Royal Tribute ci permette infatti, alla sola condizione di avere Necrovalley sul terreno di scartare tutti i mostri dalla mano di entrambi i giocatori. Ovviamente la carta sarà attivata solo dopo che il Gk avrà utilizzato le sue risorse mettendo, nella maggior parte dei casi, l'avversario in una posizione di non ritorno già di primo turno.
    Imperial Tombs Of Necrovalley ci permette invece di negare l'effetto di un mostro, di una magia o di una trappola a patto che si controllino contemporaneamente un mostro Gravekeeper e Necrovalley.
    Va comunque precisato che gli effetti che si attivano nel Cimitero possono risolversi in tutta tranquillità nonostante la presenza di Necrovalley, purché non influenzino altre carte li presenti o non necessitino di bandire carte dal Cimitero.
    Nonostante la terreno blocchi il cimitero il Gravekeeper ha comunque accesso a quest'ultimo grazie alla Gravekeeper's Stele e alla trappola Rite of the Spirit rispettivamente dei personali "The Warrior Returning Alive" e "Call of the Haunted" potenziati.
    Oltre a bloccare il cimitero avversario il Deck punta a fare control facendo +1 tramite gli effetti di Gravekeeper's Spy, Gravekeeper's Recruiter e Gravekeeper's Stele. Altra carta fondamentale è il Gravekeeper's Descendant, che va in combo sia con Gravekeeper's Spy che con Gravekeeper's Recruiter (principalmente si usa la combo Descendant + Recruiter, che consiste nell'offrire Recruiter per l'effetto di Descendant e con Recruiter aggiungerne un'altra copia alla mano per rifare la combo il turno successivo).
    Oltre a ciò essendo un antimeta, il mazzo può beneficiare, ovviamente, di un Trap Set molto ampio.
    Tra le versioni più famose abbiamo:
    GK key beetle abuse
    GK Traptrix
    GK Hand
    GK Antimeta w/Banisher
    oltre alla versione pura.


    Il Gravekeeper al giorno d'oggi


    Oggi il Gk è un mazzo che viene considerato "superato" per una serie di motivi.
    Il primo è comune a tanti mazzi per così dire "vecchi" e consiste nel cambiamento della regola del gioco che prevede la restrizione di non effettuare la Draw Phase nel caso si parta per primi. Un mazzo come Gk, essendo un antimeta, preferisce partire di primo per poter "lockare" l'avversario. È facile quindi notare che la mancanza della sesta carta si traduce in un possibile peschino o un possibile Floodgate in meno per andare in Control.
    Il mazzo è inoltre vulnerabile alla distruzione. Se ai tempi c'era la potentissima Heavy Storm accompagnata dal Mystical Space Typhoon, oggi il pericolo maggiore si chiama Twin Twisters. Molti Gk player hanno deciso nel tempo di maindeckare carte come Dark Bribe o Starlight Road per salvaguardare il backrow sacrificando Floodgates per il Control. Queste carte si rivelarono a volte utili ma nella maggior parte dei casi gialle andando ad intaccare la stabilità del mazzo. Nonostante ciò questo fu considerato un sacrificio necessario.
    Oggi il numero di spacchini è però aumentato, infatti sono molti i mazzi che hanno uno spacchino tematico per le magie e le trappole, senza considerare tutti gli effetti che rimischiano nel mazzo o rimuovono le carte sul terreno a volte anche senza traghettarle.
    Un altra debolezza del mazzo è la mancanza di ripresa, infatti finita la prima ondata di trappole il mazzo ha enormi difficoltà a ripartire lasciando turni preziosi all'avversario, cosa che in un metagame estremamente veloce come quello attuale nella stragrande maggioranza dei casi equivale a subire enormi OTK.
    Il Deck è infine abbastanza facile da counterare post side, infatti carte come Shadow Imprisoning Mirror uccidono letteralmente il mazzo impedendo ai Gravekeepers di attivare i loro effetti.
    La domanda sorge allora spontanea: il Gravekeeper è quindi un mazzo giocabile unicamente come 4fun?
    La risposta più scontata sarebbe si ma in realtà è Forse.
    Le piccole possibilità che il mazzo ha di poter dire la sua anche nel 2016 (ebbene sì 13 anni dopo la sua uscita) sono legate alla ormai celebre Card of demise.
    Demise può infatti aumentare il numero di partenze forti del mazzo permettendo non solo di poter apparecchiare subito con tanti Floodgates ma anche di poter ricaricare le risorse una volta terminato il backrow.
    Grazie ad essa si possono ridurre inoltre i danni derivanti da un Twin Twisters poiché attivandola molto probabilmente pescheremo 3 Traps nuove di zecca per poter continuare a mettere pressione all'avversario.
    Analogamente la nuova Pot Of Desires può portare +1 vitali avendo inoltre dalla sua il vantaggio di non far scartare l'intera mano in End Phase a differenza di Demise.
    Grazie a questi due peschini a dir poco mostruosi e alla Imperial Tombs Of Necrovalley il mazzo può anche evitare di giocare carte come le sopracitate Dark Bribe, Starlight Road o The Huge Revolution Is Over a favore di Traps più difensive ma anche qui la decisione varia da player a player.
    Molto probabilmente non vedremo più questo mazzo in cima alle top di tornei importanti ma per tornei regionali forse c'è ancora speranza. Dopotutto Necrovalley così come era forte nel 2003 lo è ancora nel 2016 se non addirittura di più.
    Chi sarà il prossimo temerario che deciderà di distruggere il meta con questa leggenda?

    Vi lasciamo con una lista tipo del Gravekeeper's Demise aggiornata alla banned list Agosto 2016

    3 Gravekeeper's Spy
    3 Gravekeeper's Commandant
    2 Gravekeeper's Descendant
    2 Gravekeeper's Recruiter
    2 Gravekeeper's Assailant


    3 Necrovalley
    3 Card Of Demise
    2 Pot Of Duality
    2 Pot Of Desires
    1 Gravekeeper's Stele
    1 Royal Tribute
    1 Upstart Goblin
    1 Book Of Moon
    1 Raigeki


    3 Solem Strike
    2 Imperial Tombs Of Necrovalley
    2 Lose 1 Turn
    2 Drowning Mirror Force
    1 Solemn Warning
    1 Torrential Tribute
    1 Chaos Trap Hole
    1 Vanity's Emptiness




    Articolo a cura di EffectiveWall3.
    Revisione a cura di ØFraØ e ~TourGuide~.


  9. .
    Bene, manca un mesetto ad INOV ed è tempo di testare.
    Esco la lista:

    Monsters 24:

    3 Magician Girl Choccolate
    3 Tin Goldfish
    1 Goblindbergh
    2 Summoner Monk
    1 Performage Trick Clown
    3 Performage Hat Tricker
    3 Elemental Hero Bubbleman
    2 Gendo, the Ascetic Monk
    1 Kagetokage
    3 Jigabyte
    1 Nefariosness Archfiend ecc
    1 Inari Fire



    Spell 15:

    3 Instant Fusion
    1 Soul Charge
    1 Reinforcement of the Army
    3 E-Emergency
    1 Raigeki
    2 Dark Hole
    3 Forbidden Chalice
    1 Book of Moon



    Trap 1:

    1 Treacherous Trap Hole



    Extra Deck 15:

    2 Treatoad
    2 Bahamut Shark
    2 King of the Feral Imps
    1 Traptrix Rafflesia
    1 Abyss Dweller
    1 Castel, ecc
    1 N°106: Giant Hand
    1 N°39: Utopia
    1 N°S39: Utopia Prime
    1 N°S39: Utopia the Lightning
    1 F0: Utopic Future
    1 Elder Entity Norden



    Allora, analizziamo il mazzo al suo interno. La sua strategia? Portare Bahamut Shark e quindi Treatoad di primo, usando Jigabyte addato di King of the Feral Imps. Calare 1 Treatoad è una finalizzazione che il mazzo si prepone di fare circa il 95% delle partite. Calare 2 Treatoad accade invece circa il 50% delle volte.

    Ora invece vi spiegherò scelta per scelta:

    - Magician Girl Choccolate: è forse la carta più forte del mazzo, ma non tanto per il suo effetto, ma quanto più per le sue statistiche ovvero, incantatore, acqua, lev4. Ci permette, una volta addato il Jigabyte, di evocarlo facile e dunque compiere l'obbiettivo preposto.

    - Tin Goldfish: acqua, lev4, altra carta importante del mazzo... eh si, mi sono ispirato ad Hero. Suo unico punto debole è l'essere vulnerabile ad Effect Veiler, che se tirato su di lui, possiamo passare.

    - Goblindbergh: altra carta rubata ad Hero, 1x ci può stare in quanto permette r4 ed è addabile di ROTA.

    - Summoner Monk: vi giuro che non è un Hero. Carta molto forte, ci permette di scegliere anche se il più delle volte porteremo MG Choccolate o Mage Trick Clown.

    - Performage Trick Clown: carta molto forte, ma può essere pesante in più copie, va in combo con MG Chiccolate. Questa carta rappresenta uno dei maggiori e più semplici +1 che il mazzo riesce a farsi.

    - Performage Hat Tricker: entra senza chiedere il permesso ed è incantatore, a me piace in tre copie, non pesa.

    - Elemental Hero Bubbleman: carta inaspettata sotto certi punti di vista, ma il mazzo si disfa facilmente della sua mano e riuscire a farlo entrare non è un problema. È acqua, per me va giocato in tre copie sinceramente.

    - Gendo, the Ascetic Monk: carta forte ma allo stesso tempo un legnetto se ne abbiamo 2 in mano. È riciclabile di Treatoad quindi 2 copie possono bastare. Ha le stesse statistiche di MG Choccolate.

    - Kagetokage: è il secondo target di King of the Feral Imps, più copie penso sia illegale.

    - Jigabyte: carta che vedremo sempre in duello, addabile di KotFI. Anche lei entra facile ed è acqua, dunque 3x sicuro.

    - Nefariousness Archfiend: altra carta che entra facile, primo target dopo la distruzione di Jigabyte.

    - Inari Fire: stesso discorso.

    - Instant Fusion: carta fortissima, ci da il secondo Treatoad. A 3 con un solo Norden perché lo possiamo riciclare a nostro piacimento.

    - Soul Charge: ci permette ribaltoni e ciò mi basta.

    - Reinforcement of the Army: ci addiamo il Bubbleman o il Goblindbergh.

    - E-Emergency: sarò pazzo, lo so, ma vedrete, provando quanto vi sarà utile Bubbleman.

    - Reigeki: fortissimo, soprattutto avendo il dweller facile.

    - Dark Hole: Mi sono voluto ispirare a Mermail.

    - Forbidden Chalice: anche in sto caso mi sono ispirato a Mermail. Non possiamo giocare hand trap per via di bubbleman quindi mi pare una buona scelta anche in 3x.

    - Book of Moon: un po' lo stesso discorso del Chalice.

    - Treacherous Trap Hole: con Traptrix Rafflesia potremo riuscire andare a spaccare cose anche con effetti rapidi come ABC.

    - Treatoad: boss del deck.

    - Bahamut Shark: ci porta al boss.

    - King of the Feral Imps: ci porta al tipo che ci porterà poi al boss, lol.

    - Traptrix Rafflesia: è forte dai.

    - Abyss Dweller: è forte e ci pompa pure il boss di 500.

    - N°106: Giant Hand: carina, se avete di meglio mettetecelo.

    - N°39: Utopia: sono felice di poter finalmente dare un senso a questa carta.

    - N°S39: Utopia Prime: un materiale ma non solo, può farci anche vincere.

    - N°S39: Utopia the Lightning: forte contro tutto, ma in sto mazzo rappresenta la prima out facile all'Araldo di Cyber Angel calandolo con 2 mostri che a loro volta sono entrati senza attivare effetti, come Jigabyte, Nefariosness, Inari, Bubbleman, Hat Tricker.

    - F0: Utopic Future: talvolta abbiamo dei Bahamut Shark inutili sul terreno, quindi può esserci utile, anche solo per fare spazio sul terreno, ma anche qui, se preferite altro come Rebellion, 101, 37, Samurai/Cowboy Gagaga, Emeral, Ouroborus, Trapeze Magician ecc.. potete tranquillamente sostituire.

    - Elder Entity Norden: carta ovvia.


    Come avrete potuto vedere, il mazzo è ispirato per lo più a Clownblade, Hero e Mermail. È un mazzo davvero fastidioso e secondo me merita una/due orette di test da parte vostra^^
    In questi giorni sono riuscito a testare questo mazzo un po' con "Nickname(?)" che sicuramente potrà confermarvi che le cose da me scritte sono vere.

    Suggerimenti: se avete l'opportunità di attivare MG Choccolate, ma allo stesso tempo avete un Bubbleman in mano, forse è bene non attivare l'effetto, soprattutto su Hat Tricker.
    Inoltre voglio consigliarvi Black Garden, se la peschiamo a turno zero possiamo riempire tutti gli slot dell'oppo anche solo evocando Utopia the Lightning che per effetto andrà sempre a 5000, inoltre abbiamo molti mostri con ATK 800 & 1600, quindi rebornabili per il secondo effetto della terreno.

    Result:
    Vs Mermail: 2-0; 2-1; 1-0
    Vs Frog Hero: 2-1; 0-1
    Vs Ba: 2-0; 1-2
    Vs Kozmo: 2-1; 2-1
    Vs Pendulum: 1-2; 1-2
    Vs Cyber Angel: 2-0; 2-1
    Vs BEWD: 2-0; 1-0
    Concluso un local 3-1 senza usare Treatoad:
    Vs Destiny Hero: 2-1
    Vs Blackwing: 2-0
    Vs Kozmo Metalfosi: 2-1
    Vs Kozmo: 0-2
    Poi vinti miriadi di duelli random senza valore.

    Boh io ho finito, sono stanco morto, mi piacerebbe vedere dell'interesse ma non ve ne farò una colpa se ciò non accadesse. Sono ben accette critiche costruttive^^. Grazie.
  10. .
    Salve ragazzi!
    Ho pensato di stilare questa lista dei migliori rivenditori con cui ho avuto a che fare su yugioh CardMarket, così d'aiutare le persone alle prime armi a scegliere più facilmente da chi acquistare per non ricevere brutte sorprese.

    Gli acquisti sono stati fatti con :

    Metodo di pagamento : POSTEPAY
    Metodo di spedizione : PACCO CELERE 1
    Destinazione : SALERNO
    N.B. La variazione dei seguenti dati può portare cambiamenti al tempo di spedizione.

    Per motivi di sicurezza non verranno prese in considerazione consigli di altri rivenditori da utenti esterni.
    La lista verrà aggiornata automaticamente.

    Anche se non dovreste avere problemi, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di mancato arrivo merce o altro.

    Ogni rivenditore è stato testato personalmente!





    VENDITORE

    NAZIONALITA'

    VALUTAZIONE

    SPEDIZIONE

    IMBALLAGGIO

    ATMS2014

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    3 - 5 G.

    MEDIO

    CATWOMAN

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    2 - 4 G.

    MEDIO

    FIFHOR-CUNEGHOR

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    2 - 4 G.

    MEDIO

    POWER9MAN

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    3 - 5 G.

    MEDIO

    CARDSMANIA

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    2 - 5 G.

    MEDIO

    KODOMONIIMOCHA

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    4 - 5 G.

    MEDIO

    PASSIONEGAMES

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    2 - 4 G.

    MEDIO

    FELLO000001

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    2 - 3 G.

    MEDIO

    GAMESTIMECAVA

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    3 - 4 G.

    MEDIO

    NAMENICK

    ITALIANA

    30 G.

    PESSIMA

    GAMESTIMEPARMA

    ITALIANA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    3 - 5 G.

    MEDIO

    CRUNK

    GERMANIA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    7 - 8 G.

    OTTIMA

    gentlemander

    GERMANIA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    6 - 7 G.

    OTTIMO

    ATZENJENS

    GERMANIA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    7 - 8 G.

    OTTIMO

    Olli-Baba

    GERMANIA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    8 - 9 G.

    OTTIMO

    LottiCards

    GERMANIA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    7 - 9 G.

    OTTIMO

    parkage

    FRANCIA

    ⋆ ⋆ ⋆ ⋆

    9 - 10 G.

    OTTIMO



    Edited by ~Magician~ - 23/10/2016, 22:30
  11. .
    Ed eccomi qui che visto che mi annoio o pensato :
    E se hoocassi rubando definitivamente i mostri al mio avversario?
    Ed ecco cosa è uscito
  12. .
    Volevo raccogliere in questa discussione tutte le mie liste forfun, in modo da non perderle e perchè voi possiate fruirne. Ogni tanto date un'occhiata a questa pagine perchè ne aggiungerò sempre di nuove.



    Evol



    Scrap
    Variante Roid


    Variante Pura



    Mecha Phantom Beast



    Cyber Dragon



    Dark Armed Return



    Cloudian


    Edited by Flavio100 - 15/8/2016, 10:58
  13. .

    Pal Reficule Demise


    Ho pensato di ricominciare con gli DFFM (penso che in pochi se li ricordano), spero che la cosa vi sia gradita.

    Oggi abbiamo una versione di un deck Reficule burn accelerato dalla demise (finché l'abbiamo) e stabilizzato da un set pendulum Performapal che favorisce la pescata, inoltre usare il set pendulum permette di non sprecare carte che vanno a scartarsi per via di demise.

    A differenza di un reficule standar è molto più veloce e ha una capacità di "rigenerazione" molto alta grazie a carte come demise/perfomapal call/lizardraw (quando usato come mostro) sono tutte carte che ci permettono di aumentare il numero di carte che possediamo cosa che un normale Reficule non è in grado di fare.

    e ora la lista:

    3 Performapal Lizardraw
    2 Performapal Guitartle
    1 Performapal Monkeyboard
    1 Performapal Skullcrobat Joker
    3 Nurse Reficule the Fallen One

    3 Card of Demise
    3 Into the Void
    3 Pot of Duality
    1 Upstart Goblin

    3 Gift Card
    3 The Path Of Destiny
    3 Threatening Roar
    2 Performapal Call
    3 Legacy of Yata-Garasu
    3 Reckless Greed
    2 Bad Reaction to Simochi
    1 Jar of Avarice

    inoltre questo deck è in grado di giocare un extra opportuno (cosa che giustifica la The Path Of Destiny al posto di Tri-and-Guess oltre ai monarch che girano):
    1 Number F0: Utopic Future
    1 Number 39: Utopia
    1 Number S39: Utopia One
    1 Number S39: Utopia the Lightning
    1 Number 47: Nightmare Shark
    1 Number 49: Furtune Tune
    2 Number 50: Blackship of Corn
    1 Number 63: Shamoji Soldier
    1 Number 82; Heartlandraco
    1 Dark Rebellion Xyz Dragon
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    2 Gagaga Cowboy
    1 Super Quantum Mecha Beast Granpulse


    Dippy's FFM precedenti:
    Dippy's Funny Foolish Montage #3
    Number C9 Burn FTK /w Destiny Hero, Noden, RUM, Royal Library e Bamboo Cards

    Dippy's Funny Foolish Montage #2
    Flint Lock Loop w/ Ghostrick Engine

    Dippy's Funny Foolish Montage #1
    Rank2 Burn OTK w/ BA engine

    ps: non sto richiedendo un fix è solo una lista da esibizione spero vi possiate divertire
  14. .
    Doppio post lo so.... però... ultimamente sto scoprendo di adorare le uscite di mamma konami :asd:
    Uscite che nemmeno mi sarei mai aspettato di vedere! È FANTASTICO POTER FAR GIRARE IL MAGNET WARRIOR!
    93d66b3c9108426080bc6ae98b9befd7
  15. .
    :trollface:
    Settato c'è warning :sisi:
    c51da27cfcaf4afb9ab87d0dc2a671a2
667 replies since 17/9/2010
.
Top