Dippy's Funny Foolish Montage #1

Rank2 Burn OTK w/ BA engine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Provato dalla noia avvolte mi viene da montare ste lizze a muzzo, con combo e tech molto originali per vincere la partita, divertendosi e trollando un pò all'avversario, per tanto ho deciso di aprire una serie di topic di questo tipo a mo di rubrica, fatemi capire se è una cosa che vi può piacere, se otterò una buona risposta avrete nuove liste.

    Oggi vi presento una lista che usa BA e spam rank 2 per chiudere di burn, anche se in alcuni casi può chiudere anche normalmente, la condizione per avviare la nostra combo di chiusura è veramente semplice, abbiamo bisogno di:
    -1 Plaguespreader Zombie nel Grave
    -2 Quillbot Hedgehog nel Grave
    -1 Cannon Soldier nel Grave o mano
    -2 una carte qualunque in mano (se cannon è in mano basta solo un altra carta)
    Una volta che abbiamo ciò possiamo fare la nostra combo si evoca Plaguespreader Zombie con il suo effetto e i 2 Quillbot Hedgehog con i quali evochiamo Herald of Pure Light, usiamo l'effetto di herald per prenderci Soldier Cannon se non l'abbiamo già, poi si evoca Cannon e si tributa herald (Quillbot Hedgehog andrà al grave perchè non è considerato come sul terreno da materiale xyz) si rievocano i Quillbot e si fa un altro rank2, si tributa il rank2 nuovamente e si rievocano i Quillbot continuando a fare rank2 da tributare fino a che non li abbiamo finiti, a questo punto avremo fatto 12x500=6000 damage, gli ultimi 2000 si fanno tributando i 2 Quillbot, Plaguespreader Zombie e Cannon.

    Al fine di ottenere le condizioni per la nostra combo di chiusura si usano i BA e compagnia, cosi da millare velocemente mentre ci proteggiamo.

    Infine ecco lo screen della lista:

    an6LUIN

    Resto a disposizione se non conoscete carte e per qualsiasi dubbio, spero che comunque vi piaccia.

    Edited by Dippy92 - 2/2/2015, 00:23
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Io giocherei Artifact Lancea.
    Lancea in mano + Cannon in mano + Untore al grave + Quillbolt al grave é OTK.
    Però non ho mai testato e non so se sia ottimale.


    EDIT: letto male, non va bene. IIW? Troppo instabile mi sa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    lancea la usi nel turno dell'opp nn va bene, ma penso che te ne sei già accorto, IIW che è?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    ma usare il toon cannon soldier che lo addi di table?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Io giocavo una versione con tanti peschini e robe come waboku finché non hai il canon sul terreno e i due hedgeog al grave, qualcosa di un po' strano
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dippy92 @ 1/2/2015, 21:32) 
    lancea la usi nel turno dell'opp nn va bene, ma penso che te ne sei già accorto, IIW che è?

    Imperial Iron Wall.

    Comunque quoto Fra sul Toon.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    non ho spazio per le addine e kmq non ne ho bisogno, se mi arriva pla e 2 qli nel grave è facile che ho anche un soldier (grazie ad herald mi va bene che sta anche al grave), e poi mi piace di + l'atwork di questo.

    edit per rispondere a IIW, a che serve? faccio prima ad avere 2 qli nel grave che 1 qli ed IIW settato ....
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Infatti IIW non serve secondo me...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Aggiornato, ho tolto i math e kuribandit, che alla fine si sono rivelati poco utili, infondo basta luppare dante, e ho messo 2 BA in + e 3 out (wwb) con cui posso mandare qui pla ect al grave dalla mano.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Untore penso basti a 2 come i PWWD ed le carte vicino a Cir non le vedo molto utili, penso.

    Charge + Raiden? 2 Math io ce li metterei.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Farfa o il Cannon?
    Cannon è il fulcro del mazzo mentre Farfa toglie mostri fastidiosi che potrebbero bloccare la combo (tipo Winda).
     
    .
  12. Peppenetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'idea quella di aprire 1 rubrica... originale
     
    .
  13. soldatino di plastica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foreground Eclipse @ 2/2/2015, 14:55) 
    Farfa o il Cannon?
    Cannon è il fulcro del mazzo mentre Farfa toglie mostri fastidiosi che potrebbero bloccare la combo (tipo Winda).

    Ma il punto è che la build è un aborto a priori, l'idea è vecchia e la proposi io 2 anni fa tipo e il supporto BA è poco sinergico.
    A sto punto se vuoi millare prova un qualcosa a supporto LS o al limite qualche variante ftk,o con i peschini dell'exodia traps
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Devo contraddirti... Il supporto LS è solo a culo e pessimo. Questo con BA, invece, oltre a millare regge molto. Lo trovo molto più figo di un LS.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    quoto eclipsse

    ho testato, non ho fatto cose a caso, il LS lo provai è instabile e non reggi, con que puoi ancore attaccare e incidere oltre a difenderti, e comunque in un paio di turni giocando bene dante hai buone possibilità di avere ciò che serve, kmq se serve puoi usare anche i rank2 come chiusura, 2 soccubotes e un paio di dante fanno male...
     
    .
36 replies since 1/2/2015, 21:00   671 views
  Share  
.
Top