Dippy's Funny Foolish Montage #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Eccoci terzo appuntamento, stavolta ho scelto io cosa portare xD, si tratta di un deck burn FTK (anche se funziona solo se si gioca per secondi è sempre FTK xD) il suo funzionamento è molto semplice, ci basta porci nella situazione di avere un mostro sul terreno uno nel grave e 3 spell in mano:
    - Instant Fusion
    - RUM Argent Chaos Force
    - RUM Astral Force
    Quando saremo nella situazione descritta eseguiremo queste mosse:
    1 attivare Instant Fusion
    2 evocare noden e attivare l'effetto per evocare il mostro posto al grave
    3 evocare con i 3 materiali Stellarknight Delteros e passare in M2
    4 evocare Stellarknight Constellar Diamond
    5 evocare Constellar Ptolemy M7
    6 attivare RUM Argent Chaos Force ed evocare Number C6
    7 attivare RUM Astral Force ed evocare Number 9 e recuperare RUM Argent Chaos Force con il suo effetto
    8 attivare RUM Argent Chaos Force per evocare C9 che avrà 8 materiali
    9 Attiviamo i due effetti di C9 per infligere 8*300 + 8*800 per un totale di 8800 danni

    Per porci in questa situazione ho pensato ad una serie di peschini da usare in un turno come le bamboo insieme alla royal ect, con un pò di fantasia le possibilità di porci nella situazione da Burn al primo turno sono alte dai test ero sopra alle 8/10 se l'opp non ha set fastidioso si vince facile.

    ecco la lista:


    alcuni tips:
    - Dunker non è da sottovalutare, i 500 ci permettono di chiudere con C9 a 7 materiali il che significa che possiamo usare l'effetto di delterius, non si sa mai, inoltre ci permette di mandare il mostro che deve essere al grave se servisse.
    - Se fosse necessario si può sfruttare il fatto che la cursed va al grave nel momento che si fa xyz (cosa che possiamo fare diverse volte), in modo da poter aggiungere bamboo per pescare ancora.
    - Se si vuole giocare tcg basta togliere i noden da extra per un lv4 fusion qualsiasi, mentre in main facciamo -1 instant -1Void + 2 Dynatherium

    Come sempre punti Dipposi a chi commenta, è bonus a chi arriva prima xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Come già ti dissi avresti dovuto fare anche una versione tcg per quei pover'uomini che avrebbero voluto testarla in real.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    le carte per la versione tcg le ho messe in side e ho scritto anche in fondo cosa sostituire.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ma mettere terzo Dunker levando un Dude?
    Dude é giallo se vuoi fare ftk, Dunker no.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    si ma se non gli riesce l'Ftk dude ha un buon effetto giocando quasi solo magie normali.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    il fatto è che puoi fare burn solo giocando di secondo a causa del diamond, quindi nel caso ti fanno iniziare oppure non hai evocato royal e non ti riesce la combo puoi provare a fare dude, di peschini ce né (nel secondo caso se ti capita una instant in + spari anche un exction e buona notte) invece il dunker non è indispensabile, se puoi evochi in normal royallo fai, lo usi solo se devi mandare un livello 4 al grave che non hai (cosa improbabile ma avvolte accade) i 500 ti permettono solo di usare l'eff di delteros non servono a fare burn, quindi dato che è + probabile la prima situazione e date le rota (con cui alla fine addi quel che serve, mist se hai da scartare o hero se nn hai da scartare ma hai destiny ect) ho preferito una cosa equa 2e2.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dippy92 @ 16/2/2015, 06:53) 
    le carte per la versione tcg le ho messe in side e ho scritto anche in fondo cosa sostituire.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ma che diamine... La vecchiaia.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    non interessa + a nessuno sto fregno? mi aspettavo maggior partecipazione, va bho ne prendo atto...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Credo che l'altro interessasse di più lol alla fine di combo otk/ftk ce ne sono sempre state tante, le cose con LP infiniti o robe strane che non sono molto diffuse attirano di più.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Più che altro il divertente negli FTK sta nel crearli, dopo continuare a giocarli/testarli è noioso secondo me.. :sisi:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    boh non so', io c'ho anche lavorato un bel po' ma se non piacciono non ho motivazioni per farne altri, volevo mantenere un ritmo settimanale e creare una di quelle cose che uno aspetta, ma se è così farò al massimo qualcosa di molto occasionale ognitanto.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Non sto dicendo che non siano belli, è che uno apprezza l'idea, magari ci fa 2-3 partite e poi si stufa lol
     
    .
11 replies since 16/2/2015, 00:04   404 views
  Share  
.
Top