Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by Giampix36

  1. .
    Mi spiace ammetterlo ma questa è una delle rare volte in cui Madcoso ha ragione.
    Mi scuso ho sbagliato a difenderti.
    Sai che ti dico? Prova a giocare Chaos Mermail è innovativo funziona


    Dopo questa davvero esco di scena
  2. .
    Monster 17

    3 Cyber Dragon
    3 Cyber Dragon Drei
    3 Cyber dragon core
    1 Electromagnetic Turtle
    3 Quickdraw Synchron
    2 Honest
    2 Maxx c

    Spells 17

    3 Cyber Repair Plant
    2 Machine duplication
    3 Tuning
    2 Instant fusion
    1 Overload Fusion
    1 Limiter removal
    1 soul charge
    1 one day of peace
    3 MST

    Traps 6

    2 Drowing Mirror Force
    2 solemn notice
    1 bottomless
    1 solemn warning

    Extra
    fusion
    1 cyber end dragon
    1 chimeratech rampage dragon
    1 panzer dragon
    1 Elder
    Synchro
    1 ultimaya tzolkin
    1 crystal wing synchro dragon
    1 stardust dragon
    Xyz
    2 infinity
    2 nova
    1 gaia
    1 constellar pleiades
    1 shark fortress
    1 Number 101

    SIDE
    Ci devo ancora pensare

    Risultati battaglie

    vs Kozmo (2-0)
    vs Blue-eyes synchro (2-1)
    vs Blue-eyes ritual (2-0)
    vs Lightsworn (2-0)
    vs speedroid (2-0)
    vs PK (2-1)
    vs majespecter (0-2) I LOSEEE EVERRRR with it

    Ho pensato questo deck al fine ti utilizzare sia le grandi xyz del deck cyber dragon, sia per evocare synchro potenti grazie all'effetto di ultimaya
  3. .

    Magic Hand





    Nome ITA: Mano Magica

    Nome ENG: Magic Hand

    Attributo: OSCURITA'

    Tipo: Incantatore

    Codice: 22530212

    Espansioni TCG: Dragons of Legends

    Effetto:

    CITAZIONE
    Quando il tuo avversario aggiunge una o più carte dal suo Deck alla sua mano, eccetto pescandole (eccetto durante il Damage Step): puoi mandare quelle carte al Cimitero e, se lo fai, infliggi 800 danni al tuo avversario. Questo effetto può essere utilizzato una sola volta mentre questa carta è scoperta sul Terreno.

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Salve a tutti, dopo una vita, rieccomi a recensire una delle mie solite e curiose carte della settimana :asd:
    Oggi vi ho portato questa stranissima, poco conosciuta e lentissima carta, di nome Mano Magica.
    Questa carta è uscita insieme alle, sicuramente più popolari, Mano di Fuoco e Mano di Ghiaccio.
    Ma quindi perché ho deciso di portare, appunto, questa carta?
    Semplicemente perché con l'uscita di un nuovo archetipo e con le sue caratteristiche (OSCURITÀ - Incantatore) la rende sinergica ad essa.
    Esatto, sto parlando proprio del Dark Magician.
    Questa carta, scovata da me per sbaglio mentre giravo per le mie comunacce, è forse uno dei migliori target, se non il migliore target, di Magician Navigation.
    Ma come usarla?
    La "combo" è semplice: basta attivare in catena Magician Navigation quando l'avversario attiva una carta che ha come effetto quello di aggiungere altre carte (Pot of Duality, Reinforcement of the Army, The Melody of Awakening Dragon...).
    Siccome la nostra sarà Chain Link 2, si risolverà prima la nostra e ci permetterà di evocare un Mago Nero
    dalla mano e un Dark-Spellcaster di livello 7 o inferiore dal mazzo (e la nostra scelta in questo cadrà Magic Hand stessa).
    Quindi si risolverà la carta dell'avversario.
    Ora parte l'effetto della nostra Magic Hand che non solo farà scartare la/le carte dell'avversario; ma farà perdere anche 800 Life Points al tuo avversario.
    Inoltre, se evocata (Normalmente o con Magician Navigation) quando l'avversario ha meno di 800 Life Points, costringe l'avversario a non aggiungere carte finchè non riesce a distruggerla; è quindi questa carta può risultare decisiva.
    Insomma, la nostra Magic Hand (che ricordo che è anche target di Allure of Darkness, e che quindi anche in mano non sarà mai un peso) è una carta sicuramente da non sottovalutare.

    Tuttavia, come ogni altra carta, anche questa ha un punto debole: l'azione di aggiungere carte dell'avversario deve essere l'ultima azione (Chain Link 1) della catena per poter attivare l'effetto della nostra mano.
    E se questo problema non ci riguarda quando l'avversario attiva carte magie, come ad esempio The Melody of Awakening Dragon perché sarà sempre Chain Link 1 della catena, ergo Magic Hand si attiverà inesorabilmente; ci riguarda di più con mazzi come ad esempio Mermail, che potrà sceglier di far attivare, ad esempio, l'effetto di Dragoni Atlantici come Chain Link 2 della catena.
    In questo caso non potremo usare l'effetto della Mano per far scartare la carta che ha aggiunto di Dragoni Atlantici stessi.

    La recensione finisce qui, spero che vi sia piaciuta, se vi è piaciuta lasciatemi un bel +1, e che dire, a presto!

    Voto Personale: 8/9

    Voto Artwork: 7






    P.S.: tra poco in fix posterò la mia lista Mago Nero..



    Edited by ¬MadJack~ - 18/10/2016, 19:17
  4. .
    mi sono dimenticato di scrivere che è basata su drago bianco occhi blu lucente
  5. .
    Tour, puoi postare anche il deck che vincerà il prossimo mondiale ma da certa gente sarai criticato a prescindere. Continua a fare il tuo lavoro ;)
  6. .
    Sbruffone.
    Lui Blue-eyes.
    Io Dark Magician.

    Mi prende per il culo.
    Lo ribalto.
    Aveva 2800 Life Points e io Dark Magician in campo ed una set e lui campo vuoto con una set.
    Picchio.
    Rimbalzante.
    Incateno Eternal Soul (DM diventa immune a tutto).
    Inizia a dire che i ruling sul pro sono tutti sbagliati, che doveva tornare nel mazzo ecc.
    Rimane a 300.
    Poi effetto Soul evoco DM in difesa; volontariamente.
    Vado in M2 (con tanto di 4-5 watcher che mi guardavano) e ha iniziato a insultarmi dandomi del nabbo, che mo erano cazzi miei e robe varie.
    Faccio Flare Dragon.







    Quitta.
  7. .

    Numero 81: Cannone Ferroviario Supercorazzato Super Dora





    Nome ITA: Cannone Ferroviario Supercorazzato Super Dora

    Nome ENG: Number 81: Superdreadnought Rail Cannon Super Dora
    Tipo: Mostro XYZ

    Codice: 49032236

    Espansioni TCG: Illusione Oscura - TDIL

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    2 mostri di Livello 10
    Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta, poi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul Terreno; quel bersaglio è immune agli effetti delle carte, eccetto i suoi stessi effetti, fino alla fine di questo turno.

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Vi recensisco oggi una carta che fino a poco tempo fa era solo un'esclusiva OCG: Numero 81 Dora. Si tratta di un mostro XYZ di rango 10 che richiede due mostri di lv 10 per essere giocato e con un effetto già visto in un'altra carta ma migliorato. Staccando un materiale, nel turno diq ualsiasi giocatore, è possibile scegliere come bersaglio un mostro scoperto sul terreno per renderlo immune agli effetti delle carte, eccetto i suoi stessi effetti, fino alla fine del turno in cui si è staccato il materiale. Presenta molte simiglianze con Divine Dragon Knight Felgrand ma esso per rendere immune il mostro gli deve anche negare l'effetto ma Felgrand è anche più facile da evocare, necessita infatti di "solo" due mostri di livello 8.
    Ma Dora, in mazzi adatti, è facile da evocare: specialmente se si fa uso di Treno Merci Pesante Derrigru, un mostro di livello 10 che entra specialmente dalla mano quando vengono normalmente o specialmente uno o più mostri macchina di attributo Terra. Si giocava nella variante train di Shadoll ma con le pesanti limitazione che hanno ricevuto le bambole ora è veramente difficile rigiocare questo mazzo. Ma io che sono forfunnico riesco comunque ad evocarlo, basta infatti avere due phantom beast di livello 4 e due token phantom beast sul terreno, grazie ai loro effetti i phantom beast salgono al livello 10 e il gioco è fatto.

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    Ed eccoci all'angolo storico. Ma prima vi metto un'altra immagine:



    Lo riconoscete? E' Gustav MAX, mostro xyz uscito in qualche anno fa nel tin di un ruler. Ebbene Dora e Gustav hanno qualcosa in comune: hanno fatto la storia letteralmente entrambi. Ma vi metto un'altra immagine per farvi capire meglio:



    Quello è il cannone ferroviario Gustav, il più grosso cannone mai montato su di un treno. Fu un'arma costruita dalle fabbriche Krupp per il Terzo Reich con un gemello: proprio chiamato Dora. Era utilizzato per colpire le postazioni nemiche standosene comodamente seduti a casa propria: con caricato il proiettile più pesante che poteva sostenere aveva ancora una gittata di 37/38 km. Prima della fine della guerra Gustav e Dora vennero letteralmente smantellati dai tedeschi in modo da non farli cadere in mano agli alleati.

    Voto Personale: 8

    Voto Artwork: 7
  8. .
    Per me vince Inzektor... Ah no.
  9. .
    Quello attuale LOL
  10. .
    CITAZIONE (Das Licht @ 29/7/2016, 16:00) 
    Comunque ti sei dimenticato di dire qual'è l'ultima espansione usabile

    Fenice se vuoi morire e non più risorgere lo stai facendo nel modo giusto :emem:
10 replies since 10/4/2016
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