Sbruffoni su ygopro: come batterli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Come ha fatto King qualche giorno fa, voglio raccontarvi cosa mi è accaduto qualche minuto fa su ygo pro.
    Stavo testando il mio ABC e per caso sono capitato contro un player che giocava Deskbot.
    Dopo che lui avesse finito le sue combo e fosse entrato in battle (io avevo solo una fusione ABC sul terreno e lui un 5000 e un 3000 mentre a me rimanevano circa 200 lp) mi dice:gg. Io gli rispondo che non era affatto gg e lui ribatte che a meno che io non avessi avuto l'onesto in mano, avrei perso... Mi metto a ridere e attivo l'effetto della fusione che rimette in gioco i tre materiali... Allora gli dico: Please repeat this now :asd: ... Lui passa e io lo chiudo... Lui allora mi dice che abc fa schifo e che se avesse usato il suo main deck mi avrebbe smontato... Mi rimetto a ridere e gli dico che accetto la sfida...
    Comincia la partita tra il mio ABC e il suo (a suo dire) main deck imbattibile...
    Chiude il primo turno con in campo clear wing minerva xyz e infernoid devyaty. Mi dice: e ora prova a ribaltarla...
    Mi metto a ridere per la terza volta e faccio le mie mosse, chiudendo la main phase con abc e non ricordo cos'altro... Li faccio un missplay assurdo... Attacco devyaty e alla fine della battle gli bandisco clear wing non ricordandomi che mi avrebbe negato l'efetto e distrutto abc :facepalm: ... comunque dopo quello passo e mi lascia a 1000 lp... Turno successivo un altro abc e anche clear wing e minerva se ne vanno... mi dice che avevo fatto quello che voleva lui... certo come no... dopo due turni questa è la situazione: io abc e b sul terreno e lui... niente :asd: ... inutile dire che nel turno successivo lo chiudo... Se ne va dicendo per la seconda volta che abc fa schifo e che lui fra una settimana avrà minerva... Contento lui...
    Beh che ne pensate? Anche a voi stanno antipatici questo tipo di player sbruffoni? Se si... #Battiamoglisbruffoni :win:
     
    .
  2. Nickname (?)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    #BattiamoGliSbruffoni
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Certa gente è talmente ridicola che si umilia da sola.
    Tanta stima,io lo avrei smerdato anche di più
     
    .
  4. the shiny shingo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    #Battiamoglisbruffoni :asd:
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Sbruffone.
    Lui Blue-eyes.
    Io Dark Magician.

    Mi prende per il culo.
    Lo ribalto.
    Aveva 2800 Life Points e io Dark Magician in campo ed una set e lui campo vuoto con una set.
    Picchio.
    Rimbalzante.
    Incateno Eternal Soul (DM diventa immune a tutto).
    Inizia a dire che i ruling sul pro sono tutti sbagliati, che doveva tornare nel mazzo ecc.
    Rimane a 300.
    Poi effetto Soul evoco DM in difesa; volontariamente.
    Vado in M2 (con tanto di 4-5 watcher che mi guardavano) e ha iniziato a insultarmi dandomi del nabbo, che mo erano cazzi miei e robe varie.
    Faccio Flare Dragon.







    Quitta.
     
    .
  6. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché Andre ha messo -1 al mio commento? :omg2:

    Edited by Nickname (?) - 12/9/2016, 11:31
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Bella Andre! Così si fa! Tour: la lista che stavo usando era la tua quindi quel tizio è stato umiliato anche grazie a te :asd: ! Ho un idea: e se in questo topic facessimo i report di tutte queste partite contro questa gentaccia? #battiamoglisbruffoni :win:
     
    .
6 replies since 11/9/2016, 21:02   65 views
  Share  
.
Top