Miglioriamo il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Judai Yuki
     
    .

    User deleted


    Come scritto e suggerito a Master, credo che la sezione enciclopedia dei deck non dovrebbe essere solo aggiornata ad ogni banned, mi spiego meglio: per ogni banned dovrebbe esistere un'enciclopedia dei deck che spaccano il meta, in modo tale da avere una sezione in cui è possibile vedere l'evoluzione dei deck nel tempo. Aggiornare soltanto non serve proprio a nulla.
     
    .
  2. ƒaster'
     
    .

    User deleted


    Soprattutto se viene aggiornata una settimana prima dell'uscita della Ban. Bell'idea, si dovrebbe fare :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Proposte e Novità
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    A tal proposito e ne parlavamo ieri in Staff Zone, mi ero deciso di affiancare alla classica Enciclopedia un'altra contenente i mazzi che hanno dominato i loro metagame dal 2003 ad oggi. È un lavoro enorme anche perché volevo specificarne le strategie e come sono inquadrati attualmente.
    Avevo pensato di impostarlo come una rubrica settimanale stile carta della settimana.
    Se Master vuole dalla prossima settimana io potrei cominciare. Magari mettendo una sottosezione dell'Enciclopedia normale
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Secondo me dovreste includere anche deck meno competitivi, ma con strategie originali. In fondo non a tutti piace giocare competive, ma divertente
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Mettere mazzi non competitivi a mio modo di vedere porterebbe confusione...
    Per il 4fun si potrebbero scrivere articoli specifici in "Strategie e consigli" anche perché fare un' Enciclopedia con tutti i mazzi mai esistiti è impossibile. È invece fattibile se restringiamo al competitive affiancando articoli per 4fun
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    È vero che sono tanti, ma non tantissimi. Che poi non mi riferisco tanto a quei 4fun che possono venire in mente a un paio di persone, ma più ai vecchi mazzi non più adatti a questo meta è quelli sui vari archetipi usciti. Magari se da qualche parte in staff zone avete ancora le liste postate anni fa si possono riadattare e mettere in una sezione a parte, dividendo il competitive con il resto. A proposito delle vecchie glorie, si potrebbero anche esaminare le carte della banned, spiegando come furono usate, perché furono bannate, e perché sono ancora li
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Mi fai qualche esempio dei 4fun? Così vediamo cosa si può fare.

    Si la mia idea era di descrivere brevemente in maniera generale il meta in cui il mazzo era collocato,mettere una lista tipo,precisare la strategia e spiegare perché le carte che lo componevano sono entrate in banned e oggi perché non è più giocabile oppure specificare se e come si è riadattato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Roba come agent o inzektor che hanno visto i grandi tornei. Per quanto riguarda gli archetipi anche roba come geargia o battlin boxer. So che è roba mastodontica da fare, ma dire semplicemente che ci vuole troppo è un po' come arrendersi prima di iniziare. Non penso sia l'unico che quando entra in enciclopedia si aspetta di trovare di tutti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ma Agent ha vinto un mondiale,Inze idem ed è stato Top Tier anche se dietro Rabbit,Geragia pure è stato un signor mazzo sia nella versione mek che kuri. Io questi li avrei senza dubbio inseriti. Io non volevo mettere roba tipo fluffal desktop o simili

    Sono stato Inze player per tanto tempo ti pare che non lo metto?😂
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Per fluffal, cazzi e mazzi una sezione a parte, perché comunque sono deck ed in un enciclopedia ci va messo di tutto. Non credo non ci sia nessuno che usi certa roba è (senza accento, ma al correttore piace) che sia disposto a dare una mano :asd: :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ahahah sisi era quello dicevo all'inizio. Su sta roba strana ci facciamo articoli e i mazzi storici seri vanno nell'Enciclopedia.
    È un lavoraccio lo so ma è un bel progetto che mi piacerebbe portare a termine
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Mi chiedo ancora il perché della rimozione dei fixer. Alla fine eravamo noi che in teoria avremmo dovuto lavorare su certe cose. Non penso che con due moderatori si riesca a fare, a meno che non siate dei ciccioni brufoloni di 300kg che non riescono a spostarsi dal letto e per questo rimanete davanti al PC a giocare a ygopro. In quel caso lavorate, palle di lardo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129

    Status
    Anonymous
    Ti riassumo ufficialmente come fixer. Lavora :esperienza:
    Anche perché non sono né Ciccione né brufoloso e sto quasi sempre connesso col cell :asd:


    Ps: io non la so sta storia dei fixer
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,486
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julius_Magnus @ 12/9/2016, 00:16) 
    Mi chiedo ancora il perché della rimozione dei fixer. Alla fine eravamo noi che in teoria avremmo dovuto lavorare su certe cose. Non penso che con due moderatori si riesca a fare, a meno che non siate dei ciccioni brufoloni di 300kg che non riescono a spostarsi dal letto e per questo rimanete davanti al PC a giocare a ygopro. In quel caso lavorate, palle di lardo

    Non sono effettivamente eliminati ma inglobati in un gruppo unico, idem i moderatori grafici.


    Edit: Tour era il gruppo dedicato alle sezioni fixing e lab sopratutto.

    Edited by Lupin 92 - 12/9/2016, 00:33
     
    .
37 replies since 11/9/2016, 21:27   319 views
  Share  
.
Top