Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by .:TheJudge:.

  1. .
    CITAZIONE (riuk- @ 12/9/2013, 14:26) 
    scusate l' OT, se non capite le combo come sono spiegate ( spiegate da dio se non capite ritiratevi dallo yugi xD) vi post il video di @the judge che ha fatto per il suo infernity xyz anche se è post banned

    VIDEO:


    non mi sembra spam dato che aiuto anche l'utenza e cerco di non far intesare il topic di quel tipo di commenti

    Non per niente è il mio amore oltre a essere compagni di Team xD
    E' bravo tia. E infernity lo sa usare davvero bene ma perde solo contro le Barbacombo di Atzei :asd:

    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">Tia ahah capiscimi xD <3


    Edited by ~Iron - 15/9/2013, 21:06
  2. .

    Vanity's Emptiness





    Nome ITA: Vuoto della Vanità
    Nome ENG: Vanity's Emptiness
    Tipo: Carta trappola Continua
    Codice: 05851097

    Espansione TCG:
    Starstrike Blast



    Effetto ITA:
    Nessun giocatore può evocare specialmente mostri. Distruggi questa carta quando una carta viene mandata dal deck o dal terreno al tuo cimitero.

    Effetto ENG:
    Neither player can Special Summon monsters. Destroy this card when a card is sent from the Deck or the field to your Graveyard.

    Descrizione:
    Bene ragazzi, oggi vi voglio proporre una carta per me molto valida, per l' appunto Vanity's Emptiness. Questa carta trova il suo principale utilizzo nel side deck, infatti molti players la stanno prendendo in considerazione ed è comparsa in diverse decklists che hanno toppato al YCS di Toronto poco tempo fa. Questa carta riesce bene o male a counterare tutto il meta poichè adesso più che mai è un meta bastato sulle evocazioni speciali. Attivando questa carta e incatendandola ad effetti che dovrebbero evocare una carta creando una catena l' effetto non risolverà correttamente, e ciò consentirà di fermare almeno per un turno l' avversario, e in caso di distruzione di vanity's emptiness, avremo comunque ripreso il -1 chainandola su qualche effetto. Invece se nel turno successivo non si intende scombare ma semplicemente mantenere controllo sulla partita vanity's emptiness riuscirà a stoppare mazzi come plant-ruler, infernity, mermail, e altri mazzi basati fortemente sulle evocazioni speciali finche quest' ultima non verrà spaccata. Personalmente come carta,e soprattutto in questo meta, mi piace veramente molto, Sono convinto inoltre che vada giocata con astuzia e abilità perchè se attivata nel momento giusto può portare a casa il risultato.
    Voi invece che ne pensate? Esprimete le vostre opinioni su questa carta!


    Voto Personale: 9
    Voto Artwork: 6
  3. .
    CITAZIONE (..:Campa:.. @ 10/9/2013, 20:44) 
    CITAZIONE (BooK of MooN @ 10/9/2013, 20:41) 
    beh diciamo che ce ne sono molte, alla fine non è troppo difficile, pero non devi mai misplayare, sennò mandi tutto a puttane :sisi:

    Quoto. Misplayando anche solo una cosa dentro la Combo mandi a puttane tutto.
    Basta ragionare un secondo su ciò che hai in mano e le combo ti vengono spontanee

    a YGOpro non piace questo elemento :sisi:

    io perdo molte volte grazie al tempo LOL
  4. .

    Infernity XYZ Version Combos




    Salve a tutti, ho deciso di creare questo topic perchè in questo meta, si sta affermando come possibile t1 il deck Infernity, versione xyz, inoltre ho notato che sempre piu utenti si stanno interessando al mazzo e alle sue meccaniche di gioco e strategie, in questo topic troverete tutte le principali combo o meglio tutte le mani con le carte della combo attuabile di turno zero e la spiegazione passo per passo della combo principale. In questo momento del meta, infernity, si sta rivelando un mazzo con un potenziale molto alto a discapito del fatto che attualmente è uno dei mazzi piu difficili da giocare dove il player necessità di molta skill per non sbagliare mossa e portare a casa la partita. Una delle difficoltà di infernity infatti è proprio quella del dover imparare le combo alla perfezione.


    La combo principale di questo mazzo è la seguente:
    Utilizzeremo come carte in questa combo 1x Dark Grepher 1x Infernity Archfiend 1x Infernity Necromancer + 3 spell/trap a caso.


    Siamo di turno zero, iniziamo la combo settando le 3 magie/trappole casuali, evochiamo Dark Grepher attiviamo l' effetto, scartiamo Infernity Archfiend e mandiamo al cimitero tramite l' effetto di grepher una Stygian street patrol attiviamo l' effetto di stygian, la rimuoviamo dal gioco dal cimitero ed evochiamo dalla mano Infernity Necromancer, attiviamo l' effetto ed evochiamo dal cimitero il nostro Infernity Archfiend e attiviamo il suo effetto e aggiungiamo alla mano un altro necromante. Ora sovrapponiamo Grepher e Arcidemone per evocare tramite evocazione Xyz Lavalval Chain, attiviamo il suo effetto e detachamo Infernity Archfiend per mandare al cimitero un' altra Stygian. Rimuoviamo una seconda Stygian per evocare dalla mano il secondo Infernity Necromancer attiviamo l' effetto ed evochiamo specialmente dal cimitero Infernity Archfiend attiviamo il suo effetto e andiamo ad aggiungere Infernity Launcher lo posizioniamo e sovrapponiamo i 2 Necromanti per evocare tramite evocazione Xyz Leviair the sea dragon attiviamo il suo effetto detachamo un necromante ed evochiamo specialmente una Stygian rimossa, a questo punto sovrapponiamo Stygian e Arcidemone per evocare tramite Xyz Diamond dire wolf e attivamo l' effetto, targettiamo dire wolf e leviair e li distruggiamo entrambi (tutto questo anche se puo sembrare da masochisti ci aiutera a finire correttamente la combo) dopodichè attiviamo Infernity Launchered evochiamo dal cimitero 2x Necromante, attiviamo l' effetto di un necromante ed evochiamo specialmente un arcidemone, attiviamo l'effetto dell' arcidemone e aggiungiamo alla mano un altro Arcidemone, a questo punto attiviamo Stygian dal cimitero per evocare specialmente Infernity Archfiend dalla mano e con il suo effetto aggiungiamo un altro arcidemone in mano. A questo punto sovrapponiamo i 2 necromanti per evocare tramite evocazione Xyz un secondo Leviair the sea dragon attiviamo il suo effetto detachamo un necromante ed evochiamo specialmente una stygian, a questo punto sovrapponiamo 2 Arcidemoni e 1 stygian per evocare tramite evocazione Xyz Evilswarm Ouroboros attiviamo l' effetto e stacchiamo rigorosamente Stygian per far scartare una carta all' avversario, per finire rimuoviamo la stygian ed evochiamo il terzo Arcidemone dalla mano, attiviamo l' effetto e aggiungiamo una Infernity Barrier e la posizioniamo.


    La combo terminerà con 4 settate tra cui barriera demoneterna, 1x lavalval chain, 1x evilswarm ouroboros, 1x leviair the sea dragon, 1x Infernity archfiend, e tutto questo di turno zero, ovviamente partendo dal presupposto che l' avversario non abbia hand-traps.


    Dopo avervi mostrato passo dopo passo la combo principale del deck, qui sotto troverete le possibili mani con le carte giuste per fare la combo mostrata precedentemente.


    NB: Nella seguente lista sono citate solo le carte che servono per fare la combo, se vi sono citate 3 carte allora per eseguire la combo dovranno esserci altre 3 carte settabili tra magie e trappole casuali, se invece saranno citate 4 carte, serviranno altre 2 carte settabili casuali ovvero magia o trappola ecc. ecc.
    Inoltre nella seguente lista saranno citate anche le carte che servono ad aggiungere carte per eseguire la combo per rendere meglio le ampie possibilità della riuscita della combo.


    1) Dark Grepher - Stygian Street Patrol - Infernity Necromancer
    2) Dark Grepher - Infernity Archfiend - Infernity Necromancer
    3) Dark Grepher - Infernity Archfiend - ZERO-MAX
    4) Dark Grepher - Infernity Necromancer - ZERO-MAX
    5) Dark Grepher - Stygian Street patrol - Infernity Archfiend - Instant Fusion
    6) Summoner Monk - Transmodify - + Any Random spell (qualunque magia a caso)
    7) Armageddon Knight - Infernity Necromancer - Foolish burial
    8) Infernity Necromancer - Foolish Burial - Instant Fusion

    Combo delle 3 barrier
    2 Spell random + summoner monk (giocando nel mazzo 1x heiress 1x palabirinth)

    Poi possiamo aggiungerne altre 6 calcolando che sia Grepher che Armageddon sono addabili di Reinforcement of the army, basterà sostituire il grpher o l' armageddon con quella per avere maggiori combo e maggiori possibilita di scombare.


    Importante: Il topic sarà in continuo aggiornamento e sara aggiornato da " BooK of MooN " ogni voltà che testando troverò altre combo le posterò qua, visto che al momento non me ne vengono in mente altre.



    Grazie a tutti per aver letto questo Topic, ho lavorato duramente e impiegato molto tempo per farlo al meglio perciò, spero vi sia piaciuto ma soprattutto vi sia tornato utile.


    BooK of MooN

    Edited by BooK of MooN - 18/9/2013, 19:44
  5. .
    In nessuno dei due casi puoi incatenare niente, perchè sia l'evocazione di Grapha che quella di Kristya non sono generate da effetto bensì da "condizioni di evocazione", di conseguenza non generano catena.
    In ogni caso se l'avversario userà Infestation su Ophion (ad esempio in Standby Phase) egli non sarà affetto da Skill quindi tu non potrai evocare mostri di livello 5 o superiore
  6. .
    CITAZIONE (~Rapix @ 6/9/2013, 12:40) 
    È quello che ho scritto sopra pure io,one for one fa schifo per le motivazioni sopra citate...
  7. .
    CITAZIONE (Wind-up96 @ 6/9/2013, 14:11) 
    non hanno senso i vostri ragionamenti,non state usando la logica,
    quando scombi,con archifiend porti su launcher che diventera' il target della prima,poi le altre 2 break vanno da sole lol, 3 break sono utili,e poi stiamo parlando di Thejudge,non di un coglione qualunque lol

    casomai tu non ragioni proprio che dici "Judge è Judge,non un coglione" (:bastardo: <3 ) . proprio ora ho inizitao un match con frattura senza targhet al cimi. mmmh che bello . se la tieni in mano e topdekki arcidemone? un bestemmione. usa la logica.
  8. .
    non hanno senso i vostri ragionamenti,non state usando la logica,
    quando scombi,con archifiend porti su launcher che diventera' il target della prima,poi le altre 2 break vanno da sole lol, 3 break sono utili,e poi stiamo parlando di Thejudge,non di un coglione qualunque lol
  9. .
    referenza positiva
  10. .
    Test di jokermuoll oggi: 2-0 vs ed plant
    1-2 e 2-1
    Vs altro ed plant 1-1
    vs bw 2-0
    Vs spellbook 2-0
  11. .
    Sono d' accordo con Rapix, zero maxx è un out importante, va testata come qualunque cosa, dico semplicemente che di turno 0, grepher + un archfiend piu zero max è combo, e davvero mi pare di aver detto tutto.
  12. .
    Zero Max posso solo dire che è da testare bene...È carina di per se,senza contare che di turno 0 è molto forte...
    Io non la escluderei così in fretta...
  13. .
    Mi sveglio tutto incazzato di mio perché, perché beh non ho voglia di andare a scuola. SONO LE 7 e mancio pane con nutella e poi li faccio una doccia che puzzavo peggio di odisseus quando mi cancella le fan fic mentre si gratta i coglioni. Echecazzo cera sui capelli e mi metto i miei jeans e la maglietta comprata a h&m per 4.99€ proprio da barbone. Beh, cazzo c'é crisi. Poi invece metto le mie belle nike blazer pagate 95€, beh cazzo fotte della crisi le scarpe belle ci vogliono. Apro quella cazzo di porta e poi anche quella del entrata principale e mi vedo con il mio amico albanese brutto che mi ha chiesto di berci un caffè. Doveva venire anche un suo amico che però non viene. Lo aspettiamo ma niente. Arriva il mio altro amico che è in classe con me e saluto l'Albania. Ci dirigiamo verso la scuola perché mancava poco al inizio. Salutiamo i nostri compagni montagnoli e entriamo in classe. Facciamo appello bla bla bla e poii andiamo in chiesa. Cioè usciamo dal negozio di alimentari e poi raggiungiamo gli altri in chiesa. Bla bla bla amen maria cristo nei cieli che il tuo nome sia santificato o come cazzo gira beh mi gira la testa e mi siedo fottendomi del sistema scolastico che mi guardano tutti male. DOPODICHE usciamo e torniamo a scuola DOVE SCOPRIAMO CHE PORCAMADONNA la scuola non finisce alle 10.20 ma alle 12.05 cazzo. be suona per la pausa e andiamo in pizzeria sotto scuola e poi torniamo in classe dove il proffe non viene ed abbiamo sulplenza. poi dopo viene un altra insegnante di suplenza che si crede una americana con la sua pronuncia "parlo inglese mentre sto succhiano il cazzo" e non si capiva na minchia e poi beh suona bum bum bum trinng tringg, pigliamo ascensore, perché noi siamo fighi e abbiamo 2 chiavi e adios scuola almeno per oggi. Fcaciamo un giro in città e a casa.

    Idea di far report By TheSilverMan
  14. .
    fa pena come lista xd
  15. .
    CITAZIONE (KitKat™ @ 4/9/2013, 20:14) 
    Infernity(synchro e xyz,anche se xyz è molto più forte)

    ma anche no.
    synchro è pi forte di xyz,solo che la versione exceed si adatta meglio al meta,tutto qui.
283 replies since 1/9/2010
.
Top