effetti continui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. athem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se per caso skill drain è già attiva, l'oppo evoca ophion se capita tipo che io sto per evocare grapha, lui può attivare l'infestazione per annullarmi così l'evocazione?
    e mettendo caso che l'oppo ha ophion sul terreno e io voglio evocare kristya posso attivare l'effetto che la fa evocare e in catena fare l'araldino arancione e spaccare ophion? se si poi kristya la posso evocare ugualmente o non più visto che ci sono 6 fate ora?
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,193
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    In nessuno dei due casi puoi incatenare niente, perchè sia l'evocazione di Grapha che quella di Kristya non sono generate da effetto bensì da "condizioni di evocazione", di conseguenza non generano catena.
    In ogni caso se l'avversario userà Infestation su Ophion (ad esempio in Standby Phase) egli non sarà affetto da Skill quindi tu non potrai evocare mostri di livello 5 o superiore
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se attiva Pandemic ophion diventa immune a Skill Drain e il suo effetto è attivo nuovamente fino all'end phase.
    Tuttavia tengo a precisare che evocare Grapha è una condizione e non un effetto, pertanto non dovrai dichiararlo al momento in cui vuoi evocarlo, e lui logicamente non potrà attivare Pandemic per prevenire la sua Evocazione.

    L'effetto di Ophion è un effetto continuo, quindi non c'è mai il momento in cui si "attiva", e quindi non si potrà utilizzare Araldo della Luce Arancione per negarlo e distruggerlo.
     
    .
  4. athem88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito grazie :D
     
    .
  5. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo
     
    .
4 replies since 6/9/2013, 17:18   43 views
  Share  
.
Top