Infernity by .:TheJudge:.

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    Monsters: [13]

    3x Infernity Archfiend
    3x Infernity Necromancer
    2x Stygian Street Patrol
    2x Summoner Monk
    1x Dark Grepher
    1x Armageddon Knight
    1x Archfiend Heiress


    Spells: [16]

    3x Mystical Space Typhoon
    2x Transmodify
    2x Instant Fusion
    2x Forbidden Chalice
    1x Infernity Launcher
    1x ZERO-MAX
    1x Archfiend Palabyrinth
    1x Foolish Burial
    1x Reinforcement of the Army
    1x Dark Hole
    1x Book of Moon


    Traps: [11]

    3x Infernity Barrier
    2x Infernity Break
    2x Dimensional Prison
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Compulsory Evacuation Device
    1x Solemn Warning
    1x Archfiend's Roar


    Extra Deck

    2x Lavalval Chain
    2x Diamond Dire Wolf
    1x Evilswarm Ouroboros
    1x Number 66: Master Key Beetle
    1x Gem-Knight Pearl
    1x Gagaga Cowboy
    1x Abyss Dweller
    1x Maestroke the Symphony Djinn
    1x Photon Papilloperative
    2x Leviair The Sea Dragon

    1x Darkfire Dragon
    1x Fusionist


    Side Deck

    3x Mind Drain
    3x Imperial Iron Wall
    3x Needle Ceiling
    2x Trap Stun
    2x Overworked
    1x Eradicator Epidemic Virus
    1x Malevolent Catastrophe



    Edited by .:TheJudge:. - 3/9/2013, 17:51
     
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    CITAZIONE (.:TheJudge:. @ 31/8/2013, 13:17) 

    Monsters: [13]

    3x Infernity Archfiend
    3x Infernity Necromancer
    2x Stygian Street Patrol
    2x Summoner Monk
    1x Dark Grepher
    1x Armageddon Knight
    1x Archfiend Heiress--------1


    Spells: [16]

    3x Mystical Space Typhoon
    2x Night Beam
    2x Transmodify
    2x Instant Fusion
    2x Forbidden Chalice-------2
    1x Infernity Launcher
    1x Archfiend Palabyrinth
    1x Foolish Burial
    1x Reinforcement of the Army
    1x Book of Moon--------1
    ++++++1 Dark Hole


    Traps: [11]

    3x Infernity Barrier
    2x Infernity Break
    2x Dimensional Prison
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Compulsory Evacuation Device
    1x Solemn Warning
    1x Call of the Haunted++++++1
    +++++++2 Fiendish


    Extra Deck

    2x Lavalval Chain
    2x Diamond Dire Wolf
    1x Evilswarm Ouroboros
    1x Number 66: Master Key Beetle
    1x Gem-Knight Pearl
    1x Gagaga Cowboy
    1x Abyss Dweller
    1x Maestroke the Symphony Djinn
    1x Photon Papilloperative
    2x Leviair The Sea Dragon

    1x Darkfire Dragon
    1x Fusionist


    Side Deck

    2x Zombie World
    3x Imperial Iron Wall
    2x Debunk
    2x Light-Imprisoning Mirror
    2x Overworked
    2x Trap Stun
    1x Eradicator Epidemic Virus
    1x Deck Devastation Virus


    Dimmi cosa pensi, ho provato a fixarlo come lo gioco io ora.
     
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  3. ~Iron
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    CITAZIONE (.:TheJudge:. @ 31/8/2013, 13:17) 

    Monsters: [13]

    3x Infernity Archfiend
    3x Infernity Necromancer
    2x Stygian Street Patrol
    2x Summoner Monk
    1x Dark Grepher
    1x Armageddon Knight
    1x Archfiend Heiress


    Spells: [16]

    3x Mystical Space Typhoon
    2x Night Beam
    2x Transmodify
    2x Instant Fusion
    2x Forbidden Chalice
    1x Infernity Launcher
    1x Archfiend Palabyrinth
    1x Foolish Burial
    1x Reinforcement of the Army
    1x Book of Moon


    Traps: [11]

    3x Infernity Barrier
    2x Infernity Break
    2x Dimensional Prison
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Compulsory Evacuation Device
    1x Solemn Warning
    1x Call of the Haunted


    Extra Deck

    2x Lavalval Chain
    2x Diamond Dire Wolf
    1x Evilswarm Ouroboros
    1x Number 66: Master Key Beetle
    1x Gem-Knight Pearl
    1x Gagaga Cowboy
    1x Abyss Dweller
    1x Maestroke the Symphony Djinn
    1x Photon Papilloperative
    2x Leviair The Sea Dragon

    1x Darkfire Dragon
    1x Fusionist


    Side Deck

    2x Zombie World
    3x Imperial Iron Wall
    2x Debunk
    2x Light-Imprisoning Mirror
    2x Overworked
    2x Trap Stun
    1x Eradicator Epidemic Virus
    1x Deck Devastation Virus


    non l'ho ancora testato,dato che l'hai postato ora e che dn mi odia,io però farei -1 heiress +1 zero max

    innanzitutto se in mano è muffa lo scarti di monk; poi in casi critici ti può esser sempre d'aiuto e far partire la combo.
     
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    No ragazzi... Come potete levare Heiress? le opzioni sono 2: non l'avete testata, o siete matti! :asd:
    Chalice lo preferisco a fiendish, principalmente per via di Flying "C", inoltre e' scartabile di Monk.
    A DH ci sto facendo un pensierino, mentre Zero Max non è addabile e se non sale subito dopo diventa legno.
     
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    Considerando che non fa partire archfiend,preferirei monster gate a questo punto :sisi:
     
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  6. ~Iron
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    zero max è uno startino in più,lo setti se in mano da fastidio/lo scarti di monk,ti fa partire la combo...almeno provalo.
     
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    Heiress non si tocca, ti aggiusta le mani in cui manca archfiend o ti fa addare palace per non far fermare la combo a Necro, resso Arch, stop.
    Monster Gate lo giocavo, ma c'è il rischio di macinare carte importanti e se lo usi per ingranare rischi di macinare roba tipo Launcher o di portare mostri come Monk che ti mandano solo in -1.
     
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    CITAZIONE (.:TheJudge:. @ 31/8/2013, 13:33) 
    No ragazzi... Come potete levare Heiress? le opzioni sono 2: non l'avete testata, o siete matti! :asd:
    Chalice lo preferisco a fiendish, principalmente per via di Flying "C", inoltre e' scartabile di Monk.
    A DH ci sto facendo un pensierino, mentre Zero Max non è addabile e se non sale subito dopo diventa legno.

    Heiress l'ho testato,e devo dire che non mi piace.
    Fiendish>calice per il fatto che e' un parino in piu' per lavalval chain,ma volendo puoi tenere calice. Zero max quoto.
     
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    Ricordiamo che Chalice può anche pomparmi i mostri, in damage... non è cosa da poco.
     
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  10. ¬Re dei Giochi
        +2   +1   -1
     
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    Lista perfetta, l'ho analizzata ma non vedo buchi, solo farei -1 BoM (hai parini sufficienti) +1DH (soffri la ciccia)
     
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  11. BooK of MooN
        +1   +1   -1
     
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    CITAZIONE (.:TheJudge:. @ 31/8/2013, 13:17) 

    Monsters: [13]

    3x Infernity Archfiend
    3x Infernity Necromancer
    2x Stygian Street Patrol
    2x Summoner Monk
    1x Dark Grepher
    1x Armageddon Knight
    1x Archfiend Heiress


    Spells: [16]

    3x Mystical Space Typhoon
    2x Night Beam
    2x Transmodify
    2x Instant Fusion
    2x Forbidden Chalice-------------2
    1x Infernity Launcher
    1x Archfiend Palabyrinth----------1
    1x Foolish Burial
    1x Reinforcement of the Army
    1x Book of Moon


    Traps: [11]

    3x Infernity Barrier
    2x Infernity Break
    2x Dimensional Prison
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Compulsory Evacuation Device
    1x Solemn Warning
    1x Call of the Haunted
    ++++++++++3x fiendish


    Extra Deck

    2x Lavalval Chain
    2x Diamond Dire Wolf
    1x Evilswarm Ouroboros
    1x Number 66: Master Key Beetle
    1x Gem-Knight Pearl
    1x Gagaga Cowboy
    1x Abyss Dweller
    1x Maestroke the Symphony Djinn
    1x Photon Papilloperative
    2x Leviair The Sea Dragon

    1x Darkfire Dragon
    1x Fusionist


    Side Deck

    2x Zombie World
    3x Imperial Iron Wall
    2x Debunk
    2x Light-Imprisoning Mirror
    2x Overworked
    2x Trap Stun
    1x Eradicator Epidemic Virus
    1x Deck Devastation Virus


    Ti faccio i complimenti judge, abbiamo la lista quasi uguale ;)
    io preferisco fiendish, anche se devo rinunciare ad un importante boost di attacco.
    Concordo in pieno sul fatto che heriess NON si tocca, è enorme.
     
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  12.     +1   -1
     
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    E anche - 1 hairess +1 Coth/monster gate e' da fare.
    Ricordiamoci che un lavalva senza materiali e' un giallone,e pure piccolo.

    Se proprio hairess lo volete,allora al suo posto levate il palazzo.
     
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  13. ¬Re dei Giochi
        +1   +1   -1
     
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    CITAZIONE (TheSilverMan @ 31/8/2013, 13:59) 
    E anche - 1 hairess +1 Coth/monster gate e' da fare.
    Ricordiamoci che un lavalva senza materiali e' un giallone,e pure piccolo.

    Se proprio hairess lo volete,allora al suo posto levate il palazzo.

    Togliere Hairess?
    Togliere Palabirinto?

    :facepalm:
     
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  14. BooK of MooN
        +1   -1
     
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    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 31/8/2013, 14:06) 
    CITAZIONE (TheSilverMan @ 31/8/2013, 13:59) 
    E anche - 1 hairess +1 Coth/monster gate e' da fare.
    Ricordiamoci che un lavalva senza materiali e' un giallone,e pure piccolo.

    Se proprio hairess lo volete,allora al suo posto levate il palazzo.

    Togliere Hairess?
    Togliere Palabirinto?

    :facepalm:

    guarda, ti do pienamente ragione su heiress, cioè, per me è troppo grosso.
    ma su palabirinto sinceramente non sono d' accordo, cioè non è assolutamente must, è una tech se ti piace la giochi sennò no.
     
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  15. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
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    CITAZIONE (BooK of MooN @ 31/8/2013, 14:09) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 31/8/2013, 14:06) 
    Togliere Hairess?
    Togliere Palabirinto?

    :facepalm:

    guarda, ti do pienamente ragione su heiress, cioè, per me è troppo grosso.
    ma su palabirinto sinceramente non sono d' accordo, cioè non è assolutamente must, è una tech se ti piace la giochi sennò no.

    E' tech e non è must, siamo d'accordo.
    Ma testandola (o meglio, ritrovandomela contro) ho notato che è una Transmodify supplementare, spesso. E' davvero grossissima, non occupa slot m/t (permettendoti di settare 6) e offre combo in più
     
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264 replies since 31/8/2013, 12:17   3302 views
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