-
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Monsters: [13]
3x Infernity Archfiend
3x Infernity Necromancer
2x Stygian Street Patrol
2x Summoner Monk
1x Dark Grepher
1x Armageddon Knight
1x Archfiend Heiress
Spells: [16]
3x Mystical Space Typhoon
2x Transmodify
2x Instant Fusion
2x Forbidden Chalice
1x Infernity Launcher
1x ZERO-MAX
1x Archfiend Palabyrinth
1x Foolish Burial
1x Reinforcement of the Army
1x Dark Hole
1x Book of Moon
Traps: [11]
3x Infernity Barrier
2x Infernity Break
2x Dimensional Prison
1x Bottomless Trap Hole
1x Compulsory Evacuation Device
1x Solemn Warning
1x Archfiend's Roar
Extra Deck
2x Lavalval Chain
2x Diamond Dire Wolf
1x Evilswarm Ouroboros
1x Number 66: Master Key Beetle
1x Gem-Knight Pearl
1x Gagaga Cowboy
1x Abyss Dweller
1x Maestroke the Symphony Djinn
1x Photon Papilloperative
2x Leviair The Sea Dragon
1x Darkfire Dragon
1x Fusionist
Side Deck
3x Mind Drain
3x Imperial Iron Wall
3x Needle Ceiling
2x Trap Stun
2x Overworked
1x Eradicator Epidemic Virus
1x Malevolent Catastrophe
Edited by .:TheJudge:. - 3/9/2013, 17:51. -
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Monsters: [13]
3x Infernity Archfiend
3x Infernity Necromancer
2x Stygian Street Patrol
2x Summoner Monk
1x Dark Grepher
1x Armageddon Knight
1x Archfiend Heiress--------1
Spells: [16]
3x Mystical Space Typhoon
2x Night Beam
2x Transmodify
2x Instant Fusion
2x Forbidden Chalice-------2
1x Infernity Launcher
1x Archfiend Palabyrinth
1x Foolish Burial
1x Reinforcement of the Army
1x Book of Moon--------1
++++++1 Dark Hole
Traps: [11]
3x Infernity Barrier
2x Infernity Break
2x Dimensional Prison
1x Bottomless Trap Hole
1x Compulsory Evacuation Device
1x Solemn Warning
1x Call of the Haunted++++++1
+++++++2 Fiendish
Extra Deck
2x Lavalval Chain
2x Diamond Dire Wolf
1x Evilswarm Ouroboros
1x Number 66: Master Key Beetle
1x Gem-Knight Pearl
1x Gagaga Cowboy
1x Abyss Dweller
1x Maestroke the Symphony Djinn
1x Photon Papilloperative
2x Leviair The Sea Dragon
1x Darkfire Dragon
1x Fusionist
Side Deck
2x Zombie World
3x Imperial Iron Wall
2x Debunk
2x Light-Imprisoning Mirror
2x Overworked
2x Trap Stun
1x Eradicator Epidemic Virus
1x Deck Devastation Virus
Dimmi cosa pensi, ho provato a fixarlo come lo gioco io ora.. -
~Iron.
User deleted
Monsters: [13]
3x Infernity Archfiend
3x Infernity Necromancer
2x Stygian Street Patrol
2x Summoner Monk
1x Dark Grepher
1x Armageddon Knight
1x Archfiend Heiress
Spells: [16]
3x Mystical Space Typhoon
2x Night Beam
2x Transmodify
2x Instant Fusion
2x Forbidden Chalice
1x Infernity Launcher
1x Archfiend Palabyrinth
1x Foolish Burial
1x Reinforcement of the Army
1x Book of Moon
Traps: [11]
3x Infernity Barrier
2x Infernity Break
2x Dimensional Prison
1x Bottomless Trap Hole
1x Compulsory Evacuation Device
1x Solemn Warning
1x Call of the Haunted
Extra Deck
2x Lavalval Chain
2x Diamond Dire Wolf
1x Evilswarm Ouroboros
1x Number 66: Master Key Beetle
1x Gem-Knight Pearl
1x Gagaga Cowboy
1x Abyss Dweller
1x Maestroke the Symphony Djinn
1x Photon Papilloperative
2x Leviair The Sea Dragon
1x Darkfire Dragon
1x Fusionist
Side Deck
2x Zombie World
3x Imperial Iron Wall
2x Debunk
2x Light-Imprisoning Mirror
2x Overworked
2x Trap Stun
1x Eradicator Epidemic Virus
1x Deck Devastation Virus
non l'ho ancora testato,dato che l'hai postato ora e che dn mi odia,io però farei -1 heiress +1 zero max
innanzitutto se in mano è muffa lo scarti di monk; poi in casi critici ti può esser sempre d'aiuto e far partire la combo.. -
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No ragazzi... Come potete levare Heiress? le opzioni sono 2: non l'avete testata, o siete matti!
Chalice lo preferisco a fiendish, principalmente per via di Flying "C", inoltre e' scartabile di Monk.
A DH ci sto facendo un pensierino, mentre Zero Max non è addabile e se non sale subito dopo diventa legno.. -
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Considerando che non fa partire archfiend,preferirei monster gate a questo punto . -
~Iron.
User deleted
zero max è uno startino in più,lo setti se in mano da fastidio/lo scarti di monk,ti fa partire la combo...almeno provalo. . -
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Heiress non si tocca, ti aggiusta le mani in cui manca archfiend o ti fa addare palace per non far fermare la combo a Necro, resso Arch, stop.
Monster Gate lo giocavo, ma c'è il rischio di macinare carte importanti e se lo usi per ingranare rischi di macinare roba tipo Launcher o di portare mostri come Monk che ti mandano solo in -1.. -
.No ragazzi... Come potete levare Heiress? le opzioni sono 2: non l'avete testata, o siete matti!
Chalice lo preferisco a fiendish, principalmente per via di Flying "C", inoltre e' scartabile di Monk.
A DH ci sto facendo un pensierino, mentre Zero Max non è addabile e se non sale subito dopo diventa legno.
Heiress l'ho testato,e devo dire che non mi piace.
Fiendish>calice per il fatto che e' un parino in piu' per lavalval chain,ma volendo puoi tenere calice. Zero max quoto.. -
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Ricordiamo che Chalice può anche pomparmi i mostri, in damage... non è cosa da poco. . -
¬Re dei Giochi.
User deleted
Lista perfetta, l'ho analizzata ma non vedo buchi, solo farei -1 BoM (hai parini sufficienti) +1DH (soffri la ciccia) . -
BooK of MooN.
User deleted
Monsters: [13]
3x Infernity Archfiend
3x Infernity Necromancer
2x Stygian Street Patrol
2x Summoner Monk
1x Dark Grepher
1x Armageddon Knight
1x Archfiend Heiress
Spells: [16]
3x Mystical Space Typhoon
2x Night Beam
2x Transmodify
2x Instant Fusion
2x Forbidden Chalice-------------2
1x Infernity Launcher
1x Archfiend Palabyrinth----------1
1x Foolish Burial
1x Reinforcement of the Army
1x Book of Moon
Traps: [11]
3x Infernity Barrier
2x Infernity Break
2x Dimensional Prison
1x Bottomless Trap Hole
1x Compulsory Evacuation Device
1x Solemn Warning
1x Call of the Haunted
++++++++++3x fiendish
Extra Deck
2x Lavalval Chain
2x Diamond Dire Wolf
1x Evilswarm Ouroboros
1x Number 66: Master Key Beetle
1x Gem-Knight Pearl
1x Gagaga Cowboy
1x Abyss Dweller
1x Maestroke the Symphony Djinn
1x Photon Papilloperative
2x Leviair The Sea Dragon
1x Darkfire Dragon
1x Fusionist
Side Deck
2x Zombie World
3x Imperial Iron Wall
2x Debunk
2x Light-Imprisoning Mirror
2x Overworked
2x Trap Stun
1x Eradicator Epidemic Virus
1x Deck Devastation Virus
Ti faccio i complimenti judge, abbiamo la lista quasi uguale
io preferisco fiendish, anche se devo rinunciare ad un importante boost di attacco.
Concordo in pieno sul fatto che heriess NON si tocca, è enorme.. -
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E anche - 1 hairess +1 Coth/monster gate e' da fare.
Ricordiamoci che un lavalva senza materiali e' un giallone,e pure piccolo.
Se proprio hairess lo volete,allora al suo posto levate il palazzo.. -
¬Re dei Giochi.
User deleted
E anche - 1 hairess +1 Coth/monster gate e' da fare.
Ricordiamoci che un lavalva senza materiali e' un giallone,e pure piccolo.
Se proprio hairess lo volete,allora al suo posto levate il palazzo.
Togliere Hairess?
Togliere Palabirinto?
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BooK of MooN.
User deleted
guarda, ti do pienamente ragione su heiress, cioè, per me è troppo grosso.
ma su palabirinto sinceramente non sono d' accordo, cioè non è assolutamente must, è una tech se ti piace la giochi sennò no.. -
¬Re dei Giochi.
User deleted
E' tech e non è must, siamo d'accordo.
Ma testandola (o meglio, ritrovandomela contro) ho notato che è una Transmodify supplementare, spesso. E' davvero grossissima, non occupa slot m/t (permettendoti di settare 6) e offre combo in più.