Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by Sir.Ivanhoe (LeNoir)

  1. .
    CITAZIONE (Darkdreamer78 @ 10/11/2016, 07:49) 
    Allora gioca un antimeta ... Da quello che hai detto sì capisce che gira tutto il Nets nella tua fumetteria... Quindi perché non fare il prepotente e giocare un barrier demise?

    di cosa si tratta?
    :gratto:
  2. .
    CITAZIONE (¬MadJack~ @ 9/11/2016, 19:18) 
    Molto dipende da che genere di local si parla. Da me il local significa: ba, abc, minerva turbo, ddd, cyber angel, blue eyes e metalfoes :asd:

    il local dalle mie parti sono così!!! ahahaah
    In un torneo posso affrontare di tutto, buona parte dei player che incontro usano cyber angel, gira sempre 1 kozmo, ora stanno saltando fuori ddd, be del mio amico, ba sempre all'orizzonte, un abc (ancora nn ho affrontato), hero-frog ( :uff: ).... insomma ci stanno tutti i deck che volete, se volete anche mermail e noid... metalfosi, artistamico... tutti quelli che volete... xD

    La mia situazione è un po' particolare, l'unico mazzo buono che ho è il raidraptor, quando calo il falco finale l'avversario si dispera, mi è successo con kozmo (l'avversario si è arreso per la disperazione) e un cyber angel (seguito da soul drain). Tutto sommato, il falco finale nn è l'unico a salvarmi i duelli, tipo oggi con il revolution ho buttato un be che aveva apparecchiato con 95, full armor, 2 be e chiper xyz da 3000 che acchiappa. Vabbè giusto per dirlo, però nn arrivo mai in top. Ho anche il red-eyes ma quello ancora nn è un top... entrambi sono mazzi che mi piacciono.

    A questo punto che mi consigliate? xD
    Qualcuno ha accennato Paleozoico, anche quello nn è male.
  3. .
    ho sbustato un cryston ametrix

    Dinofoschia come vi sembrano?

    Fluffal ho il topo e la fusione denti a sciabola

    Edited by Sir.Ivanhoe (LeNoir) - 9/11/2016, 13:56
  4. .
    la barriera la vendo a prezzo minimo ygo market, ogni tanto una botta di fortuna, si recupera qualche soldo xD
    tanto in mono nn mi serve e nn mi va di spendere altri soldi :wacko:
  5. .
    CITAZIONE (~Magician~ @ 9/11/2016, 11:34) 
    Dacci un budget che puoi spendere, perchè ogni mazzo può essere giocato in vari modi in base a quanto uno ci vuole spendere vicino.

    a si scusate, hai ragione.
    Bhe alcune carte le ho, ho ordinato un po' di dark sincro per l'extra del red-eyes (che posterò in fixing a breve), un po' di xyz buoni: circa 60 euro (massimo 80)? Però vorrei puntare su qualche mazzo dove sono previste altre espansioni in futuro.

    il DDD lo usa già il mio amico e devo dire che si trova abbastanza bene, è arrivato in top diverse volte ed è anche un deck carino.

    demise nn sarebbe neanche male, magari stile burn.
  6. .
    Ciao a tutti!
    Bhe mi ero promesso di provare a condividere con voi la mia prima esperienza in uno sneak.
    E' stato molto bello, tutti i partecipanti sono ad armi pari e non mancano mai i colpi di sorpresa.
    Ho voluto partecipare a questo sneack nn solo per prova, ma soprattutto perchè mi servivano i nuovi supporti del red-eyes :wub: :wub:
    E' passata circa una settimana, però ricordo le varie fasi, cercherò di spiegarvele senza usare determinati termini come si usa di frequente perchè nn li ricordo bene tutti, ho ripreso da poco il gioco.

    Sbustata:
    seleziono le 5 bustine: apro la prima. Se nn ricordo male trovai un piano generale e sciabola x. Seconda bustina: spyral rara (magia) e Barriera dimensionale! :tunz: :emem: :ebete: . Terza bustina: pot e un samuraisuperbig. Quarta bustina: red-eyes :emem: e fusione metalf. Quinta bustina: subterror che spacca le settate e altra rara che nn rammento. Non sono sicuro dell'esatta sequenza ma le principali sono state queste.

    Mazzo: 22 carte

    1° turno: 0 - 1 ---> PERSA
    affronto il mio amico... :facepalm: ... la partita prosegue a rilento con un testa a testa. Faccio una buona combo con 2 gemini liv2 (quelli che evocano dalla mano special) e il drago gemini liv8. In vista degli ultimi minuti ai turni mi arrocco in difesa con la speranza che quei pochi LP guadagnati con il mob ATK1600 pianta (nn ricordo sorry) possano bastare per tenermi in testa. Nel turno successivo mi frega allo stesso modo usando la trappola paleozoica: busta il suo, equipaggia il mio mob al suo e si carica i LP. Spiazzato con poca offensiva ricorro all'effetto del liv8 gemini settando a manetta aspettando che arrivi la carta giusta. Persa alla prima nei turni... anche se ci siamo accorti che abbiamo trassato (usato male gli effetti)

    2° turno: 2 - 0 ---> VINTA
    qua se nn ricordo male ho vinto la prima con la trappola paleozoica che bandisce scartando come costo, subterror spaccando le coperte e combo con i cryston e la terreno; in poche parole ho giocato in piena offensiva... ma la partita è durata poco perchè ci siamo accorti che il mio avversario ha evocato male un sincro: 1 - 0 mia.
    alla seconda ho anticipato le mosse dell'avversario con Quarantena che in ogni end mi rilevava le carte S/T settate: combo di subterror e gemini e in più gli ho sgominato una evocazione sincro con barriera: 2 - 0 mia

    3° turno: 1 - 0 ---> VINTA
    Nei primi round ho guadagnato LP con la pianta ATK1600, poi l'avversario mi ha messo in difficoltà con due subterror (quelle che spaccano le settate), quindi nel suo turno ne spaccava due, in più aveva un sincro aroma ATK2000 che se ero in svantaggio di LP arrivava a 2500: mi ha distrutto un cryston alla volta con quella, uno in off e dopo averlo messo in difesa un'altro nel turno successivo (ne avevo 3 sul terreno) Mi sono arroccato in difesa con l'ultimo cryston DEF2000 + la terreno, quindi 2300 nell'attesa della carta giusta. E' riuscito una volta a spaccarmi il cryston in difesa bustando la sincro con la paleozoica, per fortuna avevo il pendolo attivo (la giraffa se nn erro) che mi permette di distruggerlo per evocare i mostri distrutti in combattimento: mi è andata bene. Riesco a togliergli la sincro bandendola con la paleozoica ma vinco comunque ai turni.

    4° turno: 2 - 1 ---> VINTA
    questa è stata dura. Il primo match l'ho vinto usando un po' tutti gli effetti: subterror, paleozoico, quarantena, pianta ATK1600, ect. Insomma è stato generico, si è arreso l'avversario per mancanza di strategia.
    Al secondo round ho perso perchè l'avversario è riuscito ad evocare il rituale cyber angel da 3000 :inchino: ... qualsiasi cosa settavo andava ko. La paleozoica l'avevo già usata e la combo con i gemini nn ero riuscita a farla. La concedo in vista degli ultimi minuti ai turni.
    Al terzo round ricordo bene il finale, eravamo ai turni, il mio turno corrispondeva al 3° turno/4. Avevo settato barriera e paleozoica che bandisce, subterror come mob (tutto nel turno precedente), in mano la pianta che fa guadagnare LP. L'avversario aveva un mob in difesa (la pianta ATK1600), un cryston in attacco ATK1300 (se nn erro), un mob settato e una S/T settata. Parto rivelando il mio subterror e spaccando la carta S/T coperta, paleozoica che busta, attiva e busta il cryston in attacco. Evoco normal la pianta, attacco la sua pianta, equipaggio, guadagno LP. 9600-8000....... 2 - 1 mia :ebete:


    Sono arrivato terzo classificato e nelle bustine ho trovato la fusione red-eyes :wub: :tunz: .... cryston sincro super e altro che nn ricordo bene.
    Grazie per l'attenzione, spero che il mio report vi sia piaciuto.
  7. .
    Ciao a tutti,
    attualmente ho un red-eyes e un raidraptor, mi piacerebbe costruire qualche altro deck: cosa mi consigliate? Qualcosa di abbordabile economicamente ma abbastanza competitivo in un local e magari anche in un regional.
    Ho pensato a un samuraisuperpesante, ma il mio amico me l'ha sconsigliato, dice che è lento.

    Mi piacerebbe qualcosa di particolare. Proponete così valuto, tks.
  8. .
    il metallico oscuro se nn hai draghetti in mano o sul terreno resta in mano.
    BTH non so che carta è.
    Ho messo un arcidemone al posto di un teschio evocato perchè una partita si chiude più velocemente con la nuova fusione. La fusione teschio nero serve solo in battle decisive. Se si riesce ad evocare il gemini torna utile; io riesco ad evocarlo buona parte delle volte con la trappola a fine turno avversario.

    comq poi posterò anche la mia profile, anche a me serve qualche consiglio, torna sempre utile...
  9. .
    Ciao,
    anche io uso red-eyes. E' un mazzo particolare, non gode di molti privilegi come il blue-eyes, per ora resta un Ff.
    Mi piace per questo cerco sempre di migliorarlo, vedo se posso darti un mio parere per come ho avuto (sto avendo) modo di studiare questo mazzo.

    CITAZIONE (Just_Scrooge @ 30/10/2016, 11:12) 
    Salve a tutti consigli per migliorare questo Deck o eventualmente aggiungere alcune carte per poter giocare il mostro fusione Drago Cometa Nera Meteora.
    Mostri:
    Drago Nero Occhi Rossi x3 -1
    Drago Fiamma Nera Occhi Rossi x2 +1
    Drago Retro Occhi Rossi x2 -2 ----------> ha un bell'effetto, però deve essere sempre "a portata di mano", molto difficile e nel momento sbagliato sarebbe un +1 inutile
    Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi x1 -1------> è forte ma non da quell'eccezionale, si potrebbe usare come burn per la nuova fusione se proprio vuoi tenerlo
    Drago Metallico Nero x2 -1
    La Pietra Rossa della Leggenda x2 +1
    Viverna Occhi Rossi x1
    Drago Arca Coraggioso x1 -1
    Signore Divino dei Gloriosi Draghi D'Oro x1 -1 ------> arca e felgrand nella prima mano briccano e accade spesso
    Kinka-Byo x1
    Custode del Reliquiario x1
    1x carboneddon
    2x meteor dragon
    1x summoned skull
    1x arcidemone occhi rossi del fulmine
    (arcidemone se lo evochi nel momento giusto è un bel reigeki)
    TOT mostri: 17
    Magie:
    Carte della Pietra Rossax3 -2------- > ho notato che 3 copie fanno briccare il mazzo, massimo 2x nn di più
    Fascino dell'Oscurità x2
    Ritorno dei Signori dei Draghi x3 -1
    Pianto D'Argento x2 -2----- > concordo con julius
    Carica Anime x1 -1-----> se proprio ci tieni lascialo, ma per com'è il mazzo i lp sono importanti
    Reliquiario del Drago x2 -2
    Sepoltura Sciocca x1
    Uno per Uno x1
    Alza Rango Forza Astral x1
    Turbini Gemelli x2
    3x istinto occhi rossi
    3x fusione occhi rossi
    2x fire blast
    1x magical mallet
    -----> nelle situazioni brutte, ti "sbricca"
    TOT magie: 19
    Trappole:
    Ritorno degli Occhi Rossi x1 +1 ------> assolutamente x2
    Richiamo del Posseduto x3 -3
    Avvertimento Solenne x1
    1x vanity
    TOT trappole: 4
    Extra Deck:

    Drago Fiamma Nera Metallico Occhi Rossi x3
    N.11: Grande Occhio x2
    N.39: Utopia x1 -1
    N. S39: Utopia Il Fulmine x1 -1 ----> diventa obsoleto, hai la fusione red-eyes che ti butta giù un crystal senza problemi
    N.74 Maestro delle Lame x1
    Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago x1
    Drago Gaia, Il Destriero del Tuono x1
    N.95: Drago Materia Oscura Occhi Galattici x2 -1
    Dullahan Fantasmatrucco x1 -1
    Djinn Dragun Regina x1 -1
    Cowboy Gagaga x1-1
    1x fortezza fantasma enter
    1x numero 7
    2x nuova fusione meteora
    2x arcidemone drago teschio nero

    non mi piace molto la versione utilizzando solo xyz. La usavo alcuni mesi fa, ma non gira molto bene. Potresti provare a togliere l'alza rango e mettere un unknown syncron (sincro sconosciuto se nn erro) e aggiungere un po' di xyz nell'extra.
    Devi mettere le fusioni nell'extra, l'arcidemone è troppo op, se nn te lo buttano giù sull'evocazione (o alla fine della mp1) potresti chiudere il duello.

    Per domanda scrivi, sono un po' di fretta xD
  10. .
    Quindi l'evocazione può essere negata.
    Invece carte come trap hole?
  11. .
    Se io evoco questo xyz nel mio turno:
    http://yugioh.wikia.com/wiki/Raidraptor_-_...e_Cannon_Falcon

    L'avversario ha solemn warnig settato, può negare?
  12. .
    CITAZIONE (Tour95 @ 20/10/2016, 21:31) 
    CITAZIONE (Sir.Ivanhoe (LeNoir) @ 20/10/2016, 16:14) 
    Ragazzi cosa posso mettere al posto del 2x del sistem down?

    CyD

    ???... :wacko:
    CyD?
  13. .
    Ragazzi cosa posso mettere al posto del 2x del sistem down?
  14. .
    Appena riesco posto una foto, la profile che ho fatto è ancora provvisoria, cerco sempre di renderlo più stabile.
    Non ho provato molto con i rituali perché non li ho, ho solo 1x signore del rosso e rituale. Sono abbastanza potenti, soprattutto il rosso, però preferisco fare una base per calare syncro.

    Appena finisco di comporre un'altro deck, ritorno su questo.
  15. .
    Consiglio vivamente di giocare almeno un 2x della trappola "ritorno degli occhi rossi", è troppo buona, cala red-eyes come niente; magari anche un 3x della pietra.
    Ho notato che gioca anche meglio se si usa la nuova terreno "spark Field", che uscirà a breve.

    Ps: comq si è vero, per ora è un deck che resta abbastanza scoperto, niente in confronto con il be, mancano ancora supporti... ma fa bei otk, anche alla prima mano, basta un Red fusion e 2x di fire blast
35 replies since 8/11/2014
.
Top