Sneak --> Invasione: vendetta

bye Ivan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Bhe mi ero promesso di provare a condividere con voi la mia prima esperienza in uno sneak.
    E' stato molto bello, tutti i partecipanti sono ad armi pari e non mancano mai i colpi di sorpresa.
    Ho voluto partecipare a questo sneack nn solo per prova, ma soprattutto perchè mi servivano i nuovi supporti del red-eyes :wub: :wub:
    E' passata circa una settimana, però ricordo le varie fasi, cercherò di spiegarvele senza usare determinati termini come si usa di frequente perchè nn li ricordo bene tutti, ho ripreso da poco il gioco.

    Sbustata:
    seleziono le 5 bustine: apro la prima. Se nn ricordo male trovai un piano generale e sciabola x. Seconda bustina: spyral rara (magia) e Barriera dimensionale! :tunz: :emem: :ebete: . Terza bustina: pot e un samuraisuperbig. Quarta bustina: red-eyes :emem: e fusione metalf. Quinta bustina: subterror che spacca le settate e altra rara che nn rammento. Non sono sicuro dell'esatta sequenza ma le principali sono state queste.

    Mazzo: 22 carte

    1° turno: 0 - 1 ---> PERSA
    affronto il mio amico... :facepalm: ... la partita prosegue a rilento con un testa a testa. Faccio una buona combo con 2 gemini liv2 (quelli che evocano dalla mano special) e il drago gemini liv8. In vista degli ultimi minuti ai turni mi arrocco in difesa con la speranza che quei pochi LP guadagnati con il mob ATK1600 pianta (nn ricordo sorry) possano bastare per tenermi in testa. Nel turno successivo mi frega allo stesso modo usando la trappola paleozoica: busta il suo, equipaggia il mio mob al suo e si carica i LP. Spiazzato con poca offensiva ricorro all'effetto del liv8 gemini settando a manetta aspettando che arrivi la carta giusta. Persa alla prima nei turni... anche se ci siamo accorti che abbiamo trassato (usato male gli effetti)

    2° turno: 2 - 0 ---> VINTA
    qua se nn ricordo male ho vinto la prima con la trappola paleozoica che bandisce scartando come costo, subterror spaccando le coperte e combo con i cryston e la terreno; in poche parole ho giocato in piena offensiva... ma la partita è durata poco perchè ci siamo accorti che il mio avversario ha evocato male un sincro: 1 - 0 mia.
    alla seconda ho anticipato le mosse dell'avversario con Quarantena che in ogni end mi rilevava le carte S/T settate: combo di subterror e gemini e in più gli ho sgominato una evocazione sincro con barriera: 2 - 0 mia

    3° turno: 1 - 0 ---> VINTA
    Nei primi round ho guadagnato LP con la pianta ATK1600, poi l'avversario mi ha messo in difficoltà con due subterror (quelle che spaccano le settate), quindi nel suo turno ne spaccava due, in più aveva un sincro aroma ATK2000 che se ero in svantaggio di LP arrivava a 2500: mi ha distrutto un cryston alla volta con quella, uno in off e dopo averlo messo in difesa un'altro nel turno successivo (ne avevo 3 sul terreno) Mi sono arroccato in difesa con l'ultimo cryston DEF2000 + la terreno, quindi 2300 nell'attesa della carta giusta. E' riuscito una volta a spaccarmi il cryston in difesa bustando la sincro con la paleozoica, per fortuna avevo il pendolo attivo (la giraffa se nn erro) che mi permette di distruggerlo per evocare i mostri distrutti in combattimento: mi è andata bene. Riesco a togliergli la sincro bandendola con la paleozoica ma vinco comunque ai turni.

    4° turno: 2 - 1 ---> VINTA
    questa è stata dura. Il primo match l'ho vinto usando un po' tutti gli effetti: subterror, paleozoico, quarantena, pianta ATK1600, ect. Insomma è stato generico, si è arreso l'avversario per mancanza di strategia.
    Al secondo round ho perso perchè l'avversario è riuscito ad evocare il rituale cyber angel da 3000 :inchino: ... qualsiasi cosa settavo andava ko. La paleozoica l'avevo già usata e la combo con i gemini nn ero riuscita a farla. La concedo in vista degli ultimi minuti ai turni.
    Al terzo round ricordo bene il finale, eravamo ai turni, il mio turno corrispondeva al 3° turno/4. Avevo settato barriera e paleozoica che bandisce, subterror come mob (tutto nel turno precedente), in mano la pianta che fa guadagnare LP. L'avversario aveva un mob in difesa (la pianta ATK1600), un cryston in attacco ATK1300 (se nn erro), un mob settato e una S/T settata. Parto rivelando il mio subterror e spaccando la carta S/T coperta, paleozoica che busta, attiva e busta il cryston in attacco. Evoco normal la pianta, attacco la sua pianta, equipaggio, guadagno LP. 9600-8000....... 2 - 1 mia :ebete:


    Sono arrivato terzo classificato e nelle bustine ho trovato la fusione red-eyes :wub: :tunz: .... cryston sincro super e altro che nn ricordo bene.
    Grazie per l'attenzione, spero che il mio report vi sia piaciuto.
     
    .
  2. ~Magician~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ti è andata abbastanza bene :D

    Pure io l'ho fatto e ho trovato la rana :fiore:
     
    .
  3. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno te hai vinto qualcosa, io sono arrivato primo facendo 4-0 e neanche il tappettino mi hanno dato...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    la barriera la vendo a prezzo minimo ygo market, ogni tanto una botta di fortuna, si recupera qualche soldo xD
    tanto in mono nn mi serve e nn mi va di spendere altri soldi :wacko:
     
    .
  5. ~Magician~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xShou @ 9/11/2016, 12:41) 
    Almeno te hai vinto qualcosa, io sono arrivato primo facendo 4-0 e neanche il tappettino mi hanno dato...

    Tratto da una storia triste
     
    .
4 replies since 9/11/2016, 00:37   72 views
  Share  
.
Top