Red-Eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬MadJack~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti coloro che non sono razzisti e non discriminano i draghi neri, questo è il topic che fa per voi!
    Discutete qui di Tech,liste e idee generali del mazzo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Primo :ciao: :tunz:
    E' da un po' di mesi che cerco di capire bene le dinamiche di questo mazzo e di conseguenza fornire i giusti supporti.
    Alla fine ho dedotto che... forse forse... la Konami serba delle novità per questo mazzo che introdurrà nelle nuove espansioni.

    Mi piace, il mio primo mazzo è stato quello di Joey Wheeler... un grande personaggio nell'anime ahahahahaha
     
    .
  3. Nickname (?)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho visto (poco, 2 partite) cala fusione attiva 2-3 magie e perdi xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Lo sto testando un po' e devo dire che per sua fortuna non vedi molte mano morte. Il problema è (almeno per come lo gioco io) che va facilmente in svantaggio carte e che se ti sflippano una trap nel momento giusto ti rovina il gioco. E' un bel OTK, ma poco parato dato che si basa unicamente sul calare la fusion che ti cestina un drago e l'xyz che ti permette di continuare ad evocare se non sai messo troppo male.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Consiglio vivamente di giocare almeno un 2x della trappola "ritorno degli occhi rossi", è troppo buona, cala red-eyes come niente; magari anche un 3x della pietra.
    Ho notato che gioca anche meglio se si usa la nuova terreno "spark Field", che uscirà a breve.

    Ps: comq si è vero, per ora è un deck che resta abbastanza scoperto, niente in confronto con il be, mancano ancora supporti... ma fa bei otk, anche alla prima mano, basta un Red fusion e 2x di fire blast
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Fá vedere la lista.
    Io le blast per il momento non le uso, ma pensavo di inserirle insieme a qualche serial spell. Il problema è che una volta evocata la fusion non ti fa più evocare
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Appena riesco posto una foto, la profile che ho fatto è ancora provvisoria, cerco sempre di renderlo più stabile.
    Non ho provato molto con i rituali perché non li ho, ho solo 1x signore del rosso e rituale. Sono abbastanza potenti, soprattutto il rosso, però preferisco fare una base per calare syncro.

    Appena finisco di comporre un'altro deck, ritorno su questo.
     
    .
6 replies since 13/10/2016, 19:45   86 views
  Share  
.
Top