Yu-Gi-Oh! Master

Posts written by Lonely Owl

  1. .
    Il primo è carino, il secondo un po' sgranato. Forse dipende dallo stock.
  2. .
    Se la vendi a 50 ss incluse la prendo io :fiore:
    SPOILER (click to view)
    Anche più di una...
  3. .
    QUOTE (¬Silly @ 26/11/2016, 12:11) 
    QUOTE (KaiserIII @ 26/11/2016, 03:51) 
    Salve a tutti, gioco ha Yu-Gi-OH! da piu' di 10 anni è ho partecipato un sacco di tornei specialmente online, sono un bruce lee di yugioh.


    PS: Posso battere a qualsiasi duellante anche con un deck semplice come i serafini ahahahahahahahah

    Devi essere fortissimo...sei andato all'Accademia del duellante invece che a scuola?

    SPOILER (click to view)
    Benvenuto :v

    Ahah.
    Ti sto facendo diventare una persona cattiva... Prima dai dell'obesa a una poveraccia (LOL), poi dell'ignorante a Kaiser... Un giorno insulterai me.
    Comunque anche lui ha seguito la medesima strada... Di Kaiser intendo.
    QUOTE (Giampix7 @ 26/11/2016, 23:23)
    Vedi di vantarsi poco perchè puoi risultare antipatico.

    Btw benvenuto.
  4. .
    Il mio nick risponde per me...
  5. .
    Shaddoll ha tantissime versioni e non c'è una versione migliora dell'altra se si parla di no banned. Dovresti più che altro valutare contro cosa vai a giocare... Nekroz? Qliphorth? BA? Mazzi a caso? Tutti questi? Vuoi 3 anfore, 3 carità, 3 solenni ecc...? Cioè se non è online non posso sapere cosa tu abbia a disposizione.
  6. .
    E nessuno sa il mio primo forum di yugi ♥ tranne Tsuna che ormai ci ha lasciati per andare ad allenarsi da Re Kaio... Il secondo era il Planet, poi un forum di Greg e YoshOlio di cui neanche ricordo il nome. Poi il Master, dove volevo farmi bannare facendo flame per noia -con Nesh che leggeva le stronzate scritte dai nabbi dell'epoca- ma, Dio solo sa come, vi siete ubriacati e sono diventata admin.
    Ora di yuigi mi frega veramente pochissimo... Dei forum ancora meno...

    Comunque Don, non venivi dal Planet dove Unicodio ti ha bannato per non ricordo cosa e blabla? Me lo dissi te, se non erro...
  7. .
    Dipende se le carte vengono mandate al cimitero prima o dopo la sua risoluzione. Nel caso descritto da te nessuna carta dell'avversario è andata al cimitero dopo la risoluzione di Vanity.
    Ma comunque l'effetto di spaccarsi genera sempre un'altra catena.
  8. .
    L'effetto autodistruttivo di Vanity si attiva in un'altra catena. Per far risolvere la fusion devi spaccare direttamente la vanity col twin.

    Ho riletto la domanda, confermo ciò che ho detto e il gioco non si è buggato.
    In più... Quando Twin Twister spacca le carte, essendo in cl3 con vanity in cl2, le carte vanno al cimitero quando vanity non è ancora attiva.
    In sostanza... La prossima volta fai Twin su vanity se devi far risolvere qualcosa.
  9. .
    Ma suvvia, anche se sei grassa e con una faccia da culo ti prendono :fumo:

    Comunque non entriamo nel discorso "bellezza" dal punto di vista "viso bello", sennò poi ci arriva il Gepius di turno e devo arrabbiarmi.
    Se molti grassi tendono a voler dimagrire un motivo c'è, non stanno bene con se stessi e non fanno un cazzo per cambiare la cosa, molto spesso... Se non l'ingozzarsi sempre di più. Il "un grasso non può piacersi" è troppo generico, come ha spiegato Apollo ci sono movimenti che incoraggiano i grassi a piacersi ed essere grassi... Hai mai visto una cosa del genere per i magri? No. Ma comunque si va a parlare troppo di gusti qui, non è questo l'argomento del topic. Tanto andrà a finire che mi darete della "anoressica rachitica e gobba!!1!!1!!1!" e pure ritardata superficiale, quando sappiamo che siete tutti una massa di ipocriti succhia cazzo, con amore ♥
  10. .
    QUOTE (~El Gohan~ @ 17/11/2016, 20:30) 
    Ad ogni modo io penso che le persone imparino ad apprezzarsi per quello che sono, quindi se uno è obeso e non fa nulla per migliorare non è perché lui si vede bello ma perché non gli importa apparire tale, sa che ha altri pregi e che solo le persone superficiali lo criticheranno per il suo peso e sa dunque che non ha bisogno di quel tipo di persone. Detto questo non è da escludere che ci sia chi odia il suo fisico e piange con la classica vaschetta di gelato in mano, ma non mi pare giusto fare di tutta l'erba un fascio, quindi non mi sembra nemmeno giusto dire che essere grassi è una debolezza mentale

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ma guarda che è anche salute... Fregarsene cosa mi rappresenta? Non è essere superficiali, ormai qualsiasi cosa si critica si viene bollati con "che schifo, sei superficiale!"... Ma non è superficialità stessa il dare del superficiale a chi fa una critica?
    Non ti importa apparire tale? Allora non piangere se la gente ti dice che sei obeso/a, no? Se piangi evidentemente ti importa...
    Comunque non sta facendo di tutta l'erba un fascio... Prendi l'esempio che ha fatto, lo uso a mia volta SOLO per farti capire che il suo discorso può essere accusato di tutto ma tranne che di questo;
    Paper era grasso, veniva preso in giro? Non lo so (anzi sì, lo so ma faccio finta di nulla. Tanto lui era Paper ihihi chissene di Paper, se offendi lui non sei superficiale ihihhihih)... Stava bene con se stesso? Non lo so... Ma una cosa la so, se si è impegnato ed ha ottenuto il risultato che voleva non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi a prescindere da tutto si dovrebbe almeno ammirare la sua forza di volontà...
    Al contrario c'è poco da ammirare nel "hihihi sono obesa/o e mi piaccio così. Tu sei superficiale gnegne".

    Ora datemi pure della superficiale... I don't give a shit. Molte persone non sono superficiali sull'aspetto fisico solo perché non se lo possono permettere, ma tanto lo sono su altro.
  11. .
    QUOTE (Tour95 @ 17/11/2016, 19:36) 
    QUOTE (BMTH // Owl @ 17/11/2016, 19:26) 
    Concordo pienamente, però... Come fai a piacerti obeso? Non ti rendi conto dei grandi limiti fisici che hai, non ti curi della tua salute e sei solo interessato ad ingozzarti come un maiale?
    Secondo me da obeso/a non puoi piacerti veramente (salvo rari casi), però essendo debole mentalmente lo accetti e non te ne curi.
    SPOILER (click to view)
    Sono appena sveglia quindi potrei aver scritto cazzate/fatto errori grammaticali.

    Infatti se sei obeso non puoi e non devi piacerti.Sinceramente non ho mai creduto alla classica favoletta: "Mi piaccio così come sono anche se sono grasso".
    La verità è che chi è obeso non si piace affatto ma essendo una persona sostanzialmente debole preferisce autoconvincersi piuttosto che provare a cambiare e dare una svolta alla sua vita.
    Questi atteggiamenti non vanno appoggiati bensì condannati. Per quanto dura e crudele possa essere la realtà la risposta di certo non è fingere che sia tutto normale e che tutto vada bene perché l'obesità è una malattia e come tale va combattuta

    Per una volta nella vita sono al 100% d'accordo con te.
  12. .
    SPOILER (click to view)
    Mi addormento un attimo a ti metti a fare topic?


    Anyways... Non posso negare che io tengo al mio aspetto fisico, per questa cosa mi hanno anche dato della superficiale. Giudicare una persona solo dal proprio aspetto fisico è completamente sbagliato, ma non curarsi del proprio è altrettanto sbagliato, anche per un fattore di salute.

    QUOTE (Tour95 @ 17/11/2016, 19:13) 
    È tutto un fatto mentale. Se sei obeso non ti piaci e se non ti piaci non vivi sereno. Nonostante ciò molti non provano nemmeno a cambiare
    L'obesità è semplicemente la rappresentazione totale della debolezza delle persone

    Concordo pienamente, però... Come fai a piacerti obeso? Non ti rendi conto dei grandi limiti fisici che hai, non ti curi della tua salute e sei solo interessato ad ingozzarti come un maiale?
    Secondo me da obeso/a non puoi piacerti veramente (salvo rari casi), però essendo debole mentalmente lo accetti e non te ne curi.
    SPOILER (click to view)
    Fortuna che esiste l'adipofilia :fumo: conosco qualcuno che la ha...



    SPOILER (click to view)
    Sono appena sveglia quindi potrei aver scritto cazzate/fatto errori grammaticali.
  13. .
    A differenza di Tour -a quanto pare- sono molto permalosa e vendicativa... La trovo un po' una mancanza di rispetto, soprattutto per alcuni fattori:

    EDIT.
    Scritto un paio di cose con rabbia taggando Silly e Oliver... Le tolgo.


    Scherzi a parte sono veramente molto permalosa su alcune cose... Alcune cose sono basate sul nulla, e ok... Altri su vita privata... Sinceramente neanche l'avevo mai letta con attenzione. Però è bello sapere che alle mie spalle venissero dette più cose di quante me ne aspettassi.

    Edited by BMTH // Owl - 9/11/2016, 05:28
  14. .
    Sono basati sui quattro elementi... Non avrebbe alcun senso farne uno luce ed uno oscurità.
  15. .
3416 replies since 21/4/2014
.
Top