Piccola questione sulla barriera dimensionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giola97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto la fortuna di sbustare un paio di barriere dimensionali. A questo punto potrei usarle in un mazzo leggermente più competitivo di quello che ho attualmente ( lightsworn), oppure non avrei problemi a trovare chi me le vende. Non sono il tipo che da via le carte "preziose" così facilmente, anche se per un buono scambio o ad un ottimo prezzo. L'unica cosa che mi spaventa è che ho sentito che la barrier avrà probabilmente vita breve ed un suo ban risulterebbe nel classico azzeramento del valore.
    Voi cosa pensate? Pensate sia possibile che la carta venga bandita o avete sentito qualche voce a riguardo? Io ho provato ad informarmi ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo, aspetto una vostra opinione.
     
    .
  2. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON entra in Banned.
    Se giochi competitivo o ti piace avere mazzi completi, tienile; altrimenti vendile e diventa un money grabber
     
    .
  3. giola97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo sicuri che non entra in banned? Carte meno potenti ci sono entrate per molto meno...
     
    .
  4. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo che non ci entra nella banned, altrimenti cosa facciamo contro zodiac?
    Quali altre carte intendi per essere entrate per molto meno?
     
    .
  5. giola97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che so, ad esempio giudizio solenne? Abbiamo ancora avvertimento e solemn strike che a mio parere sono più forti. Mentre settare una barrier di primo turno può completamente brickare l'avversario un judgment non ha lo stesso peso . Personalmente non ho un deck così versatile, col mio lightsworm basta mettermi un flying c e io sono gia' brickato a schifo se non ho un raiden in mano, figuriamoci la barrier contro cui non posso farci nulla. E non penso che il mio sia l'unico mazzo che viene completamente distrutto se l'avversario gioca una barrier di primo/secondo turno. Questi sono i pareri di una persona che gioca competitivo solo da un paio di mesi quindi ben venga se qualcuno mi smentisce .
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Se la vendi a 50 ss incluse la prendo io :fiore:
    SPOILER (click to view)
    Anche più di una...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Bhe, come carta è forte ma non penso la bambino fin da subito, anzi, sarebbe abbastanza stupido bannare dopo due mesi una Trap staple. Non ci farebbero tanti soldi
     
    .
6 replies since 28/11/2016, 00:43   65 views
  Share  
.
Top