Piacere, Barabba

No, non mi chiamo Barabba di nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barabba99
     
    .

    User deleted


    Non avevo fatto il giro de topic e non avevo visto questo per cui, piacere, in ritardo.
    Mi chiamo Niccolò ma tutti mi chiamano Barabba (si quello della bibbia) perché è mia usanza bestemmiare parecchio, ma non sono un cattivo ragazzo, gioco allegramente a yu-gi-oh C:

    Ps: facendo conoscenza vedrete che sto fisso a scherzare e probabilmente arriverete a credermi uno psicotico, ma non fatevi una brutta idea di me :fumo:
     
    .
  2. TheNewMagicHero
     
    .

    User deleted


    Benvenuto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3. CyberFøx
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,412
    Location
    Regno delle braccia corte :3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barabba99 @ 18/8/2016, 01:38) 
    Mi chiamo Niccolò ma tutti mi chiamano Barabba (si quello della bibbia) perché è mia usanza bestemmiare parecchio, ma non sono un cattivo ragazzo, gioco allegramente a yu-gi-oh C:

    Ahahahahhaha Benvenuto, non bestemmiare troppo. :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barabba99 @ 18/8/2016, 01:38) 
    tutti mi chiamano Barabba (si quello della bibbia) perché è mia usanza bestemmiare parecchio

    Mi stai già antipatico, ben fatto :asd:

    Benvenuto :ciao:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
  7. the shiny shingo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  8.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Ora pretendo di sentire le tue bestemmie. Facciamo così: La domenica te puoi bestemmiare liberamente sul forum.
     
    .
  9. Head H
     
    .

    User deleted


    Barabba é uno dei soprannomi più belli mai sentiti. 😂

    Potremmo andare molto d'accordo sulle bestemmie, tra l'altro, se al forum interessa, ho anche un aneddoto simpatico a riguardo.

    Ah si, benvenuto.
     
    .
  10. Barabba99
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi

    CITAZIONE (Insane Owl @ 20/8/2016, 00:16) 
    Ora pretendo di sentire le tue bestemmie. Facciamo così: La domenica te puoi bestemmiare liberamente sul forum.

    Oddio mi sento onorato, aspetterò a gloria le domeniche :love:

    CITAZIONE (Head H @ 20/8/2016, 00:55) 
    Potremmo andare molto d'accordo sulle bestemmie, tra l'altro, se al forum interessa, ho anche un aneddoto simpatico a riguardo.

    Adesso esigo di sapere l aneddoto soprattutto perché è tuo, che anche se non ti conosco mi stai simpatico perché sei il cartman del forum :pugnetto:
     
    .
  11. Head H
     
    .

    User deleted


    DISCLAIMER: tranquillo forum, é edulcorato :)

    Abitavo ancora dai miei, e, dai miei, avevo la tv poggiata su un proteggi whs Philips dell'anteguerra. Ora, questa tv era, come il precedente poggino-robo-li-Philips, paleozoica e quindi, per poter vedere qualcosa, c'era il digitale. Bene, l antenna poggiata al digitale si e praticamente rotta lasciando solo il fil di rame; quel bel giorno, il suddetto filo, si stacca. Già li mi innervosisco perché già sapevo che rimetterlo era una impresa visto che andava messo a contatto o addio segnale e che se non lo incastravo bene al minimo spostamento ero punto e accapo. Coraggio a due mani: Io vs the motherfucking cable. Passano, 10,15,20,30 minuti.. O lo poggiavo e non teneva o si piegava il cavo di rame.. Nel frattempo mia mamma arriva in camera mia a far pulizie. E mi vede nervoso. Quindi mi da una mano. Riusciamo assieme ad agganciarlo. Bene, fa che riprendere le pulizie, ma spostandosi si incaglia tra i cavi per terra e ritira giù il cavo.. Mi giro, la guardo ed esclamo: Poi *tusaichi* non é *suinide*. Mia mamma é ultra religiosa. PS:Ha riso anche lei.
     
    .
  12. Barabba99
     
    .

    User deleted


    I momenti in cui i religiosi ridono delle ingiurie sono i migliori :asd: renditi conto, io sono capitano di pallanuoto e mentre le squadre avversarie, prima della partita, fanno un coro incitativo, io Bestemmio tirandomi su in acqua a squarciagola, non si direbbe, ma serve alla squadra, ridono prima dela partita e gli da la carica per picchiare gli avversari :win: del resto sono loro ad avermi dato il soprannome :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Head H @ 20/8/2016, 01:09) 
    Abitavo ancora dai miei, e, dai miei, avevo la tv poggiata su un proteggi whs Philips dell'anteguerra. Ora, questa tv era, come il precedente poggino-robo-li-Philips, paleozoica e quindi, per poter vedere qualcosa, c'era il digitale. Bene, l antenna poggiata al digitale si e praticamente rotta lasciando solo il fil di rame; quel bel giorno, il suddetto filo, si stacca. Già li mi innervosisco perché già sapevo che rimetterlo era una impresa visto che andava messo a contatto o addio segnale e che se non lo incastravo bene al minimo spostamento ero punto e accapo. Coraggio a due mani: Io vs the motherfucking cable. Passano, 10,15,20,30 minuti.. O lo poggiavo e non teneva o si piegava il cavo di rame.. Nel frattempo mia mamma arriva in camera mia a far pulizie. E mi vede nervoso. Quindi mi da una mano. Riusciamo assieme ad agganciarlo. Bene, fa che riprendere le pulizie, ma spostandosi si incaglia tra i cavi per terra e ritira giù il cavo.. Mi giro, la guardo ed esclamo: Poi *tusaichi* non é *suinide*. Mia mamma é ultra religiosa. PS:Ha riso anche lei.

    CITAZIONE (Barabba99 @ 20/8/2016, 01:21)
    renditi conto, io sono capitano di pallanuoto e mentre le squadre avversarie, prima della partita, fanno un coro incitativo, io Bestemmio tirandomi su in acqua a squarciagola, non si direbbe, ma serve alla squadra, ridono prima dela partita e gli da la carica per picchiare gli avversari :win: del resto sono loro ad avermi dato il soprannome :asd:

    Odio terribilmente chi bestemmia, però ammetto che mi avete fatto ridere entrambi :asd:
    Incominciate ad essermi simpatici :sisi:
     
    .
12 replies since 18/8/2016, 00:38   109 views
  Share  
.
Top