nuovo membro i confusione xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkmaster2220
     
    .

    User deleted


    salve io sono nuovo,ma non ho capito se questo forum è incentrato sul gioco di carte online o in real!Io sono un vecchio giocatore di yu-gi-oh e mi era venuta la brillante idea di cominciare a giocare online,in caso questo non fosse quello che cercavo,qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi la retta via??Grazie in anticipo :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Benvenuto, in realta in questo forum parliamo di MakeUp
     
    .
  3. TheNewMagicHero
     
    .

    User deleted


    Ahahahah (ti ci vedo a scegliere i migliori rossetti per le labbra).
    In effetti parliamo di yu gi oh. Le piattaforme migliori per giocare online sono dueling network, ygopro e devpro. La prima è consigliabile solo a giocatori esperti perché fai tutto te mentre le altre sono ottime anche per principianti. Benvenuto comunque
     
    .
  4. darkmaster2220
     
    .

    User deleted


    Se fosse un lavoro perché no :esperienza: cmq tutte queste piattaforme le trovo qui sul sito?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    Comunque siamo un forum che riguarda principalmente yugioh in real, ma gli utenti si sfidano anche online e capita che organizziamo anche dei tornei online.
    Per giocare online usiamo Dueling Network oppure YGO Pro
     
    .
  6. darkmaster2220
     
    .

    User deleted


    diciamo allora che non sono proprio nel posto giusto,volevo solo giocare online,visto che la maggior parte della mia giornata la passo al lavoro davanti ad un pc
     
    .
5 replies since 28/6/2016, 20:31   40 views
  Share  
.
Top