[VENDO]Mazzi,Tappetino,Carte singole yu gi oh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NicroHise98
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti =)
    Come da titolo sono qui per vendere tutte la mia roba di yu gi oh,il motivo è che non ho più tempo...passiamo subito al sodo
    Metodo di pagamento:PostePay, ritiro in zona (sono di barletta in puglia)
    Metodo di spedizione: io sono cliente alla mail boxes 10 euro di spedizione il pacco arriva in 3 giorni lavorativi e avrete codice di tracciamento se mi aggiungete su skype o whatsapp vi faccio vedere una ricevuta di una mia vendita cosi vi fate un idea
    Contatti: Skype:NicroHise98 Whatsapp:datemi voi numero in pm,
    Mazzi: Qliphort,Harpie,Fedele della luce,Bestia Spirito,Traptrix (non c'è bisogno di aggiungere che i mazzi sono tutti completi tranne bestia spirito che io lo gioco senza emergency)
    Tappetino: tappetino Alliance Of The Valiant sneak peak con immagine di c101
    Carte singole:ne ho tipo 1958239582 di milioni di mila ma vi elencherò le più importanti, 5 Cowboy gagaga,stardust super, StarHeater ghost, Lancia guanti secret , ptolemy m7 secret , 3 chidori fulmine (di cui 1 ultimate), 3 angeniere mechequipaggiato, e tanto tanto tanto altro soprattutto nelle magie/trappole basta che chiedete.
    Adesso andiamo ad analizare nello specifico i mazzi.... piccola premessa i mazzi saranno venduti senza le solite magie/trappole (Esempio Mirror,bottomless) se acquistate qliphort vi darò tutte le carte qliphort accanto a ogni carta metterò una x quelle sono comprese nel prezzo le carte senza x si acquistano a parte

    Qliphort:
    1 Monolito Qliphort x
    3 Invisibile Qliphort x
    3 Qliphort helix x
    2 Qliphort scout x
    2 trasportatore Qliphort x
    3 Conchiglia Qliphort x
    2 Disco Qliphort x
    2 Cefalopode Qliphort x
    1 Compulsory
    1 Skill drain
    1 Torrential Tribute
    1 Vanity
    1 Solemn Warning
    3 arte dell'evocatore x
    1 Saqlifice x
    3 Ri-Qliare x
    3 POD
    2 Chain
    2 Mirror
    3 Tifoni
    Raga mi soffermerei a scrivervi qliphort perche mi sono stancato XD se volete descrizione altri mazzi contattatemi posso dare foto e tutte le certezze che volete
    a presto ciaooo =)
    P.S Come già detto uso spedizione da 10€ quindi non chiedetemi acquisti di 2-3€ che non saranno presi in considerazione,niente perditempo solo gente seria

    REFERENZE:https://yugioh-master.forumfree.it/?t=71615364

    Edited by NicroHise98 - 27/10/2015, 15:05
     
    .
  2. NicroHise98
     
    .

    User deleted


    UPUPUP tutto ancora disponibile :)
     
    .
  3. Grent124
     
    .

    User deleted


    Mp.
     
    .
  4. •L0LL0•
     
    .

    User deleted


    Linka le referenze e manda mp con valutazione traptrix grazie
     
    .
  5.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Ce l'hai Minerva nel fedele? Se sì mi interessa.
     
    .
  6. NicroHise98
     
    .

    User deleted


    Yukishiro Ovvio che c'è minerva :D puoi farmi pm o skype o whatsapp e ti dico tutto deck =)
    •L0LL0• Ti invio subito valutazione e metto ref =)
     
    .
  7. NicroHise98
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    .
6 replies since 26/10/2015, 23:58   140 views
  Share  
.
Top