Cerco carte infernoid

ho mazzo satellcavaliere e ritual beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    ciao a tutti, comincio con il dire che non truffo e non voglio essere truffato, quindi per favore mi contattino solo persone in buona fede, ho 0 ref https://yugioh-master.forumfree.it/?t=71120024, ma ho circa 10 referenze positive nel gruppo di yu-gi-oh!Italia-official group,questo per dimostrare che sono affidabile.
    Detto questo posto il mio cerco, è abbastanza urgente quindi per spedire vorrei usare la raccomandata 1, ovviamente ricambierò il favore.
    1 infernoid harmadik
    1 infernoid pirmais
    1 infernoid devyaty
    2 infernoid antra
    1 veggente del vuoto (solo se avete altre carte del cerco, non spedisco per 10 centesimi di carte)
    2 infernoid patrulea (solo se avete altre carte del cerco, non spedisco per 10 centesimi di carte)

    ho mazzo completo satellcavaliere, ritual best completo di tutto eccetto i gaiapelio, playmat dei regionali degli shaddoll in ottime condizioni e molte altre carte. Se avete qualcosa del cerco contattatemi in MP. :D
    Posso anche comprare, ma pago solo con ricariche postepay o paypal, no spedisco soldi tramite posta, essendo illegale.

    Edited by Sisanowo - 20/7/2015, 00:15
     
    .
  2. Lollo™
     
    .

    User deleted


    Linka il feedback, è obbligatorio...mi interessa il satella, manda lista e valutazione in mp grazie
     
    .
1 replies since 19/7/2015, 14:18   72 views
  Share  
.
Top