Nuove carte Promo Shonen Jump

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Venerabile
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted



    2 Nuove Carte Promo Shonen Jump






    Frightfur Tiger



    FrightfurTiger-JUMP-EN-OP

    Attributo: Oscurità

    Livello: 6

    Codice: Jump-en073

    Tipo: Demone/Fusione/effetto

    ATK/DEF: 1900/1200

    Numero Carta: 00464362



    Effetto in Inglese:


    "Edge Imp Sabres" + 1 or more "Fluffal" monsters
    When this card is Fusion Summoned: You can target cards on the field, up to the number of Fusion Materials used for its Fusion Summon; destroy them. All "Frightfur" monsters you control gain 300 ATK for each "Fluffal" monster and "Frightfur" monster you control. You can only control 1 "Frightfur Tiger".



    Effetto in Italiano:


    "Imp Filo Di Scimitarra" + 1 o più mostri "Fluffal"
    Quando questa carta viene Evocata tramite evocazione per fusione: tu puoi bersagliare tante carte sul terreno, fino al numero dei mostri materiali da fusione utilizzate per la sua Evocazione per Fusione e distruggili. Tutti i mostri "Frightfur" che controlli guadagnano 300 ATK per ogni mostro "Fluffal" e "Frightfur" che controlli. È possibile controllare solo 1 "Frightfur Tiger".




    Questa carta compare nell'artwork di "Frightfur March".






    ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



    Ultimaya Tzolk'in





    tumblr_njqsk5A1ja1qgm61vo1_400





    Attributo: Oscurità

    Livello: 0

    Codice: Jump-en072

    Tipo: Drago/Synchro/Effetto

    ATK/DEF: 0/0

    Numero carta: 01686814



    Effetto in Inglese:


    (This card's original Level is always treated as 12.)
    Cannot be Synchro Summoned. Must be Special Summoned (from your Extra Deck) by sending 2 Level 5 or higher monsters you control with the same Level to the Graveyard (1 Tuner and 1 non-Tuner), and cannot be Special Summoned by other ways. Once per turn, when a Spell/Trap Card(s) is Set on your side of the field (except during the Damage Step): You can Special Summon 1 "Power Tool" Synchro Monster or 1 Level 7 or 8 Dragon-Type Synchro Monster from your Extra Deck. Cannot be targeted for attacks or by card effects, while you control another Synchro Monster.



    Effetto in italiano


    (Il Livello originale di questa carta è sempre trattato come 12.)
    Non può essere Synchro Evocato. Deve essere evocato specialmente (dal tuo Extra Deck) inviando 2 mostri di livello 5 o superiore che controlli con lo stesso livello al Cimitero (1 Tuner e 1 non-Tuner), e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. Una volta per turno, quando una o più Carte Magie / Trappole vengono posizionate sul tuo terreno (tranne durante il Damage Step): puoi evocare specialmente 1 Mostro Synchro "Utensile" o 1 Mostro Synchro di tipo Drago di livello 7 o 8 dal tuo Extra Deck. Non può essere bersagliato da attacchi o da effetti di carte, mentre controlli un altro mostro Synchro.



    Card Trivia:



    Questa carta prende il nome da "Ultimaya", che signica in Hindi "Illusione Cosmica" (con riferimenti al Samsara, termine che indica , nelle religioni dell'India quali il Brahmanesimo, il Buddhismo, il Giainismo e l'Induismo, la dottrina inerente al ciclo di vita, morte e rinascita. Raffigurato come una ruota.).
    e Tzolk'in, che è il ciclo di base del calendario Maya.
    Questa carta rappresenta un'entità divina presente nella serie Yu-Gi-Oh! 5D'S. Non confondetela con il "Drago Cremisi", perchè questa è la sua controparte malvagia. Inolte nel manga è presente anche la sua versione evoluta, chiamata "Ultimith Bishbalkin The ultimate legendary God".


    Inolte questo è il primo mostro Synchro che non può essere Synchro Evocata. Ma i suoi requisiti per la evocazione simulano quelli di un mostro Synchro. Infatti, il mostro Tuner e il mostro non-Tuner richiesti devono essere dello stesso livello e la sottrazione di quei livelli avrebbero 0 come risultato: cioè il livello di questa carta.

    Questa è la seconda Carta Mostro stampata con 0 "stelle", dopo " Numero F0: Utopic Futuro " (ma in quest'ultimo si parla di rango). Simile ad esso, ha 0 ATK e DEF. E infine entrambi i mostri sono apparsi anche nelle battaglie finali delle loro rispettive serie.












    Commento


    Mi sembra una carta davvero SGRAVA. lo si può usare in molti deck che utilizzano i mostri synchro e le considizioni sui mostri materiale sono generici. Molto grossa. Gli darei un bel 9. Potrei dilungarmi ma lascio a voi i commenti.




    Ps. è il mio primo Topic da Mod. Spero vi sia piaciuto e sia stato interessante. Alla prossima!






    Sostieni il Topic Votandolo su:

    Diggitalia - Diggita - Fai Informazione - OkNo Notizie - Up News



    Edited by Il Venerabile - 18/6/2015, 12:15
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,705
    Reputazione
    +33
    Location
    Campania: La Terra del SOLE e non la terra dei fuochi!!!

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro e auguri per la tua "carriera" da mod.

    Tornando a yugioh, arriva ultimaya anche da noi si vedrà il suo impatto sul meta. Probabile rilancio dei deck che sfruttano i mostri hieratic come il bewd e perché no anche il rebd. Carina anche la tigre darà una mano al fluffal.
     
    .
  3. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli auguri.
    La fusione sarà un supporto utile. Ma tra i 2 spicca la synchro poiché è generica e sarà un supporto grosso per molti deck.

    Comunque lieto che ti sia piaciuto!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Belle notizie e bel topic . Finalmente Ultimaya!
     
    .
  5. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio fluffal :gogo2:
    Comunque bravissimo Vene :D
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Personalmente questo topic non mi piace per niente. Per prima cosa la struttura mi sembra abbastanza incasinata, con le scritte troppo grandi, la struttura confusionaria e quindi il conseguente utilizzo di un grande spazio della pagina per due sole carte. Per dire, penso che siano più godibili alla vista questo topic o quest'altro topic rispetto al tuo. Poi, non penso che sia affatto necessaria la traduzione dell'effetto in italiano ma, se proprio la devi fare, non la scopiazzare da Google Traduttore e almeno rileggila. Poi, la Trivia e il commento possono essere interessanti, ma non c'entrano niente con le News, sono più una cosa da carta della settimana lol.
     
    .
  7. Grent124
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle queste news e il topic mi piace , bravo Venerabile.
     
    .
  8. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la grandezza dei caratteri è stata voluta per rendere il testo più leggibile.
    Visto che dovevo parlare di 2 sole carte non mi sembrava errato prendere più spazio. Se avessi parlato di più carte la tua osservazione sarebbe stata più corretta e utile. Ovviamente non farei lo stesso se parlassi di una espansione. Ma seguirò il tuo consiglio e diminuirò le dimensioni.

    Gli effetti in italiano mi sembrano d'obbligo. Non avevo tempo e quindi l'ho tradotta in un attimo con il translate per poi correggerlo. Non mi sembrano ci siano errori. Avevo già corretto prima del tuo commento come puoi leggere alla fine del post.

    Infine ho voluto inserire il card trivia e il commento (molto sintetico) per rendere il post più interessante inserendo delle caratteristiche usate per la "carta delle settimana". Sono Dell'idea che niente deve rimanere necessariamente statico, sono di larga veduta. Per me si può fare qualche piccolo cambiamento purché sia utile. E penso che sia stato apprezzato.

    Forse un po' troppo pretenzioso cercare la perfezione. Ricorda che è il mio topic in news. Non puoi paragonarmi a Dippy. Lui su questo è molto più esperto e pratico. L'esperienza si forma col tempo. Dammi tempo dunque.

    Ma ti ringrazio per il commento.
    Farò di meglio nel prossimo topic.

    Edit: Grazie Grent!

    Edited by Il Venerabile - 2/6/2015, 18:39
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    In verità alcune imprecisioni nella traduzioni ci sono ancora in quella di Ultimaya, non è "Deve essere Evocazione Specialmente" ma "Deve essere Evocato Specialmente", poi non è "nel terreno" ma "sul terreno", mica le carte le metti dentro il tappetino le carte quando le posizioni lol. Ma comunque cose da poco. Poi, a che pro usare un carattere più grande? Per permettere a tutti di leggere meglio? Penso che tutti riescano benissimo a vedere anche con un carattere più piccolo lol, considerando che, almeno secondo me, sia meglio avere una struttura più piccola e a "tabella" come in alcuni vecchi post per avere subito un'inquadratura generale delle carte e (e ovviamente perchè mi sembra migliore da un punto di vista estetico, ma questa è una cosa soggettiva), cosa che non puoi avere in questo tipo di struttura. Comunque sia, la mia è semplicemente una critica costruttiva, spero che tutti lo abbiano capito lol.
     
    .
  10. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi lol fritz (critica costruttiva)
     
    .
  11. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho capito. Difatti ho corretto il topic. Era il tono a essere sbagliato forse. Sembrava un rimprovero più che un consiglio. Ma ho la maturità di non prendere le cose alla lettera e ho capito che era una critica costruttiva. Non mi pare di essermela presa anzi ti ho ringraziato.

    E poi si impara dagli errori no?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Ma io non ce l'avevo con te, ma col tizio che mette -1 a caso.
     
    .
  13. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Significa che non è d'accordo con te e la pensa diversamente. Non mi sembra "a caso".
    Difatti (coerentemente) ha messo +1 a Grent che la pensa diversamente da te.

    Non vedo nulla di anomalo.

    Edit: Ha tolto il -1. Adesso la coerenza vacilla. Ma comunque buon per te.

    Edited by Il Venerabile - 2/6/2015, 19:26
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Beh, allora in parte tutti i messaggi che ho mandato in questo topic sono incoerenti dato che hai corretto gli errori che avevi fatto nelle traduzioni, non vedo perchè la coerenza dei miei messaggi dovrebbe vacillare se ora sembrano incoerenti per delle modifiche eseguite dopo che li ho mandati lol.
     
    .
  15. Sgab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non diceva la tua coerenza, ma del ragazzo che ha messo il -1 e poi lo ha tolto
     
    .
26 replies since 2/6/2015, 15:41   636 views
  Share  
.
Top