Quickdraw Post Synchro Extreme By ØFraØ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    mmmh mi sa che è meglio se aggiorno la list del primo post :trollface:

    lo faccio subito XD (me ne ero scordato)

    EDIT:
    CITAZIONE
    ora il dubbio sta sul "tengo catastor o metto scrap dragon?" per il resto mi gira egregiamente e sono soddisfatto, gorz se lo becco a mid ho sempre modo di smaltirlo in caso sia morto e bls è un'ottima ripartenza / un'ottima topdeck :asd:

    ho letto nei fix di decree ma non l'ho mai apprezzato, non tanto per gorz ma perché non mi è mai durato molto in campo <_<
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Comunque neanche a me piace Tuningcoso xD. In mano serve solo a scartarlo di Quickdraw, nel mazzo serve solo portarlo di Road e ora che hai Jet non lo cali neanche cosí. Quindi ne leverei uno o anche entrambi. Dentro per forza il terzo Tifone, se ti girano Skill o Vanity e non hai Tifone hai perso.
    Sto provando un' idea particolare, i Collapse/Wyvern. Testo e vedo come va.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    collapserpent e wyvern non mi gustano molto <_< comunque tuningware vero che lo calo meno rispetto ad altro ma è comunque spessissimo molto valido, non ho mai trovato nulla di cui lamentarmi, se non il fatto che calarlo di normal è uno spreco, se trovo qualcosa di altrettanto valido lo levo, ma per ora preferisco tenerlo :sisi:

    per typhoon potrei levare la dichotomy che non uso praticamente mai...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    I draghi in teoria non sono malissimo, é solo il loro livello a essere scomodo :/
    Tuningware dico che se ti piace basta in 1x. Di One For One porti di sicuro altro, in mano é una normal inutile che non porta a nulla, quindi l'ideale é portarlo di Road.
    A quel punto hai varie giocate perché puoi cambiare il suo livello, ma questa cosa non la fai piú di una volta a partita. L'altro Tuningware nel mazzo é spesso inutile. Se vuoi pescare puoi ressarlo di Junk, uno basta.

    Pot non piace neanche a me, levala :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    eh appunto perché il loro livello non incastra non mi piacciono i draghi :asd:
    cosa suggerisci allora al posto di 1 tuningware? :mmm:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    :mmm:
    Spell Striker é un'opzione, altrimenti sarebbe da provare Birdman, che ricicla Junk, adda quello che ressi di Junk, rimbalza Mathe ---Normal Mathe---Goyo, le combo sono tante.

    Comunque sono dell'idea che sbanneranno Cyber-Stein perché sarà forte di Side, se così sarà qua ci starebbe tutto perché lo si porta di Road. Il problema é l'Extra T.T
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    goyo lo inserirei se avessi spazio ma lo stesso di goyo vale per scrap, armory arm / altro synchro lv 4, nitro warrior / junk archer / BRD e tanti altri XD ci vorrebbe un extra da almeno 20 slot XD

    comunque spell striker non so.... è che proprio non mi convince, non mi incrastrerebbe i livelli... birdman anche meno perché pur essendo di un lv utile rischia di fare muffa...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    metti spell striker....quando hai una formula morta in campo e hai rota in mano. e hai già fatto la normal...fidati che è utile...appena successo con la tua list :asd: comunque non gira malaccio anzi.....comunque quei matematici proprio non mi piacciono.....li uso solo per scartini vari.....
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<BLS> @ 15/12/2014, 20:13) 
    metti spell striker....quando hai una formula morta in campo e hai rota in mano. e hai già fatto la normal...fidati che è utile...appena successo con la tua list :asd: comunque non gira malaccio anzi.....comunque quei matematici proprio non mi piacciono.....li uso solo per scartini vari.....

    matematico va usato come starter, se non lo becchi subito lo smaltisci, io non lo trovo male

    striker non mi piace affatto... sinceramente non mi piace nemmeno un po' D:
     
    .
23 replies since 6/12/2014, 19:19   471 views
  Share  
.
Top