Quickdraw Post Synchro Extreme By ØFraØ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Hanno finalmente aggiornato ygo pro (proprio oggi che per la rottura di scatole causata dall'attesa mi ero finito di scriptare le carte dello structure... Hanno avuto un tempismo micidiale...) e mi stavo editando la list del quick quando testando mi sono reso conto di quando l'extra sia stretto per un deck synchro :omg: per questo ho deciso di chiedere opinioni :sisi:

    Questa è la Beta del deck:

    DqU2siu



    ora il dubbio sta sul "tengo catastor o metto scrap dragon?" per il resto mi gira egregiamente e sono soddisfatto, gorz se lo becco a mid ho sempre modo di smaltirlo in caso sia morto e bls è un'ottima ripartenza / un'ottima topdeck :asd:

    ho letto nei fix di decree ma non l'ho mai apprezzato, non tanto per gorz ma perché non mi è mai durato molto in campo <_<

    voi cosa proponete?

    Edited by ØFraØ - 15/12/2014, 14:57
     
    .
  2. soldatino di plastica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il deck preferisci buildarlo senza il supporto plant?
    Perché ti assicuro che con bulb è nettamente più forte,se no te lo fixo così come è
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    se puoi prva a dare 2 versioni :sisi: lo so che bulbo è OP ma sono sempre stato abituato senza :asd: e poi jet è quasi equivalente :sisi: considera che me lo porto di road e addo anche junk :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Up per ora sto testando di extra -1 BRD e +1 Catastor mentre nal main -1 debris e -1 call per 2 maxx "C" fa meno pescata morta XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Mathe al posto di Maxx C con Bulbo al posto di un Quillbolt?
    Se hai bulbo al grave con Junk Synchron e Doppel in mano cali Librarian + 2 Formula e peschi 4, not bad.
    Poi io giocavo anche Spell Striker, in caso pesco lui o ROTA posso finire con Quasar. Ma non saprei che levare :omg:
    Magari un Tuningware e Book/Gorz?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    ebbene: come ho detto puoi levare dandy, non lo uso quasi mai <_< comunque matematico siceramente mi sa solo di normal buttata ._. a mono poi lo pesco sicuro solo a mid game... inoltre: non mi levare quill :asd: al massimo puoi sostituire i maxx.

    considera poi che quasar lo fo con qualsiasi cosa :asd: è oramai il mostro più facile da calare qua dentro :asd:

    comunque sia volendo posso provare 2 math che mi fanno da starter al posto di maxx e bulb al posto di dandy :mmm: testo e dico :sisi:
     
    .
  7. soldatino di plastica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFraØ @ 7/12/2014, 10:48) 
    ebbene: come ho detto puoi levare dandy, non lo uso quasi mai <_< comunque matematico siceramente mi sa solo di normal buttata ._. a mono poi lo pesco sicuro solo a mid game... inoltre: non mi levare quill :asd: al massimo puoi sostituire i maxx.

    considera poi che quasar lo fo con qualsiasi cosa :asd: è oramai il mostro più facile da calare qua dentro :asd:

    comunque sia volendo posso provare 2 math che mi fanno da starter al posto di maxx e bulb al posto di dandy :mmm: testo e dico :sisi:

    Math è davvero useless,sprechi la normal davvero a random più che altro farei:

    -1 Iron Call (carino ma troppo occasionale)
    -1 Book (senza altri parini non ha molto senso metterlo)
    -2 Tuningware (adoro le padelle,ma senza duplication se non parti di 141 le devi ressare normal e col junk possono essere usate solo come lv 1 quindi niente librararian col junk)
    -1 Gorz (pescato il primo turno risulta davvero pesante,poi ora prendersi un otk in faccia è un po' improbabile quindi preferisco senza)

    +1 Spell Striker (davvero carino,se lo addi di rota hai già la magia al cimitero per evocarlo)
    +1 Glow-Up Bulb (troppo Op per non essere giocato)
    +1 Spore
    +2 Decree (da sempre piaciuti qui lol,non chiedermi perché)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Qua Spora banna solo bulbo, senza Mathe (che rimane uno degli starter migliori del mazzo, soprattutto con Spell Striker) Spora é gialla in mano e nel mazzo, poiché se non vedi prima bulbo non la cestini.
     
    .
  9. soldatino di plastica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silver @ 14/12/2014, 22:32) 
    Qua Spora banna solo bulbo, senza Mathe (che rimane uno degli starter migliori del mazzo, soprattutto con Spell Striker) Spora é gialla in mano e nel mazzo, poiché se non vedi prima bulbo non la cestini.

    What?
    Di spora per lo più bandisci dandy a dire il vero,la evochi e cali librarian con uno dei token del dandy.
    E' pur sempre una carta da poter scartare con quick oltre che un target occasionale per debris per il resto non so che dirti ;)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ah se consideri solo il tuo Fix può starci, io consideravo che Fra avesse definitivamente levato Dandy e Debris. Scelta che io appoggio tra l'altro xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 7/12/2014, 10:19) 
    SYq2rew

    dunque, io farei cosi:

    -1 BLS (non mi piace :\)
    -1 gorz (non mi piace neanche lui :\)
    -1 debris
    -1 dandy
    -1 iron call
    -1 dichotomy (lei mi piace meno di tutte :\)
    -1 book

    +2 trago (dovresti provarla anche perché non cozza con decree contrariamente a gorz)
    +1 bulb
    +1 MST (è una mia fissa :asd: o 3 o nente)
    +1 raigeki (amo codesta carta XD)
    +2 decree (quoto soldatino, mi è sempre piaciuta qui dentro XD)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Decree non é giocabile purtroppo.
    Tutti i mazzi giocano 3x Tifoni e eventualmente Night Beam o altri spacchini.
    Se giocamo Decree ci muore subito, se non lo giochiamo l'oppo ha minimo tre carte morte.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    ah dire il vero io gioco una versione tutta mia senza decree ma è completamente diversa dalla classica :asd:
     
    .
  14. soldatino di plastica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silver @ 15/12/2014, 00:33) 
    Decree non é giocabile purtroppo.
    Tutti i mazzi giocano 3x Tifoni e eventualmente Night Beam o altri spacchini.
    Se giocamo Decree ci muore subito, se non lo giochiamo l'oppo ha minimo tre carte morte.

    Non sottovalutarla,partenze di quasar + decree sono praticamente gg.
    Sarebbero tutti questi spacchini?
    Beam è un po' useless e comunque puoi sempre sflippare il decree in Standby,e roba come dust/fairy wind deve obbligatoriamente incatenarla sennò è muffa.
    Alla fine ha solo i typhoon,non vedo perché non giocarli lol
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Decree é forte, per carità.
    Ma altri spacchini ci sono. Di sicuro non sflipperai quasi mai Decree per paura di Vanity, in ogni caso esistono Shaddoll Dragon, Lake in chain, Helix e Calcab che bastano per attivare traps nel turno dell'oppo. E ho solo citato i top decks.
     
    .
23 replies since 6/12/2014, 19:19   471 views
  Share  
.
Top