Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ita ricky 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un parere sulla mia lista BA rivista dopo vari consigli:

    Inoltre volevo chiedervi secondo voi come cambierà il deck con l'uscita di Virgilio e Rubic
    Grazie in anticipo :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ita ricky 99 @ 22/10/2014, 19:33) 
    Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un parere sulla mia lista BA rivista dopo vari consigli:

    Inoltre volevo chiedervi secondo voi come cambierà il deck con l'uscita di Virgilio e Rubic
    Grazie in anticipo :)

    io farei queste modifiche, dimmi che ne pensi:

    -2 RUMAF
    -1 raigeki
    -1 dimensional prison
    -1 breakthrough skill
    -1 fendish chain

    +2 effect veiler
    +1 typhoon
    +1 allure of darkness
    +1 compulsory
    +1 vanity emptiness

    farei anche -2 caius +2 vanity fiend ma questa è una scelta personale
    alcuni invece farebbero -3 typhoon +3 upstart ma a me non piacciono

    rubic e virgil avranno sicuramente un grande impatto sulla potenza di questo mazzo ma non credo lo modificheranno molto, al massimo potrebbe essere rimossa la RUMAF, spero di esserti stato di aiuto :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Per il reparto mostri fare -1 BLS +1 Caius/Raiza/Vanity Fiend.
    É vero che BLS vince da solo, ma un Dante al grave serve sempre e talvolta l'oppo cercherá di non mandarlo al grave.
    Invece i Monarchi entrano sempre e comunque. Se vuoi puoi aggiungere uno Shaddoll Dragon da mandare di Mathematician per spaccare Vanity.
    Di Spell puoi tranquillamente giocare solo Foolish e levare tutte le altre per ampliare il reparto Trap, molto più importante.
    Supply Squad é forte praticamente solo con Mathe. Piuttosto meglio Upstart che anche a mid game la puoi usare...comunque io non li gioco.
    RUM in 3x é un suicidio, troppo pesante. Chi la gioca la gioca in 2x. Ma ormai molti non la giocano proprio, aumenta troppo le pescate morte. Io non la gioco o qualche volta ci metto la monocopia per avere la giocata forte ma non forzata.
    Raigeki boh, é decente ma non mi piace. MST lo puoi tenere ma io mi trovo meglio con Trap Stun.

    Ho quindi un reparto trap molto piú ampio. Gioco:

    3x PWWB
    3x Trap Stun
    3x Mind Crush (da rivedere per il MU Shaddoll, ma contro tutto il resto é sempre forte)
    3x Vanity
    2x Karma Cut
    2x BSkill
    1x Warning
    1x Compulsory
    1x Bottomless (anche questa sacrificabile volendo)
    1x The Travel and the Burning Abyss (mia tech. Non te la consiglio, ti direi di mettere il terzo Karma Cut. Io gioco questa solo perché mi piace)

    Per i nuovi supporti possiamo dire poco senza conoscerli tutti, ora come ora giocherei un solo Rubic e un Virglio, massimo due.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Silver @ 22/10/2014, 19:53) 
    Per il reparto mostri fare -1 BLS +1 Caius/Raiza/Vanity Fiend.
    É vero che BLS vince da solo, ma un Dante al grave serve sempre e talvolta l'oppo cercherá di non mandarlo al grave.
    Invece i Monarchi entrano sempre e comunque. Se vuoi puoi aggiungere uno Shaddoll Dragon da mandare di Mathematician per spaccare Vanity.
    Di Spell puoi tranquillamente giocare solo Foolish e levare tutte le altre per ampliare il reparto Trap, molto più importante.
    Supply Squad é forte praticamente solo con Mathe. Piuttosto meglio Upstart che anche a mid game la puoi usare...comunque io non li gioco.
    RUM in 3x é un suicidio, troppo pesante. Chi la gioca la gioca in 2x. Ma ormai molti non la giocano proprio, aumenta troppo le pescate morte. Io non la gioco o qualche volta ci metto la monocopia per avere la giocata forte ma non forzata.
    Raigeki boh, é decente ma non mi piace. MST lo puoi tenere ma io mi trovo meglio con Trap Stun.

    Ho quindi un reparto trap molto piú ampio. Gioco:

    3x PWWB
    3x Trap Stun
    3x Mind Crush (da rivedere per il MU Shaddoll, ma contro tutto il resto é sempre forte)
    3x Vanity
    2x Karma Cut
    2x BSkill
    1x Warning
    1x Compulsory
    1x Bottomless (anche questa sacrificabile volendo)
    1x The Travel and the Burning Abyss (mia tech. (non solo) Non te la consiglio, ti direi di mettere il terzo Karma Cut. Io gioco questa solo perché mi piace.)

    Per i nuovi supporti possiamo dire poco senza conoscerli tutti, ora come ora giocherei un solo Rubic e un Virglio, massimo due.

    ti stimo :yeah:

    per quanto riguarda BLS ci tengo a precisare che gioco 3 dante e 2 veiler di main e che ci sono molto altri light nell'extra oltre a dante, quindi BLS è must.
    cmq mi ero scordato di trap stun quindi edito XD:

    -1 veiler
    -1 supply

    +2 trap stun
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Si beh lui non gioca Veiler e neanche io, quindi BLS ha solo Dante praticamente da bannare.
    Con Veiler pure io giocherei BLS, ma io non giocherei Veiler lol
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    A me BLS piace, io ce lo gioco, dopotutto ti fa vincere le partite. Poi vabbè ovvio che non lo devi tirare a caso, sennò poi certo che fa schifo lol.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ma infatti non fa schifo, come ho detto fa vincere da solo a volte.
    È proprio il fatto che, a differenza dei Monarchi, BLS capita spesso che non puoi calarlo, soprattutto in Mirror.
    Se giocassi anche solo un Veiler giocherei senza dubbio BLS al posto del terzo Tributo.
     
    .
  8. PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Soldato secondo me va giocato, comunque la Traps dei Burning già era stata usata nella lista di Jeff Jones di quando ha vinto l'ARGCS con Burning Abyss.
     
    .
  9. ita ricky 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie testero e vi faro sapere per la side e l'extra invece cosa ne pensate ?
     
    .
  10. ita ricky 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppo e aggiorno qua sotto con la nuova lista:

    In risposta a ghoul; non ho giocato l'allure perche non mi fa tanto piacere rimuovere un BA
    In risposta a Silver:ho riflettuto sul tuo consiglio di giocare piu trap e l'ho ritenuto opportuno; l'unica cosa e che gioco x 2 trap stun e x3 tifone. E un po troppo o no ? In quanto alla travel ho deciso di giocarla; prima l'avevo gia testata ma l'avevo scartata perche non la ritenevo fondamentale. Adesso ampliando il reparto trap la gioco perché ri-testando ho visto che ti serve contro shaddol (che a volte in un turno ti fa piazza pulita) ma anche nei turni normali dove maceri tanto e attivandola ti fa fare combo in più.
    Inoltre ho tolto le rumaf ( lasciandone solo una perche comunque a volte ti puo servire se hai un xyz senza unità sovrapposte oppure in combo con il travel se ti capita ) ho aggiunto una vanity ( non la gioco in x3 perche costa un po :D ) e ho tolto il bls in cambio di un altro caius. In effetti il bls l'avevo calato solo una volta e mi era capitato piu volte in mano senza poterlo giocare. Mentre mettendo un' altro caius ho un vantaggio su shaddol e mirror match e non solo dato che può rimuovere qualsiasi carta ( es vanity :D ). Che ne dite adesso ?
    Per l'extra e la side non ho ancora fatto niente in attesa dei vostri fix
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Per me così va molto meglio.
    Per i Tifoni e le Stun vedi tu come ti trovi, personalmente con 3 Stun poche volte ho sentito la mancanza del Tifone.
    Di extra se giochi mono RUM metti 2-3x Downerd e come Rank 5 tieni solo Pleiades e Volcasauro.
    In questo modo hai spazio anche per il terzo Dante, 1-2 Number 47 e un Acid Golem (che calo davvero tante volte, per me va giocato assolutamente).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Togli Adreus che non lo puoi calare...
     
    .
  13. ita ricky 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia e vero :)

    Per silver: scusa la mia ignoranza ma perche giocare numero 30 che dopo due turni non puo attaccare e ti pigli 2000 di danno ?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    3000 atk ti dice qualcosa ? :asd:
    acid golem è utile ai botti o per buttare giu mostri ciccioni o se stai sotto skill drain.
     
    .
  15. ita ricky 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia e vero :D
     
    .
26 replies since 22/10/2014, 18:33   316 views
  Share  
.
Top