Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Per tutti voi che volete la resurrezione dopo la morte, questo è il Topic che fa per voi.
    Discutete qui di liste, tech e idee generali per questo mazzo!
     
    .
  2. misterprevi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate del.destiny zombies? a mio parere è molto forte xD
     
    .
  3. Light1995
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo gioco, e sinceramente è molto meglio del deck con i nuovi vampiri. non so voi ma non li trovo buoni sti vampiri
     
    .
  4. ~Iron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light1995 @ 2/11/2013, 17:01) 
    io lo gioco, e sinceramente è molto meglio del deck con i nuovi vampiri. non so voi ma non li trovo buoni sti vampiri

    perchè la terreno dei vampiri fa schifo,sorcerer fa schifo,duke fa schifo,grace fa schifo e shadow è da buttare ed edelritter è giallone


    ed io sono superman
     
    .
  5. misterprevi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la terreno fa da spacchino...shadow ne evoca uno dal mazzo...l xyz ti fa da reborn..sorcerer ti fa evocare senza tributi...ma cosa volete di più O.o
     
    .
  6. Light1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Iron @ 3/11/2013, 10:09) 
    CITAZIONE (Light1995 @ 2/11/2013, 17:01) 
    io lo gioco, e sinceramente è molto meglio del deck con i nuovi vampiri. non so voi ma non li trovo buoni sti vampiri

    perchè la terreno dei vampiri fa schifo,sorcerer fa schifo,duke fa schifo,grace fa schifo e shadow è da buttare ed edelritter è giallone


    ed io sono superman

    quando ho detto che fanno schifo? ho semplicemente detto che non li trovo buoni, non ti fanno fare otk ed è più lento del destiny, ergo destiny zombie sta sopra ai vampiri. e di molto anche
     
    .
  7. misterprevi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti sbagli....il vampire sta sopra
     
    .
  8. Light1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i duelli che ho fatto contro il vampire dicono il contrario, ops
     
    .
  9. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioco GK, quindi contro gli zombi sono in forte vantaggio, ma oggi su Dn contro un vampiro lui inizia per primo, io in due turno setto solo due spie, in tre turni lui non riesce a fare nulla se non settare la piramide, contro il d zombi vinco due a uno, ma in una ho un mano pessima lui al primo turno mi otkappa con lavala... me ne cala due in turno.
    La terreno del vampiro è molto forte, come anche l'xzy non è male ma lo trovo abbastanza macchinoso blocchi un monstro lv5 con un warning od una compulsory ed ha finito..., quindi per me il d zombi è più veloce, ma anche qui devi avere una buona mano
    Poi i mostri hanno lo svantaggio che se evocati speciali non possono attacare

    Edited by Silente_lv5 - 19/11/2013, 22:21
     
    .
  10. misterprevi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe nel meta prossimo penso che nessuno dei due deck farà qualcosa...
     
    .
  11. Silente_lv5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici perchè gireranno troppi gk? secondo me il gk sarò un ottimo deck, ma non da t1
     
    .
  12. misterprevi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per i gk...per i deck come il nk e ,ghostrick.......
     
    .
  13. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silente_lv5 @ 19/11/2013, 21:10) 
    gioco GK, quindi contro gli zombi sono in forte vantaggio, ma oggi su Dn contro un vampiro lui inizia per primo, io in due turno setto solo due spie, in tre turni lui non riesce a fare nulla se non settare la piramide, contro il d zombi vinco due a uno, ma in una ho un mano pessima lui al primo turno mi otkappa con lavala... me ne cala due in turno.
    La terreno del vampiro è molto forte, come anche l'xzy non è male ma lo trovo abbastanza macchinoso blocchi un monstro lv5 con un warning od una compulsory ed ha finito..., quindi per me il d zombi è più veloce, ma anche qui devi avere una buona mano
    Poi i mostri hanno lo svantaggio che se evocati speciali non possono attacare

    Boh con vampire aro ED finendo con due xyz a 5(tra cui bram) e 4 set dietro,poi se trovate chi non lo sa giocare oppure esce una schifo di mano con soli lv 5 vi posso pure capire. Però questo mazzo farà meta solo se usciranno nuovi supporti perché ora come ora è instabile,perché ti possono uscire mani da far control assurdo o mani da tagliarsi le vene con la carta
     
    .
  14. Light1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misterprevi1 @ 19/11/2013, 21:18) 
    Vabbe nel meta prossimo penso che nessuno dei due deck farà qualcosa...

    non eri quello che non ti piaceva il destiny e che dicevi che vampire sta sopra? come la mettiamo ora che giochi destiny? xD
     
    .
13 replies since 22/9/2013, 18:06   389 views
  Share  
.
Top