Six Samurai o Madolche

Quale prendere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Reputazione
    +258
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Allora, io posso farmi dare o Six Samurai o Madolche (a cui manca 1 Invoker). Considerando il Meta attuale e quello futuro, la longevità del mazzo (metti che madolche inizia a vincere tutto, e lo Bannano?), quale mi consigliate di montare, anche per partecipare a tornei di medio livello?

    P.S: Vorrei sapere la competitività, non tanto il divertimento o altro...
     
    .
  2. ƒaster'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Six è un Deck che in ogni Banned spera sempre di salire ma non succederà mai. Secondo me conviene farti un Madolche che ora come ora è più che buono. Male che vada lo giochi 6-7 mesi fino a Marzo e te lo vendi a buon prezzo. A settembre sarà di sicuro il miglior Deck in circolazione a meno che co ste nuove espansioni non escano altre carte in grado di contrastarlo. Spero di averti aiutato.
     
    .
  3. Kimardianus il big bang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio madolche,six è forte ma in questo meta e forse anche nel prox nn penso ke regga i deck forti,quindi secondo me è meglio madoche che magari reggie un po di piu
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Reputazione
    +258
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Infatti Six puo battere Madolche (vediamo se scomba ancora quando gli nego double o ticket) e Blue Eyes Dragon Deck, visto che gli nega la roba che targetta Maiden e le magie per evocare i gialloni... Pero rimane MechaPhantombeast, che non fa troppo affidamento sulle magie...
     
    .
3 replies since 31/7/2013, 13:52   24 views
  Share  
.
Top