Veste Proibita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, è da un po che mi sono fermato è sto riprendendo adesso a giocare in vista del nazionale. Ho un dubbio su questa carta "Veste Proibita" ero rimasto che era abbastanza fuffa perche non poteva essere incatenata a carte come veiler che avevano già targettato. Vedo su DN che si sta giocando nell'evilswarm, mi è capitata questa situazione:

    Player A: Ophion e veste settata
    Player Be: Evoco Ondina mando dal deck Heavy Infantri bersaglio Ophion
    Player A: attiva veste su Ophion

    --> secondo me non può in quanto già bersagliato da Fanteria giusto?
    --> lo avrebbe potuto fare prima in risposta all'evocazione di ondina per evitare un eventuale eff di Fanteria dico bene?

    ps (sono judge io anche ma mesi di inattività hanno messo un po di ruggine) :P
     
    .
  2. sangue nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero che veste proibita ormai non impedisce il target, però continua ad impedire la distruzione da effetti di carte, quale, appunto, Infantry.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ok quindi è gusto quello che ho detto può attivarla solo in risp all'evocazione di ondina e non quando scarto fanteria giusto?
     
    .
  4. sangue nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, può farlo anche quando viene bersagliato, dato che abito ne impedisce in ogni caso la distruzione. In ogni caso sull'evocazione hai tu priorità di attivare l'effetto e dunque mandare di costo, dopodichè il tuo avversario ha possibilità di risposta, non prima.
     
    .
  5. LEONx97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sangue aspetta un attimo quindi se il mio oppo usa l'eff di bear e mi sceglie ophion e io attivo abito su ophion quest'ultimo non muore?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Forbidden dice:
    "it cannot be targeted or destroyed by other card effects."

    quindi se io attivo fanteria lui risponde con veste ok, l'effetto di imbersagliabilità di veste sfuma (stessa cosa che capita con il veiler) ma l'effetto di prevenire la distruzione del mostro resta? Quindi anche nel caso di bear come detto da Leon giusto?
     
    .
  7. sangue nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie, risolto
     
    .
7 replies since 16/4/2013, 10:53   143 views
  Share  
.
Top