Structure Deck: The Blue-Eyed Dragon's Thundering Descent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Vicè
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Structure Deck: The Blue-Eyed Dragon's Thundering Descent



    Structure Deck: The Blue-Eyed Dragon's Thundering Descent






    Data di Rilascio OCG: ?? Giugno 2013
    Data di Rilascio TCG: ?????
    Sigla: SD25-JP
    Carte Totali dello Structure Deck 41

    The Deck is centered around the iconic "Blue-Eyes White Dragon" and its various support cards.




    Il set conterrà:
    1 Deck completo da 40 carte (?? Carte nuove,tra cui 1 rarità Ultra rara e ?? rarità Super Rara)
    1 Libro delle regole
    1 Tappetino di gioco Deluxe (Playmat)



    Lista Carte (Spoiler non Completo):




    In Aggiornamento.


    BlueEyesWhiteDragon-SD22-JP-C

    Blue-Eyes White Dragon


    Type: Light/Dragon

    Effect:
    This legendary dragon is a powerful engine of destruction. Virtually invincible, very few have faced this awesome creature and lived to tell the tale.

     
    .
  2. Tony´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhuhu Il blue eyes gia mi piace :spiga:
     
    .
  3. Only4fun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol si ritorna al Blue Eyes..xD
    Sarà lo structure più comprata in assoluto dai bm lol
     
    .
  4. ˜~.The Bandicoot.~˜
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blue eyes O.O
    41, uno di extra quasi sicuro, prevedo blue eyes ultimate dragon :epicsbav:

    Only, ricordati che i bm che cercano blue eyes non esistono più, ora ci sono i cacciatori di numeri :asd:
     
    .
  5. riuk-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :omg:

    conterrà: kaiba-man, e drago finale occhi blu, e qualche versione jump del BEWD
     
    .
  6. Copy the Immense
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHHAHAH ma che cazzo ancora draghi
     
    .
  7. DarkFenix01_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono piu i bm di una volta che cercano mago nero e drago bianco occhi blu :(
     
    .
  8. ale-alanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che usciranno qui gli elemental dragon?
     
    .
  9. frAlanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono escono da Tachion. Comunque che starter del cazzo, blue eyes non lo vuole piu nessuno, devono far uscire nuovi numeri cosi ci arricchiamo e commerciamo con la nuova generazione di BM
     
    .
  10. masterchaos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con frAlanera ,ma chi lo comprerà questo deck?I BM cercano solo i numeri , drago fotonico occhi galattici o neo drago fotonico occhi galattici.XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Reputazione
    +258
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Secondo me avrà un mostro numero che ha bisogno almeno di un blue eyes...
     
    .
  12. ~Darkelont™~
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *3 Mesi dopo...*
    Blue Eyes, mamma mia sto T1, non lo voglio più! Vabbe, io ero sicuro della sua potenza :D


    Riferito a chi dice: Che schifo
     
    .
  13.     +22   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ma non ne capite niente voi xD(SCHERZO) Questo deck serve a far tornare i vecchietti come me allo stato puro di BM *.* cioè ma capite dio santo il DRAGO BIANCO OCCHI BLU!! il SANTO DRAGO il primo mostro decente ed unico decente anche normale della 1 generazione di 3000 con 8 stelle con 2 tributi!raga ma davvero fate?era un dio xD(ERA)lol sara che lo ammetto gia dal nome sono un fan di seto con lo stile fanculo IO HO I SOLDI!pero raga chi non ha incominciato dall'inizio non potra mai capire che valore ha questo mostro leggendario!è vero ha fatto la sua storia tuttavia escono sempre carte rare ed ultrarare per arrichire l'archeotipo occhi blu ed il fotonico ne è un imitazione tra l'altro!!e tutte hanno delle img fichissime e rendono la sua figura piu epica xD lo so forse mi criticherete e vi capisco e accetto in anticipo le critiche ma...l'occhi blu ha sempre un certo fascino =P a mio parere ovviamente ^^
     
    .
  14. Savyfingersk8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 22/3/2013, 22:11) 
    Ma non ne capite niente voi xD(SCHERZO) Questo deck serve a far tornare i vecchietti come me allo stato puro di BM *.* cioè ma capite dio santo il DRAGO BIANCO OCCHI BLU!! il SANTO DRAGO il primo mostro decente ed unico decente anche normale della 1 generazione di 3000 con 8 stelle con 2 tributi!raga ma davvero fate?era un dio xD(ERA)lol sara che lo ammetto gia dal nome sono un fan di seto con lo stile fanculo IO HO I SOLDI!pero raga chi non ha incominciato dall'inizio non potra mai capire che valore ha questo mostro leggendario!è vero ha fatto la sua storia tuttavia escono sempre carte rare ed ultrarare per arrichire l'archeotipo occhi blu ed il fotonico ne è un imitazione tra l'altro!!e tutte hanno delle img fichissime e rendono la sua figura piu epica xD lo so forse mi criticherete e vi capisco e accetto in anticipo le critiche ma...l'occhi blu ha sempre un certo fascino =P a mio parere ovviamente^.

    Rispetto.
    Comunque io non ho iniziato alla prima serie del gioco ma anzi quando ho iniziato c'erano già molti exceed.
    Comunque quoto, Il blu eyes è fantastico e penso le ci farò un pensierino qnd esce.
    Devo constatare però le questo non sarà lo starter deck ma esso si chiamerà V PER VITTORIA e su Magic storie già è in preordine.
    Scusate se vado in OT ma su quel deck c'è C39 come ultra e due power pack dove si può trovare C39 V !!!!
     
    .
  15. Copy the Immense
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo deck è stato drago bianco occhi blu. Poi uno un pò più serio è stato Disaster Blue-eyes. Poi chaos dragon. Non riuscivo a trovare posto a sti maledettissimi draghi bianchi e ora che esce uno structure.... *w* lo giocherò sicuramente
     
    .
115 replies since 8/3/2013, 18:48   4775 views
  Share  
.
Top