Geargiarmor e qualche altro ruling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti avrei bisogno qualche chiarimento:

    1) primo turno setto geargiarmor al mio secondo turno scopro e aggiungo un geargia, poi effetto copro posso scoprirlo e aggiungere un altro geargia solo che poi non lo posso ricoprire per il suo effetto giusto?

    2) mi potreste spiegare l'utilizzo/utilità di soul drain?

    3)l'effetto dei karakuri (deve attaccare se può) significa che in una battle con più mostri deve attaccare per primo?

    Per ora diciamo che ho questi dubbi, poi magari man mano che testo il deck vi faccio spare, per non aprire mille topic XD
     
    .
  2. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente ci sarebbe un Ruling a topic, ma vabbè risolviamo questi, per gli altri aprine altri :)

    1) Lo setti, poi lo scopri e aggiungi e lo puoi ricoprire ma nient'altro di più dato che un mostro può cambiare la sua posizione una volta a turno se non per effetti di altre carte

    2) Non sarebbe da chiedere qui ma te lo dico lo stesso xD Mostri come i Dark World o gli Atlantean attivano i loro effetti se mandati al Cimitero, con quella carta impedisci di attivare quelli effetti

    3) No, semplicemente che se sono in attacco devono attaccare per forza, non puoi terminare la Battle se non hanno attaccato
     
    .
  3. sangue nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Se scopri geargiarmor e poi lo setti per effetto, non potrai scoprirlo di nuovo, avendone già cambiato la posizione.

    2)Soul drain annulla gli effetti dei Dark World, ad esempio, tranne quello di ressarsi dal cimitero. In assoluto è una carta da usare di side, ma ce ne sono di più versatili.

    3)Non sei costretto ad attaccare per primo, ma se è in posizione di attacco devi attaccare entro la fine della Battle Phase.


     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~TheOdin~ @ 30/10/2012, 21:55) 
    Veramente ci sarebbe un Ruling a topic, ma vabbè risolviamo questi, per gli altri aprine altri :)

    1) Lo setti, poi lo scopri e aggiungi e lo puoi ricoprire ma nient'altro di più dato che un mostro può cambiare la sua posizione una volta a turno se non per effetti di altre carte

    2) Non sarebbe da chiedere qui ma te lo dico lo stesso xD Mostri come i Dark World o gli Atlantean attivano i loro effetti se mandati al Cimitero, con quella carta impedisci di attivare quelli effetti

    3) No, semplicemente che se sono in attacco devono attaccare per forza, non puoi terminare la Battle se non hanno attaccato

    Ok allora per il punto 1, con quindi geargiarmor risettato dopo averlo già scoperto, se lo scopro per effetto di un karakuri poi lo posso ricopripre per il suo effetto? cioè c'è scritto una volta per turno ma se viene nuovamente spostato per eff di un'altra carta?
     
    .
  5. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo odin.
    CITAZIONE (M.D.Rufy @ 30/10/2012, 23:00) 
    CITAZIONE (~TheOdin~ @ 30/10/2012, 21:55) 
    Veramente ci sarebbe un Ruling a topic, ma vabbè risolviamo questi, per gli altri aprine altri :)

    1) Lo setti, poi lo scopri e aggiungi e lo puoi ricoprire ma nient'altro di più dato che un mostro può cambiare la sua posizione una volta a turno se non per effetti di altre carte

    2) Non sarebbe da chiedere qui ma te lo dico lo stesso xD Mostri come i Dark World o gli Atlantean attivano i loro effetti se mandati al Cimitero, con quella carta impedisci di attivare quelli effetti

    3) No, semplicemente che se sono in attacco devono attaccare per forza, non puoi terminare la Battle se non hanno attaccato

    Ok allora per il punto 1, con quindi geargiarmor risettato dopo averlo già scoperto, se lo scopro per effetto di un karakuri poi lo posso ricopripre per il suo effetto? cioè c'è scritto una volta per turno ma se viene nuovamente spostato per eff di un'altra carta?

    Si, puoi modificare la sua posizione tramite effetti di carte quante vuoi a turno, ma di cambiare posizione senza ausilio di altre carte puo' farlo solo una volta a turno e non puo' farlo il turno in cui viene evocato/settato.
     
    .
4 replies since 30/10/2012, 21:46   72 views
  Share  
.
Top