Rimpicciolire Vs Onesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ho un mostro Luce da 3000 atk ed il mio avversario mi attacca con un mostro da 1600! appena dichiarato l'attacco lui usa rimpicciolire ed io concateno l'onesto..Alla fine della battaglia quanti punti avrà il mio mostro? 1500 o 2300?
     
    .
  2. igor18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo mostro ha 3100 ATK perchè se usa rimpicciolire diventa 1500 però poi usi l'onesto che gli fa aumentare di 1600 e quindi va a 3100!!
     
    .
  3. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la situazione dovrebbe essere questa:

    A attacca con un 1600 e alla dichiarazione dell'attacco attiva subito Rimpicciolire
    B attiva l'Onesto

    Adesso ci sono 3 casi:

    1) Se A attiva rimpicciolire alla dichiarazione dell'attacco non puoi incatenare Honest poiché esso si attiva in Damage, quindi facendo in questo modo prima il tuo mostro va a 1500, poi facendo Honest va a 3100
    2) Se il tuo avversario attacca, in Damage attiva Rimpicciolire e tu incateni Honest la catena si risolve al contrario e quindi prima va a 4600, poi si dimezza e va a 2300
    3) Se l'opponent attacca, attivi in Damage Honest e lui incatena Rimpicciolire la catena si risolve al contrario, quindi prima dimezzi e va 1500, poi guadagni e va a 3100

    Spero di essere stato chiaro ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mha..giocando su YGOpro che è un sistema automatico prima mi ha dato i 1600 punti facendomi arrivare a 4600 poi mi ha dimezzato l'attacco però mi ha fatto arrivare a 1500 :S:S:S
     
    .
  5. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ho scritto, dipende dallo Step e in che anello della catena si risolvono i 2
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il mio caso era il secondo...eravamo in damage! grazie lo stesso

    onesto 2 anello e dimezzare primo!
     
    .
  7. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, quindi risolto e chiudo ;)
     
    .
6 replies since 23/8/2012, 19:38   53 views
  Share  
.
Top