Magic TCG vs Pokemon TCG
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) Pokemon
    66.67%
    6
  • 1) Magic
    33.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 9)

Magic TCG vs Pokemon TCG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bandicoot
     
    .

    User deleted


    chi dei 2 è meglio per voi?A me piace di più pokemon per via che
    1) magic sarà bello ma è difficilissimo invece pokemon è facile quanto yugioh
    2) le artwork di magic saranno belle ma mettono la malinconia sempre morti e altro mentre pokemon sono molto più allegre
    3) sono un grande fan dei pokemon perchè seguo il cartone da quando ero piccolo non prendetemi in giro :asd:
    in parole povere magic lo giudico benissimo voto: 8 per via dei seguenti motivi e pokemon 9 ma si sa che amo yu gi oh quindi io gioco ad entrambi :asd:
    ed a voi cosa piace di più? dite anche i motivi :asd:
     
    .
  2. Giuppa91
     
    .

    User deleted


    Beh se devo sceglierne uno dico Magic semplicemente perché dalle mie parti a pokemon non ci gioca nessuno se non i bambinetti xD Era divertente ma a giocarci da solo ti stufi presto. Poi pokemon io sono rimasto alle prime serie col charizard con 120 di vita che toglieva 100 di turbofuoco, il clefairy brillante introvabile, la carta "bill" che è come pot of greed di yugi, infatti era sgravissima, e il dragonite postino xD Poi c'erano le carte dei capipalestra, quelle dark, quelle del team rocket...poi li mi fermo xD Piuttosto una curiosità: ma ora come si è evoluto il TGC di pokemon? Ai vecchi tempi si giocava solo electabuzz e un botto di energie, ora se non sbaglio le cose sono parecchio diverse..
     
    .
  3. The Bandicoot
     
    .

    User deleted


    oggi è molto evoluto adesso c'è l'espansione nero e bianco next destinies ed è più che evoluto da quello vecchio, ai vecchi tempi era molto diverso era come yugi che si è evoluto(non nello stesso modo) fidati me ne intendo gioco sia a yugi che a pokemon
     
    .
  4. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    Magic non che mi piaccia tanto. Pkmn non mi piacevano le regole delle carte e mi son fermato ad una certa espansione. Tengo sempre darkrai pero' :lol: Pokèmon.
    P.S. L'accento sulla e :asd:
     
    .
3 replies since 15/5/2012, 19:07   127 views
  Share  
.
Top