Yu-Gi-Oh vs Magic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HohenheimDellaLuce
     
    .

    User deleted


    Potreste dirmi un sito o un gioco con cui giocare a magic online gratis? Vorrei provarlo... Grazie :ebete:
     
    .
  2. EnzioPiccanzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HohenheimDellaLuce @ 30/11/2012, 20:12) 
    Potreste dirmi un sito o un gioco con cui giocare a magic online gratis? Vorrei provarlo... Grazie :ebete:

    Cockatrice o Magic Workstation (ti consiglio il primo)
     
    .
  3. HohenheimDellaLuce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EnzioPiccanzio @ 1/12/2012, 11:54) 
    CITAZIONE (HohenheimDellaLuce @ 30/11/2012, 20:12) 
    Potreste dirmi un sito o un gioco con cui giocare a magic online gratis? Vorrei provarlo... Grazie :ebete:

    Cockatrice o Magic Workstation (ti consiglio il primo)

    Ma sono completamente gratis?
     
    .
  4. HohenheimDellaLuce
     
    .

    User deleted


    Dove posso scaricarli gratis? Non li trovo :\
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Da un semplice Uomo sono diventato un Possente Dio"


    Group
    Founder
    Posts
    2,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ÔrõçhÍmàrü. @ 10/5/2012, 16:46) 
    Se questa non è la sezione adatta, cambiate.
    Ora è ovvio che se siete in ''Yu Gi Oh Master'' e non ''Magic Master'' preferite Magic :asd:
    No, è ovvio che preferite Yu-Gi-Oh :bravo:

    Ma quali sono le caratteristiche di uno e dell'altro? L'idea mi è venuta guardando la discussione in Tag Board.

    eppure preferisco le magic LOL anche se non ci ho mai giocato seriamente (ormai è 2 anni che ho smesso ad entrambi ma credo che le magic siano le migliori sotto molti aspetti)
     
    .
  6. VenÐett5
     
    .

    User deleted


    Io a Magic ci ho giocato ma mi sono trovato male per il fatto del tappa-stappa e il fatto che i mostri senza rapidità (quasi tutti LOL) non possono attaccare il turno in cui vengono evocati.
    Per non parlare delle terre,le odio.
    Sì,sono di parte xD.
     
    .
  7. //F1r3\\
     
    .

    User deleted


    q8 totalmente grepher89... magic e piu complicato e per me anke il piu bello, cio nn toglie che nn mi piaccia giocare a yu gi oh, ma preferisco partecipare a tornei di magic che di yugi
     
    .
  8. graiser
     
    .

    User deleted


    Ankio all'inizio giocavo sl a yu gi con dei miei amici fino a ke, loro stessi, mi hanno invitato a provare anke magic.

    Non c'è nessun problema x la sua lentezza, xkè mentre ci gioki, nn te ne accorgi neanke del tempo x la concentrazione. Per giocare a yu gi nn ci vuole,quasi nnt, tt possono essere forti basta cercarsi un mazzo ke superi gli altri, la konami nn sa neanke qual'è il significato di equilibro prendiamo ad esempio i mazzi: Mermail, wind-up, e lo stesso elemental dragon ke uso, basta imparare le loro strategie e nn perdi + nessuna partita, però poi alla fine finisci x annoiarti xkè le mosse ke fai sn sempre le stesse e cambi continuamente mazzo, a magic no, c'è un equilibro certo ci sn carte forti(ke quando le gioki diventano imbattibili) ma hanno un costo, le strategie variano ogni volta ke fai una partita e ti devi saper adeguare a ogni situazione dv ragionare molto di + a differenza di yu gi in cui sai ogni volta ke fare!!

    Poi x la roba del costo lo sanno tt ke le carte di magic costano molto di meno, ci bastano le bustine è i deck x dimostrarlo: quelli di yu gi da noi costano
    4 euro se nn di + e ci sn 5 carte dentro e ripeto sl 5(ci sn anke quelli da 9 carte ke costano 4.90) poi ci vuole anke un botto x trovare la carta ke ti serve, fai prima a comprarli su ebay ke anke li costano. A magic le bustine costano 4 euro e trovi 15 carte(quindi molte + possibilità di trovare le carta ke ti servono) quando ho iniziato a giocare, alla seconda settimana mi ero già comprato 2 mazzi da 14 euro in cui c'erano, a testa, due bustine in + cosa ke a me appare grandioso(nn dico ke poi nn ci siano quelle carte ke costino un botto anke a magic) ma c'è una bella differenza di costo.

    nn dico neanke ke yu gi faccia skifo xkè e un gioco ke a me piace moltissimo, sennò nn sarei qui
     
    .
  9. GerardoTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (graiser @ 23/3/2013, 15:00) 
    Ankio all'inizio giocavo sl a yu gi con dei miei amici fino a ke, loro stessi, mi hanno invitato a provare anke magic.

    Non c'è nessun problema x la sua lentezza, xkè mentre ci gioki, nn te ne accorgi neanke del tempo x la concentrazione. Per giocare a yu gi nn ci vuole,quasi nnt, tt possono essere forti basta cercarsi un mazzo ke superi gli altri, la konami nn sa neanke qual'è il significato di equilibro prendiamo ad esempio i mazzi: Mermail, wind-up, e lo stesso elemental dragon ke uso, basta imparare le loro strategie e nn perdi + nessuna partita, però poi alla fine finisci x annoiarti xkè le mosse ke fai sn sempre le stesse e cambi continuamente mazzo, a magic no, c'è un equilibro certo ci sn carte forti(ke quando le gioki diventano imbattibili) ma hanno un costo, le strategie variano ogni volta ke fai una partita e ti devi saper adeguare a ogni situazione dv ragionare molto di + a differenza di yu gi in cui sai ogni volta ke fare!!

    Poi x la roba del costo lo sanno tt ke le carte di magic costano molto di meno, ci bastano le bustine è i deck x dimostrarlo: quelli di yu gi da noi costano
    4 euro se nn di + e ci sn 5 carte dentro e ripeto sl 5(ci sn anke quelli da 9 carte ke costano 4.90) poi ci vuole anke un botto x trovare la carta ke ti serve, fai prima a comprarli su ebay ke anke li costano. A magic le bustine costano 4 euro e trovi 15 carte(quindi molte + possibilità di trovare le carta ke ti servono) quando ho iniziato a giocare, alla seconda settimana mi ero già comprato 2 mazzi da 14 euro in cui c'erano, a testa, due bustine in + cosa ke a me appare grandioso(nn dico ke poi nn ci siano quelle carte ke costino un botto anke a magic) ma c'è una bella differenza di costo.

    nn dico neanke ke yu gi faccia skifo xkè e un gioco ke a me piace moltissimo, sennò nn sarei qui

    GIOCA WIND-UP E DIMMI UN PO' QUANTO E' SEMPLICE FARLO .-.
     
    .
  10. darkmarik
     
    .

    User deleted


    ho letto questo topic,perchè anche il mio dubbio,se devo scegliere uno cosa gioacare???a yugi sono piu forte e vinco quasi sempre,solo che il fattore sculo è sempre presente e una carta ti fa perdere una partita giocata benissimo,cosa che a magic non succede,poi c'è da dire che yugi costa mila mila euro,i tornei sono organizzati male,e non vinci niente di soldi,magic costa di meno serve piu skill,e vinci soldi,poi a magic non ci sono censure alla cazzo,e deck schifosi come gli ultimi(spelbook e dragon)che vincono da soli.........
     
    .
  11. Ândreax94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho letto questo topic,perchè anche il mio dubbio,se devo scegliere uno cosa gioacare???a yugi sono piu forte e vinco quasi sempre,solo che il fattore sculo è sempre presente e una carta ti fa perdere una partita giocata benissimo,cosa che a magic non succede,poi c'è da dire che yugi costa mila mila euro,i tornei sono organizzati male,e non vinci niente di soldi,magic costa di meno serve piu skill,e vinci soldi,poi a magic non ci sono censure alla cazzo,e deck schifosi come gli ultimi(spelbook e dragon)che vincono da soli.........

    Bisogna vedere in che formato intendi giocare.
    In vintage una sola carta del mazzo costa quanto 3-4 spellbook (e non scherzo), in legacy un mazzo costa quanto un fire fist (forse qualcosina in più), mentre in modern e in standard un mazzo costa un po meno che in yu gi oh.

    Il fattore che rende magic superiore a yugi è la grande varietà di mazzi che fanno top.
     
    .
  12. deadpool101
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GerardoTheBest @ 26/3/2013, 17:31) 
    CITAZIONE (graiser @ 23/3/2013, 15:00) 
    Ankio all'inizio giocavo sl a yu gi con dei miei amici fino a ke, loro stessi, mi hanno invitato a provare anke magic.

    Non c'è nessun problema x la sua lentezza, xkè mentre ci gioki, nn te ne accorgi neanke del tempo x la concentrazione. Per giocare a yu gi nn ci vuole,quasi nnt, tt possono essere forti basta cercarsi un mazzo ke superi gli altri, la konami nn sa neanke qual'è il significato di equilibro prendiamo ad esempio i mazzi: Mermail, wind-up, e lo stesso elemental dragon ke uso, basta imparare le loro strategie e nn perdi + nessuna partita, però poi alla fine finisci x annoiarti xkè le mosse ke fai sn sempre le stesse e cambi continuamente mazzo, a magic no, c'è un equilibro certo ci sn carte forti(ke quando le gioki diventano imbattibili) ma hanno un costo, le strategie variano ogni volta ke fai una partita e ti devi saper adeguare a ogni situazione dv ragionare molto di + a differenza di yu gi in cui sai ogni volta ke fare!!

    Poi x la roba del costo lo sanno tt ke le carte di magic costano molto di meno, ci bastano le bustine è i deck x dimostrarlo: quelli di yu gi da noi costano
    4 euro se nn di + e ci sn 5 carte dentro e ripeto sl 5(ci sn anke quelli da 9 carte ke costano 4.90) poi ci vuole anke un botto x trovare la carta ke ti serve, fai prima a comprarli su ebay ke anke li costano. A magic le bustine costano 4 euro e trovi 15 carte(quindi molte + possibilità di trovare le carta ke ti servono) quando ho iniziato a giocare, alla seconda settimana mi ero già comprato 2 mazzi da 14 euro in cui c'erano, a testa, due bustine in + cosa ke a me appare grandioso(nn dico ke poi nn ci siano quelle carte ke costino un botto anke a magic) ma c'è una bella differenza di costo.

    nn dico neanke ke yu gi faccia skifo xkè e un gioco ke a me piace moltissimo, sennò nn sarei qui

    GIOCA WIND-UP E DIMMI UN PO' QUANTO E' SEMPLICE FARLO .-.

    vero,un mio amico ha un six ma non riesce a farci niente,con la fortuna che ha gli escono sempre mani da favola ma lui non sa farci niente.
    la prima volta che lo usò dovetti aiutarlo io perchè lui voleva evocare yariza,invece col mio aiuto ha addato nisashi,evocato tutta la mano e fatto ftk,
    tra il gran maestro,yariza,nisashi,kamon e qualched'un'altro
     
    .
  13. darkmarik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadpool101 @ 1/4/2013, 12:58) 
    CITAZIONE (GerardoTheBest @ 26/3/2013, 17:31) 
    GIOCA WIND-UP E DIMMI UN PO' QUANTO E' SEMPLICE FARLO .-.

    vero,un mio amico ha un six ma non riesce a farci niente,con la fortuna che ha gli escono sempre mani da favola ma lui non sa farci niente.
    la prima volta che lo usò dovetti aiutarlo io perchè lui voleva evocare yariza,invece col mio aiuto ha addato nisashi,evocato tutta la mano e fatto ftk,
    tra il gran maestro,yariza,nisashi,kamon e qualched'un'altro

    invece a magic,male che vada puoi prendere un moulin,yugi capita di droppare per mani di merda,e poi ci sono molte death draw messe apposta,esempio???kabazauls/sabersaurus usato solo per sperare di pescare rabbit,i laval per mandarli al cimi con la sepoltura laval,i bubbleman in hero che servono specialmente quando hai stratos + reborn+miracle o a top per sculare,a magic tutto questo non succede,perchè non apriamo un sondaggio?
     
    .
  14. deadpool101
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkmarik @ 4/4/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (deadpool101 @ 1/4/2013, 12:58) 
    vero,un mio amico ha un six ma non riesce a farci niente,con la fortuna che ha gli escono sempre mani da favola ma lui non sa farci niente.
    la prima volta che lo usò dovetti aiutarlo io perchè lui voleva evocare yariza,invece col mio aiuto ha addato nisashi,evocato tutta la mano e fatto ftk,
    tra il gran maestro,yariza,nisashi,kamon e qualched'un'altro

    invece a magic,male che vada puoi prendere un moulin,yugi capita di droppare per mani di merda,e poi ci sono molte death draw messe apposta,esempio???kabazauls/sabersaurus usato solo per sperare di pescare rabbit,i laval per mandarli al cimi con la sepoltura laval,i bubbleman in hero che servono specialmente quando hai stratos + reborn+miracle o a top per sculare,a magic tutto questo non succede,perchè non apriamo un sondaggio?

    a magic però capita di passare anche 3 turni con mani morte perchè non hai abbastanza terre o ne hai troppe senza creature
     
    .
  15. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    La strategia e la skill ci sono anche in yugioh... non come in Magic, ma la differenza fra il Mermail di un Pr0 e quello di un Bimbocash c'è, oltre che nella building, nello stesso giocare, alcune volte è difficile intravedere la giusta mossa ma soprattutto immaginare come l'oppo potrebbe replicare. La skill c'è.
    Le censure beh, non hanno nulla a che vedere con il gioco

    I VERI vantaggi di Magic sono:
    -Minor quantità di broken cards che vincono da sole
    -Minor costo
    -Maggior varietà ma dipende dai momenti... questi ultimi di Yugioh sono stati a mio parere ottimi... tanti i t2 che fanno top, ci sono 2/3 mazzi che stan sopra ma counterabili

    Per il resto il paragone è difficile. Tutti i meccanismi sono diversi.
     
    .
129 replies since 10/5/2012, 16:46   6396 views
  Share  
.
Top