Yu-Gi-Oh vs Magic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheBear~ @ 4/3/2014, 18:43) 
    Ma è un impressione mia o re ha abbassato le penne quando ha detto la sua sangue? lol

    Ma è un'impressione mia o è un post di un mese e mezzo fa?

    Comunque no, non è così.
    Io non abbasso le penne.
    Mai.
     
    .
  2. ~TheBear~
     
    .

    User deleted


    I post interessanti non dovrebbero morire
    Comunque i T2 toppano meno sennò non si chiamerebbero T2 quindi il tuo discorso non ha molto senso.. È normale che i Principali Tier toppano di più!
     
    .
  3. HappySalesmanMask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheBear~ @ 4/3/2014, 20:27) 
    I post interessanti non dovrebbero morire
    Comunque i T2 toppano meno sennò non si chiamerebbero T2 quindi il tuo discorso non ha molto senso.. È normale che i Principali Tier toppano di più!

    Sono sul forum da un pochino piu di te, e se ti posso dare un consiglio è questo:
    mai sfidare re dei giochi. lui non abbassa ne penne ne pene.... MAI.
     
    .
  4. ~TheBear~
     
    .

    User deleted


    Lol se lui non abbassa il pene e le penne beh... A me lo sai come mi chiamano? Chuck Siffredi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~TheBear~ @ 4/3/2014, 21:08) 
    Lol se lui non abbassa il pene e le penne beh... A me lo sai come mi chiamano? Colui che cerca di fare il grosso della situazione ma che finisce per sprofondare negli abissi più profondi della pateticità

    Fixed :sisi:

    evita di fare commenti del genere sono inutili e oltretutto facili da rivoltarti contro :asd:

    EDIT: poi vorrei dirti una cosa, sperando che non ti offenda, chi si vanta di avercelo grosso solitamente è quello che tra tutti lo ha più piccolo :asd:
     
    .
  6. ~TheBear~
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra il caso di fare una storia infinita perché non voglio litigare con nessuno ma re voleva fare il grosso con nuovi utenti, arriva sangue e scoppia il silenzio mmm... Comunque non mi serve di parlare delle mie parti intime anche perché non mi fotte niente perché mi accetto così e a me va più che bene, inoltre la mia era solo una battuta e poi non devo dare delle spiegazioni così lunghe perché la meta di questo forum (non prendetela al personale non dico a voi) non sa neanche che tra le gambe ha un pene.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    devo chiudere,o la smettete?
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Il resto del post sono cazzate, quindi quoto solo la parte che ha un senso compiuto
    CITAZIONE (~TheBear~ @ 5/3/2014, 19:43) 
    Non mi sembra il caso di fare una storia infinita perché non voglio litigare con nessuno ma re voleva fare il grosso con nuovi utenti, arriva sangue e scoppia il silenzio mmm...

    Ho illustrato quelli che sono, a mio parere, i difetti di ygo. Che sono anche i motivi per cui ho smesso di giocare.
    Se arriva sangue a dirmi "E' perchè hai il pene piccolo, io con i T2 spendo 0 e vinco di tutto" beh, potrebbe anche aver ragione lui, ma non mi sembra un elemento a favore di "I T2 si fanno molto valere" in quanto frutto di una sola esperienza personale. E' come dire "conosco un genovese che è assai tirchio ----> i genovesi sono tirchi". Qui è "uno/un paio/alcuni pro player vincono anche con il mazzo di briscola -----> in ygo si può vincere benissimo con un mazzo da briscola".

    E poi tu non sai cosa facciamo io e sangue quando ci becchiamo di notte e siamo soli a casa... taci.
     
    .
  9. ~TheBear~
     
    .

    User deleted


    Non me ne frega niente di quello che fate tu e sangue
    I T2 per quanto mi riguarda si fanno valere molto in tutti i meta tranne quando c'era il Ruler spacca culi.
    Non dire taci perché mi fa abbastanza incazzare D:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    ho capito,chiudo
     
    .
129 replies since 10/5/2012, 16:46   6396 views
  Share  
.
Top