V-Jump Card Festa 2012 Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V-Jump Card Festa 2012 Promo



    V-Jump Card Festa 2012 Promo






    Data di Rilascio OCG: 21 Luglio 2012 a Tokyo è 28 Luglio 2012 in Osaka
    Sigla: VJCF-JP005
    Carte Totali Promo: 1




    Il set conterrà:
    1 Carta Promo Ultra Rara



    Lista Carte (Spoiler Completo):






    BlackwingDamascusthePolarNight-JP-Manga-5D

    Blackwing - Damascus the Polar Night


    Type: Dark/Winged-Beast/Effect

    Effect:
    Effect unconfirmed: Activate by sending this card from your hand to the Graveyard. Face-up "Blackwing" Monster you control gain 500 ATK until the End Phase of this turn. This effect can (only?) be used during the Battle Phase of your opponent's turn.

     
    .
  2. [xPKx]killer_GhOsT_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma nn mi convince... :gratt:
     
    .
  3. ~Râïn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto cOme carta.
     
    .
  4. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbastanza bruttina come carta, forse vorrebbero che fosse un mini-Kalut, ma comunque non è come lui...ma poi perché in OCG stanno cercando continuamente di far rinascere BW!?
     
    .
  5. Catastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sono intelligenti! Viva bw! Il bw rinascerà!!!!!!!!
    Comunque il mini-kalut è divertente perche tutti i bw guadagnano! Ma non lo giocherei mai.
     
    .
  6. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Catastor, capisco e apprezzo il tuo affetto per i vecchi Pennuti (bella la firma) ma devi capire che Yugioh sta diventando ormai sempre più un gioco di soldi, per cui la Konami attraverso la Banned "convince" i player a giocare mazzi sempre più costosi, ma altrettanto potenti. Chi vuole giocare a tutti i costi e si diverte (come me) si adegua e i soldi vicino ce li mette.. però io dico, adesso che hanno tirato fuori Power-Rangers, Giocattolini e Coniglietti vari, perché non si dedicano più a darci, che so, un "nuovo Hornet" o roba simile, invece che andare a riesumare mazzi che sì è vero, hanno fatto la storia di questo gioco, ma che adesso ormai rimangono solo un vecchio ricordo?
     
    .
  7. Catastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono felice dei nuovi alanera in arrivo e spero che facciano tipo uno xyz dato che io con l'ala attuale faccio top e ho problemi solo vs dark world. Power rangers, giocattolini, coniglietti vari sono solo l'inizio, ora arrivano gli ingranaggi che ridono (geargia), i soldatini (heroic) i dolcetti (madolce) e altre bambinate... voglio almeno che il mio deck rimanga in vita e se lo potenziano sono felice!!
    Comunque non è che se si inventano dei bw non fanno i "nuovi hornet", quelli li fanno comunque... hanno già tirato su il six mettendo smoke a due. È per non farli crepare del tutto, i nostri cari vecchi mazzi.
     
    .
  8. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', però come i Results dicono Six all'ultimo YCS ha fatto Top, anche se non ricordo preciso quale posizione, ma comunque non era certo una delle prime, Six era comunque forte anche prima della Banned, perché riusciva ad adattarsi alla velocità del Meta di oggi, anche se comunque è considerato un T2-2.5, il BW gioca proprio un altro tipo di gioco, che prima poteva andar benissimo visto che tutte questi mazzi non esistevano, ma adesso mi sembra difficile vederlo ancora in Top dopo tutto questo tempo, possono creare supporti per non far giocare sempre le stesse carte, ma è il gioco che conta, non riesco a immaginare una Top di un YCS in cui ci sia BW e altri mazzi dopo
     
    .
  9. Catastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si inventano un altro motore (shura e blizzard sono quelli attuali) e uno xyz direi di si.
     
    .
  10. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ma dovrebbe essere così veloce da portare il livello e la velocità del BW a quelli dei mazzi di ora, allora sì che sarebbe una bella sfida
     
    .
  11. Catastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta uno xyz che evoca un bw dal deck ed è risolto LOL
     
    .
  12. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' così sarebbe diverso, però bisogna vedere con quanta facilità BW exceeda
     
    .
  13. Catastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si fanno bene il livelli 4. Comunque anche un synchro livello 5 o 9 (tuner e 1 non tuner) risolve i problemi!
     
    .
  14. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...comunque a me questa rinascita del BW non mi convince affatto, non credo che mazzi che hanno fatto il Meta 1-2 anni fa adesso tornino e tengano testa a tutti i nuovi mazzi, contando anche il fatto che il BW è tutto derarizzato con il duelist, quindi sarebbe anche una mossa economicamente svantaggiosa, prima la Konami fa uscire deck da minimo 100 euro di base non contando Must e Extra e poi fa rinascere un mazzo economicissimo portandolo allo stesso livello dei mazzi costosi? Nah
     
    .
  15. Catastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora che senso hanno queste carte?
     
    .
37 replies since 17/4/2012, 17:25   300 views
  Share  
.
Top