battle spirits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falkonight
     
    .

    User deleted


    ciao ragà :) sono nuovo di battle spirits ( 1settimana ) e nn mi so ankora ke deck fare..aspetto di capire bene il meccanismo prima in quanto penso ankora come YGO..x le rgole ci sto capendo abbastanza ed inixio ad abituarmi..avrei bisogo di sapere BENE le tipolie di deck
    rosso punta sull'attacco ( correggetemi se sbaglio )
    bainco difesa
    verde recupero vite
    giallo magie
    blu crash
    viola ??

    io ho provato gia il biano verde..uso le magie verdi con alcuni mostri e poi gioko con i mostri bianki..ho modificato lo started deck..ma pokissimo..vorrei sapere quale deck è il piu veloce nel pescare..quale nel mettere nuclei..e quale ha molti con costo 1 o meno..vorrei riportare un mio deck di YGO con battle spirits..

    grazie x l'aiuto :)
     
    .
  2. •°Marsa•°
     
    .

    User deleted


    sposto in altri giochi
     
    .
  3. falkonight
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
    up
     
    .
  4. NAL
     
    .

    User deleted


    Allora il deck più veloce nel pescare è quello viola, ,a anche il rosso ha carte che fanno pescare. Per ottenere nuclei si usa il deck verde, in quanto ai mostri di basso costo sono le carte rosse. Il deck come lo vuoi tu e il decl viola–verde.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NAL @ 25/3/2012, 10:35) 
    Allora il deck più veloce nel pescare è quello viola, ,a anche il rosso ha carte che fanno pescare. Per ottenere nuclei si usa il deck verde, in quanto ai mostri di basso costo sono le carte rosse. Il deck come lo vuoi tu e il decl viola–verde.

    ma che gioco è questo?
     
    .
  6. Jakemage89
     
    .

    User deleted


    na cagata meglio magic secondo me
     
    .
  7. falkonight
     
    .

    User deleted


    meglio tutti secondo me xD
     
    .
  8. Maryk
     
    .