Malefic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti voi che amate la malvagità pura dei mostri principali di questo gioco che hanno fatto la storia, questo è il Topic che fa per voi.
    Discutete qui di liste, tech e idee generali per questo mazzo!
     
    .
  2. ~ÐîŠÇÈÑÐÈцÊ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk questo deck non da buoni result ? giocare skill e calare ciccioni gratis non è una cosa da niente in questo meta...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' alquanto instabile come deck e potendo calare un Maligno a turno, con un tifone l'oppo ti spiazza il campo.

    Io comunque lo giocherei con i Santuario nel Cielo, è la miglior versione che abbia mai provato, altrimenti con le Necrovalle, ma non hai il solennino gratis se controlli il Santuario.
     
    .
  4. ~ÐîŠÇÈÑÐÈцÊ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma usando la versione con necrovalle puoi sfruttare gli effeti della carta e puoi giocare anke geartown cosa k cn il santuario nn puoi fare
     
    .
  5. Exodos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo uso e per esperienza posso dire che mi trovo benissimo. su 10 partite ne vinco 8 di media. Di solito io uso la combo necrovalle - geartowm - necrovalle, in modo tale da poter evocare subito gadjitron e spiazzare l'avversario. Un'altra combo, quella più ovvia, è la combo di skill drain, annullo gli effetti dei mostri per evocare quanti più malefic posso e nell'eventualità che mi dovessero distruggere un malefic, ho subito pronto truth dragon. come ciliegina sulla torta, buona parte del mazzo costituita da carte che annullato trappole e magie, coì da neutralizzare l'avversario in pochi turni :)
     
    .
  6. Tioz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E perché non si puó usare citta degli ingranaggi x evocare gadjilton con il santuario?
     
    .
  7. Exodos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tioz91 @ 26/8/2012, 12:28) 
    E perché non si puó usare citta degli ingranaggi x evocare gadjilton con il santuario?

    Certo che si può fare
     
    .
  8. Tioz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi come viene? Potrebbe essere competitivo nel meta attuale?
     
    .
  9. Exodos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tioz91 @ 26/8/2012, 23:51) 
    Secondo voi come viene? Potrebbe essere competitivo nel meta attuale?

    ti posso assicurare che è capace di mettere in crisi una buona parte di mazzi con la combo Skill drain - necrovalley
     
    .
  10. Gamer Watch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io gioco il Malefic Skill,è un ottimo deck da giocare e potrebbe mettere in difficoltà molti mazzi da meta.me lo sto costruendo per portarlo ad un torneo.In questo mazzo le Geartown sono onnipotenti :)
     
    .
9 replies since 18/1/2012, 17:14   228 views
  Share  
.
Top