Infernity

Recensione e Topic By BooK of MooN

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  1. CH@OS 3MP3RI0R
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    Recensione By BooK of MooN




    Per tutti voi che amate effettuare un'infinità di evocazioni speciali in un solo turno, questo è il Topic che fa per voi.
    Discutete qui di liste, tech e idee generali per questo mazzo!

    Infernity è un mazzo molto scomboso e si sta affermando in questo meta come possibile t1 grazie all' uscita di Transmodify, e al notevole indebolimento degli altri deck da meta. Con l' attuale banned, l' infernity gode nel maindeckare 3 solenni ovvero 3x barriera demoneterna che con il reparto trappole ammazzato dalla banned sono una risorsa fondamentale. Il mazzo si suddivide in 2 versioni, quella synchro e quella xyz. la versione synchro piu scombosa rispetto a quella xyz ma piu instabile si giocava nel mono meta del 2010 con infernity e x-saber, attualmente la versione xyz viene preferita a quella synchro perche piu control, rafforzata notevolmente dopo l' uscita fondamentale di Lavalval Chain, un xyz broken che ha ridato vita a questo mazzo. La carta principale è Arcidemone demoneterno, che consente di aggiungere quando viene evocato specialmente una carta demoneterno dal deck alla mano. Il deck è velocizzato da Grepher oscuro, e cavaliere dell' armageddon, che sfoltiscono il mazzo e preparano il cimitero per le successive combo. un altro mostro fondamentale è la pattuglia stradale stygian che se si trova nel cimitero potrà essere rimossa per evocare un mostro demone con 2000 atk o inferiore dalla mano, ciò consente la combo principale del deck. Nella versione synchro i mostri più importanti sono Infernity Avenger e Infernityi Mirage, oltre al solito Infernity Archfiend. La carta piu broken del mazzo è invece propulsore demoneterno, che se attivato nel momento giusto determinerà le sorti della partita. Nelle trappole invece troviamo Barriera demoneterna, in questo meta una carta enorme sia per l' effetto ma soprattutto perche puo essere aggiunta facilmente, poi troviamo frattura demoneterna, un ottimo parino considerando che è addabile e con un buon effetto, nella versione synchro è fondamentale anche inferno demoneterno, importantissimo per preparare il cimitero e liberare la mano da mostri pesanti che trovano il loro utilizzo principale al cimitero. per quanto riguarda l' extra deck, che è composto in maggior parta da synchro nella versione synchro, ed esclusivamente da xyz, nella versione xyz, i mostri fondamentali nella versione xyz sono lavalva chain, leviair the sea dragon, diamond dire wolf. nella versione synchro, è particolarmente forte in questo meta void ogre dragon, e tutti i synchro lvl 8 come stardust dragon, scrap dragon, crimson blader, e infernity doom dragon.

    Tratto da: Strategie e Consigli
    Autore: BooK of MooN

    Per voi amanti e players dell' infernity versione xyz ecco qui la combo principale!!

    Utilizzeremo come carte in questa combo 1x Dark Grepher 1x Infernity Archfiend 1x Infernity Necromancer + 3 spell/trap a caso.


    Siamo di turno zero, iniziamo la combo settando le 3 magie/trappole casuali, evochiamo Dark Grepher attiviamo l' effetto, scartiamo Infernity Archfiend e mandiamo al cimitero tramite l' effetto di grepher una Stygian street patrol attiviamo l' effetto di stygian, la rimuoviamo dal gioco dal cimitero ed evochiamo dalla mano Infernity Necromancer, attiviamo l' effetto ed evochiamo dal cimitero il nostro Infernity Archfiend e attiviamo il suo effetto e aggiungiamo alla mano un altro necromante. Ora sovrapponiamo Grepher e Arcidemone per evocare tramite evocazione Xyz Lavalval Chain, attiviamo il suo effetto e detachamo Infernity Archfiend per mandare al cimitero un' altra Stygian. Rimuoviamo una seconda Stygian per evocare dalla mano il secondo Infernity Necromancer attiviamo l' effetto ed evochiamo specialmente dal cimitero Infernity Archfiend attiviamo il suo effetto e andiamo ad aggiungere Infernity Launcher lo posizioniamo e sovrapponiamo i 2 Necromanti per evocare tramite evocazione Xyz Leviair the sea dragon attiviamo il suo effetto detachamo un necromante ed evochiamo specialmente una Stygian rimossa, a questo punto sovrapponiamo Stygian e Arcidemone per evocare tramite Xyz Diamond dire wolf e attivamo l' effetto, targettiamo dire wolf e leviair e li distruggiamo entrambi (tutto questo anche se puo sembrare da masochisti ci aiutera a finire correttamente la combo) dopodichè attiviamo Infernity Launchered evochiamo dal cimitero 2x Necromante, attiviamo l' effetto di un necromante ed evochiamo specialmente un arcidemone, attiviamo l'effetto dell' arcidemone e aggiungiamo alla mano un altro Arcidemone, a questo punto attiviamo Stygian dal cimitero per evocare specialmente Infernity Archfiend dalla mano e con il suo effetto aggiungiamo un altro arcidemone in mano. A questo punto sovrapponiamo i 2 necromanti per evocare tramite evocazione Xyz un secondo Leviair the sea dragon attiviamo il suo effetto detachamo un necromante ed evochiamo specialmente una stygian, a questo punto sovrapponiamo 2 Arcidemoni e 1 stygian per evocare tramite evocazione Xyz Evilswarm Ouroboros attiviamo l' effetto e stacchiamo rigorosamente Stygian per far scartare una carta all' avversario, per finire rimuoviamo la stygian ed evochiamo il terzo Arcidemone dalla mano, attiviamo l' effetto e aggiungiamo una Infernity Barrier e la posizioniamo.


    La combo terminerà con 4 settate tra cui barriera demoneterna, 1x lavalval chain, 1x evilswarm ouroboros, 1x leviair the sea dragon, 1x Infernity archfiend, e tutto questo di turno zero, con un ulteriore -1 in mano all' avversario grazie ad Ouroboros. ovviamente partendo dal presupposto che l' avversario non abbia hand-traps.

    Combo principale del deck synchro:
    Hundred Eyes Loop

    Carte utilizzate: 1x Infernity Archfiend (al cimitero), 1x Infernity Avenger (al cimitero), 1x Infernity Necromancer (al cimitero), 1x Infernity Mirage oppure 1x Infernity launcher (in mano)
    Carte facoltative che possono aiutare: 1x Stygian Street Patrol (al cimitero), 1x One for One (in mano / posizionato)

    Avendo al cimitero Archfiend, Avenger e Necromancer basta attivare l'infernity launcher o evocare infernity mirage per poter iniziare:
    Usando l'effetto di Mirage o di Launcher è possibile evocare 2 mostri Demoneterno dal cimitero quindi evocando per questo effetto Necromancer e Archfiend (o Avenger al posto di Archfiend, non cambia nulla) è possibile grazie all'effetto di Necromancer evocare un terzo mostro, ma andiamo con ordine e mettiamo caso che siamo partiti con mirage senza one for one e stygian a disposizione:
    Evochiamo Necromancer e Archfiend, aggiungiamo launcher dal deck e attiviamolo, usiamo quindi l'effetto di necromancer ed evochiamo avenger, synchroniziamo l'Hundred Eyes Dragon, usiamone l'effetto rimuovendo mirage e evochiamo nuovamente necromancer e archfiend per aggiungere una barriera e posizioniamola , evochiamo nuovamente avenger grazie a necromancer, synchroniziamo l'Infernity Doom Dragon per poi usare launcher evocare i soliti 2 (necromancer e archfiend) aggiungiamo la seconda barriera, posizioniamola evochiamo avenger e synchroniziamo il Void Ogre Dragon.

    la combo semplice termina con 1x di Infernity Doom Dragon 1x di Void Ogre Dragon e 2x di Infernity Barrier

    se si dispone di one for one è possibile aggiungere un mostro (che non sia Mirage) dal deck per poter attivare One for One ed evocare Mirage dal Deck per poter continuare utilizzando lo stesso procedimento, se invece si dispone di stygian al cimitero si può aggiungere un mirage per evocarlo grazie a stygian.
    nel caso in cui si parte con il launcher basta aggiungere mirage ed evocarlo normalmente per synchronizzare prima Void Ogre, poi dopo aver usato mirage va usato l'Hundred Eyes Dragon e infine il Doom Dragon.

    Piccola nota: Ogni volta che usate un Mirage evocate un Hundred Eyes Dragon per poter rimuovere il mirage appena usato e continuare la combo aggiungendo altro.

    il risultato varia a seconda della quantità di mirage usati:

    con 2x di mirage si avranno:
    2x void ogre dragon
    1x infernity doom dragon
    3x infernity barrier

    con 3x di mirage:
    2x void ogre dragon
    1x infernity doom dragon
    1x stygian sergeants / catastor
    3x infernity barrier
    2x infernity break

    (in questo caso launcher va usato per ultimo dopo aver usato tutti i mirage per questioni di spazio e quindi con launcher vanno evocati solamente Archfiend e avenger per poter synchronizzare un lv 5)

    Combo versione Synchro By ØFraØ

    Edited by ØFraØ - 10/9/2013, 23:29
     
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  2. infernity dragon
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    consiglierei di giocare 2 grepher e 2 pattuglie stradali e le 3 barriere e possibilmente arcidemone drago rosso e drago nova rossa evocabile con i beetle
     
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  3. infernity dragon
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    bisogna giocare anke gli avvertimenti
     
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  4. -ema98-
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    Io lo gioco con un grepher,uno stygian e un sangan e devo dire che gira ottimamente...
     
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  5. infernity dragon
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    io ne gioco due e gira altrettato e anke un grepher in piu non guasta
     
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  6. •Ciel
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    Io lo gioco così e gira abbastanza bene, dite che sono troppi 3 grapher e tre stygian

    MOSTRI
    3x Coleottero Demoneterno
    3x Necromante Demonetero
    3x Arcidemone Demonetero
    3x Miraggio demoneterno
    3x Grepher Oscuro
    3x Pattuglia Stradale Stygian
    1x Vendicatore demoneterno

    MAGIE
    2x Tifone Spaziale Mistico
    1x Propulsore Demoneterno
    1x Uno per Uno
    1x Rinforzi Dell'Esercito
    1x Tempesta potente
    1x Mostro Resuscitato
    1x Buco Nero

    TRAPPOLE
    3x Inferno Demoneterno
    2x Frattura Raigeki
    2x Barriera
    2x avvertimento solenne
    2x Buco trappola senza fine
    1x Giudizio Solenne
    1x tributo torrenziale

     
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  7. The360Lorenzo
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    Dai raga, come fate a giocare ancora i coleotteri? si ti puoi fare il nova, anche io l'ho provato ma è muffa se ne va in tanti modi, compulsory, prison ecc. perché sprecare 3 slot per giocare quei mostri quando possiamo mettere carte che velocizzino?Tour secondo me sono ottime in questo deck, oltre a farti fare un +1 sul field un + 1 al grave , ti possono levare anche in necro. in mano quando sono pesanti.... Dai ciel un infernity con 19 mostri non si è mai visto e se si sono visti montavano i raven..... le fratture raigeki devi puntare a stare senza carte in mano, le peschi di top, lo sai quanto sono brutte? se vuoi giocare spacchini ti consiglio le break nettamente più forti e anche di diminuire il numero dei mostri e giocare più trappole che fanno male all'oppo
     
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  8. jaiden2008
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    concordo con lorenzo secondo me i coleotteri vanno bene se non hai le tour e non vuoi spendere un botto di soldi.Io al posto di frattura raigeki ci metterei 1 ricerca della pietra magica x recuperare il propulsore e liberarti un pò la mano
    togli un grapher e 1 rinforzi e secondo me mettici un cavaliere dell'armagedon(forse il rinforzi ce lo puoi tenere) e 2 trappole migliori tipo ced o prison
    toglici uno stygian 3 è troppo
    poi se qualcuno può postare un extra ke vorrei vederne qualche versione grazie
     
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  9. jaiden2008
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    comunque vorrei chiedere una cosa secondo voi se gira questo deck regge il meta??
     
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  10. Six samurai
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    Rianimiamo un Po' questo topic, secondo voi questo deck ora regge il meta di adesso?
     
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    se parte mette a 90 QUALUNQUE deck solo che deck come ED e SB partono molto prima .-.
     
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  12. ~Iron
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    con transtarm o come si chiama,l'infernity potrebbe entrare nel meta?
     
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  13. JokerMuoll
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    Se rallentano il meta xD
     
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  14. mio nome
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    dunque ?
     
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  15. ~Iron
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    non mi sembra scarso :asd:
     
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20 replies since 18/1/2012, 16:52   775 views
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