Wind - Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti voi che amate azzerare la mano del vostro avversario, ecco il topic che fa per voi.
    Discutete qui di liste, tech e idee generali per questo mazzo!
     
    .
  2. Ðea95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me da come lo ho provato su dn la miglior cosa in assoluto è partire di shark + magician, idee per averli subito in mano...
     
    .
  3. DarkXii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La combo magician e shark e field control, per carità la combo la fai, ma io la userei più per calare qualche ciccione xyz.
    Io preferisco la combo tour/shark o quella economica da capitano saccheggiatore/kagemucha knight e un qualunque mostro lvl 3 :)
     
    .
  4. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un qualsiasi WU Player preferirebbe partire con la combo da -3 di primo anche se puoi fare Rank 5 come Tyras e Adreus
     
    .
  5. Marth95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 5/4/2012, 16:16) 
    Un qualsiasi WU Player preferirebbe partire con la combo da -3 di primo anche se puoi fare Rank 5 come Tyras e Adreus

    La combo Magi Shark, è - 4 se non ci sono Poa o Reborn, altrimenti è -5
     
    .
  6. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è -3 Marth di Zenmaity ne cali 3 e l'effetto di Hunter lo usi una volta fino a quando rimane sul terreno, perciò lo ricali 3 volte di Rat e gli fai -3
    Con Exodius/Pot è -5 o anche -6
     
    .
  7. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cosa serve Exodius? E cosa fa? Lo chiedo perchè non l'ho mai visto.
     
    .
  8. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono curioso...
     
    .
  9. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Exodius ti fa rimischiare tutti gli zenmaity nell'extra.
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto :epicsbav:

    Io ce ne giocherei 3, toglierei i WU Rabbit e concentrerei tutto il deck sulla main combo.
    Monterò una lista...comunque un WU che parte quasi sempre di combo -5 è Monometa.
     
    .
  11. Matteo_pupitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho Provato la lista dell'enciclopedia ma non mi convince...ne ho una Mia Che ingrana abbastanza....
    Comunque i Conigli sono entormi
     
    .
  12. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Rabbit sono abnormi Re è una follia toglierli, li incateni a tutto e ti fai innumerevoli +1 di Factory.
    La versione FTK con 3 Maxx "C" in giro per mazzo non la gioca quasi piàù nessuno.

    Matteo-Pupitar dimmi cosa non ti convince della lista dell'Enciclopedia così ne discutiamo, poi dimmi quale lista.
     
    .
  13. DarkXii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    io ce ne giocherei 3, toglierei i WU Rabbit e concentrerei tutto il deck sulla main combo.

    Io Rabbit sono immensi ç_ç io ne gioco 1 e salvo qualche rarissimo caso entra e non se ne va più, exodius non mi piace più di tanto :-/
     
    .
  14. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella versione FTK Exodius ne sa non avendo Daigusto Emeral in TGC
     
    .
  15. Matteo_pupitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CH@OS 3MP3RI0R @ 11/4/2012, 16:39) 
    I Rabbit sono abnormi Re è una follia toglierli, li incateni a tutto e ti fai innumerevoli +1 di Factory.
    La versione FTK con 3 Maxx "C" in giro per mazzo non la gioca quasi piàù nessuno.

    Matteo-Pupitar dimmi cosa non ti convince della lista dell'Enciclopedia così ne discutiamo, poi dimmi quale lista.

    https://yugioh-master.forumfree.it/?t=61066738#lastpost La mia Versione...
    Dell'enciclopedia Nn mi piace exodius (non lo trovo cosi' enorme, anzi, lo trovo inutile), poi nella versione classica Toglierei un Veiler e infilerei il Terzo Rabbit. E toglierei la Burial nell'Hand Control. Metterei Rinforzi Dell'Esercito (Si incatena Con Spell Striker)
     
    .
85 replies since 17/1/2012, 17:46   1548 views
  Share  
.
Top