Hidden Arsenal 5 - Steelswarm Invasion Special EditionArsenale Nascosto 5 - Steelswarm Invasion Edizione Speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Vicè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hidden Arsenal 5 - Steelswarm Invasion Special Edition



    Arsenale Nascosto 5 - Steelswarm Invasion Edizione Speciale


    H5SE-PromoEN



    Data di Rilascio TCG: 30 Marzo 2012
    Sigla: HA5SE-EN
    Carte Promo Totali: 2




    Il set conterrà:
    3 Bustine Hidden Arsenal 5 - Steelswarm Invasion
    2 Carte Super Rare in Speciale Edizione Limitata



    Lista Carte (Spoiler Completo):





    BrionacDragonoftheIceBarrier-H5SE-EN-SR-LE

    Brionac, Dragon of the Ice Barrier


    Type: Water/Sea Serpent/Synchro/Effect

    Effect:
    1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
    You can discard any number of cards to the Graveyard to target the same number of cards from the field; return them to the hand.

    GungnirDragonoftheIceBarrier-H5SE-EN-SR-LE

    Gungnir, Dragon of the Ice Barrier


    Type: Water/Dragon/Synchro/Effect

    Effect:
    1 Tuner + 1 or more non-Tuner WATER monster
    Once per turn: You can discard up to 2 cards to the Graveyard to target the same number of cards your opponent controls; destroy them.



    Edited by Don Vicè - 21/4/2012, 13:34
     
    .
  2. ~Çhaøs Mástër°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo il tempo ci dirà le carte promo, ho sentito voci riguardo al fabled raven :emem:
     
    .
  3. Crîsîs-Cløud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio chaos ho sentito queste voci, speriamo di no
     
    .
  4. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la volgarità ma: Che CAZZO VUOL DIRE speriamo di no? ok, sono contro la derarizzazione, ma questa carta, diversamente da tour, ci sta derarizzata. ormai è parte integrante del DW, è giusto che si possa avere facilmente, tanto per alti livelli ci vogliono le tour, almeno uno si gioca un DW puro completo. spero che la seconda promo sia Dark Highlander, che ci sta pure, uscita solo dagli inglesi, ed è una bella carta da giocare nel DW. almeno si ha la special solo per lui, così...
     
    .
  5. ~Çhaøs Mástër°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (earthboundgodchacu @ 14/11/2011, 18:46) 
    scusate la volgarità ma: Che CAZZO VUOL DIRE speriamo di no? ok, sono contro la derarizzazione, ma questa carta, diversamente da tour, ci sta derarizzata. ormai è parte integrante del DW, è giusto che si possa avere facilmente, tanto per alti livelli ci vogliono le tour, almeno uno si gioca un DW puro completo. spero che la seconda promo sia Dark Highlander, che ci sta pure, uscita solo dagli inglesi, ed è una bella carta da giocare nel DW. almeno si ha la special solo per lui, così...

    :quoto:
     
    .
  6. Crîsîs-Cløud
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prpr per questo, cosi giocano tutti DW, mazzo che personalmente odio da morire

    E poi io adoro la derarizzazione
     
    .
  7. earthboundgodchacu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me piace molto il DW, sia come tecnica di gioco che come mazzo, e vorrei che fosse favorito, poichè così è stato per l'agent , che ora è uno dei migliori. quando la derarizzazione è attuata per un solo deck, come emmersblade per il saber, a me piace, perchè rende più facile creare un deck, senza togliere troppo valore alla carta. tanto non è certo il migliore il DW, è un deck forte ma siddabilissimo, quindi raven e highlander ci stanno
     
    .
  8. ~MasterPro~ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci vedo un bel trishula e forse anche un fabled raven promo ;)

    Edited by ~MasterPro~ ™ - 14/11/2011, 20:00
     
    .
  9. ~Çhaøs Mástër°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trishula mi piacerebbe davvero molto :sisi:
     
    .
  10. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fabled raven, ripeto, ci sta al 100%, invece trishula non mi piace come promo, ormai non vale tantissimo, la prendi facilmente. io farei come AZ,facendo uscire Dark Highlander, che sarà usatissima nel DW (troppo antimetosa, un synchro kristya, lui e SD e si ha la partita quasi in mano). è anche demone, quindi bittone da 3100 con portali

    Edited by ~MasterPro~ ™ - 14/11/2011, 20:00
     
    .
  11. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconso me :

    Dark Higlander
    Glow Up Bulb
     
    .
  12. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche bulb ci starebbe (hai scritto glow e non grow, lol ) che ormai costa abbastanza, ma io preferisco raven, è già uscita spora super..
     
    .
  13. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me raven derarizzato è una schifezza totale già il DW così com è rompe troppo ed è un mazzo che anche personalmente odio. Il bulbo sarebbe davvero bello visto che ormai la konami ci ha guadagnato davvero tanto su di lui dato che si gioca già must in Tour Tengu Plant e Twilight
     
    .
  14. Trolling
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me raven super è brutto come figura però meglio che derarizzano tutte le carte. Senno a yu gi oh con la crisi che c'è ci giocano solo i ricconi e molti abbandonano
     
    .
  15. Don Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato.
     
    .
18 replies since 14/11/2011, 17:02   846 views
  Share  
.
Top