Battle Spirit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marsa96
     
    .

    User deleted


    Battle Spirit



    BattleSpiritsRulebook

    Battle Spirits: Trading Card Game è un gioco di carte collezionabili (CCG) per due giocatori, sviluppato congiuntamente da Bandai e Sunrise. Il gioco di carte fa parte del franchising Battle Spirits che comprende anche diverse serie anime, manga e altri prodotti, come giocattoli e videogiochi.
    Il gioco è stato rilasciato in Giappone nel settembre 2008, dove è diventato rapidamente uno dei più venduti giochi di carte collezionabili dell'anno. A causa di questa popolarità, è stato rilasciato negli Stati Uniti da Bandai il 14 agosto 2009. In Italia, dopo l'inizio della messa in onda della seconda serie anime su Rai 2 e della pubblicazione del manga da parte di GP Publishing, verrà rilasciato a partire da metà luglio 2011.
     
    .
  2. ~MasterPro~ ™
     
    .

    User deleted


    non mi piace battle spirits..
     
    .
  3. Marsa96
     
    .

    User deleted


    invece io la mattina lo guardo,è abbastanza carino
     
    .
  4. ~MasterPro~ ™
     
    .

    User deleted


    :facepalm: carte fatte male.. e ci si annoia a spostare i segnalini
     
    .
  5. Marsa96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MasterPro~ ™ @ 6/8/2011, 00:03) 
    :facepalm: carte fatte male.. e ci si annoia a spostare i segnalini

    io perderei la voce ogni turno a dire fase di acquisizione,fase di ...(quando spostano le gemme non ricordo),fase di battaglia,ecc.
     
    .
  6. earthboundgodchacu
     
    .

    User deleted


    io non conosco nemmeno le regole, fate il favore di postarle? almeno così la cosa è completa. giusto quelle di base. comunque un mio amico che le sta provando ha trovato una carta con i bordi d'oro che brilla...ne sapete qualcosa? che maari me la faccio sccambiare e la rivendo per le yugi. c'è da dire che è un gioco in cui non servono molti soldi, è questo è positivo, con 2.50 euro prendi un pack da 10 carte, tra cui una brillante..
     
    .
5 replies since 5/8/2011, 22:49   281 views
  Share  
.
Top