Battle spirits.. dite la vostra!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. earthboundgodchacu
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora visto niente, ma YGO domina, non potrà mai essere sostituuito. Kazuki ha fatto davvero un bel lavoretto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~MasterPro~ ™ @ 2/8/2011, 15:41)
    quindi secondo me non è un buon gioco di carte e ritengo tutti quelli che lo stanno prendendo come una rivoluzione che sostituira altri giochi dei bimbi minkia

    CITAZIONE (~MasterPro~ ™ @ 2/8/2011, 23:27)
    come mi stanno sulle palle i bimbi minkia che dicono che sara il gioco che sostituira le ygo.. sara l'ennesimo gcc che fallira dopo pochi mesi vista anche la bruttura delle carte

    Mi fa piacere che qui come in altri forum se esprimi una opinione diversa da altri si viene presi per binbiminkia :facepalm:

    CITAZIONE (earthboundgodchacu @ 3/8/2011, 10:01) 
    io non ho ancora visto niente, ma YGO domina, non potrà mai essere sostituuito. Kazuki ha fatto davvero un bel lavoretto!

    YGO ha avuto solo la fortuna di essere stato gestito da persone che lo hanno fatto diventare un gioco di fama mondiale, infatti come gioco non è niente di che
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,489
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Almeno Yugi oh non ha copiato nessuno Invece Battle Spirit è La Copia di Magic e Duel Master :asd:
     
    .
  4. ~MasterPro~ ™
     
    .

    User deleted


    esatto battle spirit ha copiato i giochi piu famosi che ci sono in circolazione e ha fatto delle carte strutturate malissimo :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,489
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    duel master arrrivava ad Avere 10.000 :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non trovo tutte queste somiglianze con YGO, è totalmente diverso da YGO, YGO è molto monotono mentre BS è molto piu bello
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,489
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (23Dvalin @ 3/8/2011, 17:19) 
    Sinceramente non trovo tutte queste somiglianze con YGO, è totalmente diverso da YGO, YGO è molto monotono mentre BS è molto piu bello

    :facepalm: no comment battle spirit non mi piace e mai mi piacerà preferisco yugi oh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Che non ti piace posso essere daccordo, come dice il proverbio "Il mondo è bello perchè è vario" ^_^
    Ma non trovo nessuna somiglianza con Yu Gi Oh, Battle Spiritis è molto piu divertente di Yu Gi Oh
     
    .
  9. ~zambo'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin 92 @ 3/8/2011, 13:36)
    Almeno Yugi oh non ha copiato nessuno Invece Battle Spirit è La Copia di Magic e Duel Master :asd:

    Bè yugi ha copiato le "meccaniche" del side e altra roba a magic.

    CITAZIONE (23Dvalin @ 3/8/2011, 17:19)
    Sinceramente non trovo tutte queste somiglianze con YGO, è totalmente diverso da YGO, YGO è molto monotono mentre BS è molto piu bello

    Gli Atwork di BS sono osceni,la monotonia c'è in deck come il Mek e il Dragunity tè,se non ti piacciono monti Fabled e ti diverti...

    CITAZIONE (23Dvalin @ 3/8/2011, 19:42)
    Che non ti piace posso essere daccordo, come dice il proverbio "Il mondo è bello perchè è vario" ^_^
    Ma non trovo nessuna somiglianza con Yu Gi Oh, Battle Spiritis è molto piu divertente di Yu Gi Oh

    A me non sembra per niente divertente spostare sassolini come un dannato...Soprattutto se senza limiti e/o altra roba,senza nemmeno una banned che tolga le carte più fastidiose,aspetta solo che qualcuno crei un deck un po più forte degli altri e la monotonia ci sarà anche li...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,489
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    :quoto:
     
    .
  11. ~MasterPro~ ™
     
    .

    User deleted


    gia, non puo funzionare come gioco..
     
    .
25 replies since 14/7/2011, 14:27   645 views
  Share  
.
Top