Battle spirits.. dite la vostra!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,711

    Status
    Offline
    a Metà luglio uscirà questo GCC.
    Dall'anime sembrerebbe bello.io vorrei provare ad acquistare un mazzo quello rosso/viola.

    Sembra il miscuglio tra magi Yu-Gi-Oh! e duel masters vero?
    DITE LA VOSTRA!
     
    .
  2. silver9595
     
    .

    User deleted


    si e vero e molto bello io ho preso quello bianco verde xke nn riesco a trovare quello rosso/viola, gli edicolanti dicono che gli e arrivato solo quello e che quello rosso nn gli arriverà che peccato, però io gocando con un mio amico abbiamo notato che i nuclei sono troppo pochi secondo me ce ne vorrebbero almeno 30!!!!
     
    .
  3. Kakko97
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto di gioco di carte temporaneo, come duel masters... vedrete che fra qualche anno sparirà :asd:
     
    .
  4. Marsa96
     
    .

    User deleted


    hanno fatto anche i pacchetti,ma non è che mi piaccia molto,preferisco yugioh
     
    .
  5. Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Ma certo YGO Domina!
     
    .
  6. _-Šhôøtîñg $tá®-_
     
    .

    User deleted


    BLAAAH secondo me e una cagata di gioco
     
    .
  7. Stõ®m
     
    .

    User deleted


    secondo me è come duel master o wizards of mickey (il gioco di topolino :super: ) :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Al momento lo sto vedendo solo in tv e come stile di gioco sembra piu bello ripetto a YGO, spero di provarlo quando prima ^_^
     
    .
  9. Stõ®m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Al momento lo sto vedendo solo in tv e come stile di gioco sembra piu bello ripetto a YGO, spero di provarlo quando prima

    :facepalm: Eresia!!!!! :mazza:
     
    .
  10. Don Vicè
     
    .

    User deleted


    a me francamente sto gioco non piace perchè è più monotono di yu-gi-oh :re: penso che farà la fine di quel gioco di topolino :bastardo:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Sinceramente io credo che Battle Spirits sia riuscito a rompere quella monotonia che Yu Gi Oh si porta con se da parecchi anni, ha uno stile di gioco molto piu avvingente di Yu Gi Oh ed anche la serie che stanno facendo su Rai Due e molto piu bella rispetto alle varie serie che si sono fatte di Yu Gi Oh. Se questo gioco finisse dell'olimpo dei giochi dimenticati sarebbe una ingiustizia colossale.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,489
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fà Schifo , Yugi oh è 10 volte migliore sopratutto non faranno carriera come è successo a Duel Master :asd:
     
    .
  13. ~MasterPro~ ™
     
    .

    User deleted


    Sposto in "Altri Giochi".

    CITAZIONE (*Dark Yugi* @ 14/7/2011, 15:27) 
    a Metà luglio uscirà questo GCC.
    Dall'anime sembrerebbe bello.io vorrei provare ad acquistare un mazzo quello rosso/viola.

    Sembra il miscuglio tra magi Yu-Gi-Oh! e duel masters vero?
    DITE LA VOSTRA!

    è uno schifo di gioco, le carte sono fatte malissimo ed è una brutta copia sia delle yugioh ma in particolare delle magic.
    c'è un mazzo rosso/viola.. l'hanno copiato dalle magic, solo che hanno aggiunto colori.

    quindi secondo me non è un buon gioco di carte e ritengo tutti quelli che lo stanno prendendo come una rivoluzione che sostituira altri giochi dei bimbi minkia

    CITAZIONE (23Dvalin @ 1/8/2011, 13:10) 
    Al momento lo sto vedendo solo in tv e come stile di gioco sembra piu bello ripetto a YGO, spero di provarlo quando prima ^_^

    alla tv non conta, allora anche a ygo nella prima serie quando yugi giocava contro pegasus che per non far vedere le carte che pescava le attivava senza guardare xD era fighissimo :asd:
     
    .
  14. ~zambo'
     
    .

    User deleted


    Si è passati dai 2-2 di Magic ai 60-70 di Pokèmon ai 1500-2000 di Yugi e infinine ai 5000 di Battle Spirits :asd:

    L'anime mi ricorda la casa di Topolino o Pokoyo.
    E' la copia-cacca di Magic.
    Gli Atwork fanno davvero cacare.

    Il gioco mi sembra comunque carino...
     
    .
  15. ~MasterPro~ ™
     
    .

    User deleted


    come mi stanno sulle palle i bimbi minkia che dicono che sara il gioco che sostituira le ygo.. sara l'ennesimo gcc che fallira dopo pochi mesi vista anche la bruttura delle carte
     
    .
25 replies since 14/7/2011, 14:27   645 views
  Share  
.
Top