Voglia di giocare a Magic

leggete o.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arghol
     
    .

    User deleted


    ciao raga, questo gioco mi ha sempre incuriosito conoscete un sito dove poter imparare a giocare? XD e un altro dove duellare tipo duelingnetwork x yu gi oh .-.
     
    .
  2. ribellino98
     
    .

    User deleted


    nn credo k ne esistano cmnq se trovo qlcs posto
     
    .
  3. Arghol
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  4. Stõ®m
     
    .

    User deleted


    per duellare c'è magic workstation (si scarica); link: www.magicworkstation.it/
    per imparare a giocare quando rendi i mazzi precostruiti c'è la guida :D
     
    .
  5. ¬Rin
     
    .

    User deleted


    guarda io te lo sconsiglio ( ho provato io stesso ) si spendono solo soldi e di guadagno c'è poco molto meglio yugioh
     
    .
  6. Arghol
     
    .

    User deleted


    spendere soldi?? guadagnare?? XD ma lol io nn ho nemmeno una carta di yu gi oh a casa xDD gioco solo su internet per passare il tempo ahhaha xD
     
    .
  7. Pupi95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arghol @ 13/7/2011, 01:26) 
    spendere soldi?? guadagnare?? XD ma lol io nn ho nemmeno una carta di yu gi oh a casa xDD gioco solo su internet per passare il tempo ahhaha xD

    TAN TAN TAAAN... :trollface:

    va be' comunque magic fa schifo è noioso palloso e ci sono un sacco di nabbi.
     
    .
  8. ¬Rin
     
    .

    User deleted


    ah scusa non avevo letto il primo post :asd:
     
    .
  9. Moutoku Sousou
     
    .

    User deleted


    invece alcune carte sono fighe xD tipo quelle con effetti idioti fatte per scherzare
     
    .
  10. Arghol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stõ®m @ 12/7/2011, 20:14) 
    per duellare c'è magic workstation (si scarica); link: www.magicworkstation.it/
    per imparare a giocare quando rendi i mazzi precostruiti c'è la guida :D

    ma la versione completa e gratuita si trova?
     
    .
  11. Moutoku Sousou
     
    .

    User deleted


    mi pare di no
     
    .
  12. Stõ®m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda io te lo sconsiglio ( ho provato io stesso ) si spendono solo soldi e di guadagno c'è poco molto meglio yugioh

    gia, ad esempio ci sono talmente tante carte che in una busta è impossibile trovare quella che cerchi e in più solo poche sono utili e giocate in molti mazzi e quelle possono costare anche 30-40 euro l'uno °_____°
    ad esempio jace lo scultore di menti costa 60 euro perchè con il suo effetto vinci la partita (rimuovi dal gioco tutto il mazzo avversario xD )
     
    .
  13. Arghol
     
    .

    User deleted


    ma lol ke effetto della madonna o.O in yu gi oh nn sarebbe proibita ma peggio lol
     
    .
  14. Mr.Techs
     
    .

    User deleted


    inizia,è un gioco bellissimo e molto tattico,ti piacerà,è senz'altro il tcg + bello (senza nulla togliere al nostro amato yu gi oh,ci mancherebbe ) ^_^

    riguardo alla carta di cui parlava storm: per attivare l'effetto che ti fa vincere deve sopravvivere in campo 6 turni
     
    .
  15. ribellino98
     
    .

    User deleted


    teoricamente si dice k sl quelli k nn si intendono di gioki di carte giocano a YGO xo io nn gli ascolto xk e bello anke se forse mi piace piu magic
     
    .
24 replies since 12/7/2011, 09:36   374 views
  Share  
.
Top