ditemi cho ho fatto bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _-Šhôøtîñg $tá®-_
     
    .

    User deleted


    sono andato su magic-store e ho comprato una specie di tin dentro ci sono 2 mazzi uno guerriero e uno di draghi si chiama DUEL DECK KNIGHTS VS DRAGONS dentro ci sono 2 mazzi da 60 carte e ognuno contenente 5 carte rare e 1 rara mitica.
    l'ho pagato 19.90 piu la spedizione (cavolo 8.50 di spedizione)
    comunque secondo voi io ho fatto bene??
    p.s. sarà il mio primo mazzo di magic xD
     
    .
  2. Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Non ti fare prendere troppo la mano con Magic che YGO ha ancora bisogno di te
     
    .
  3. Blackwing Armor Enri
     
    .

    User deleted


    conosco entrambe le parti e secondo me è un bel deck
     
    .
  4. Stõ®m
     
    .

    User deleted


    secondo me no.....
    per 2 motivi:
    1) il gift pack che dici te in edicola lo prendi a 19 euro, tu l'hai pagato 27,90 <.<
    2) i mazzi non sono belli e sono pieni di mono/bi copie e nessuna x3-4
    poi bisogna dire che quei mazzi non sono fori, io ti consiglio di prendere quelli nella confezione piccola (costano sui 9 euro) e partire da lì.
    io, almeno, ho fatto così: ho preso il mazzo elfo precostruito in x2 così avevo tutte la carte in x3-4 e poi ho iniziato a cercare le carte sfuse e ora ho un mazzo abbastanza forte elfo-pedina.
    chiudo in 5 turni circa mandando 2 creature a 12/12 minimo xD (la carta si chiama arciere della cicatrice frastagliata)
    comunque fa così e non prendere quelle cose oscene :trollface:
    io ci ho messo 4-5 mesi a imparare come funziona il montaggio-partite di magic quindi non ti preoccupare :)

    basta pensare che nel mazzo guerriero ci sono le creature con il livello che fanno schifo <.< ci metti 20 anni per il livello massimo :asd:
     
    .
  5. _-Šhôøtîñg $tá®-_
     
    .

    User deleted


    allora 3 cose
    1° re non ti preoccupare non mollo yugioh
    2° forse hai ragione storm ma ero preso dall'euforia di volere un deck e siccome abito lontano dalla fumetteria dove compro e dove faccio i tornei non c'ho neanche pensato!!
    3° in quella fumetteria fanno una specie di tutorial dove ti insegnano a giocare e ti regalano un mazzo base da 30 carte forse è quello che mi stai dicendo tu!!!
     
    .
  6. Stõ®m
     
    .

    User deleted


    no quello che dico io ha 60 carte ^_^
     
    .
  7. _-Šhôøtîñg $tá®-_
     
    .

    User deleted


    mi sono comprato anche quello di ascesa degli eldratzi in edicola mi piace secondo voi e forte??
     
    .
  8. ribellino98
     
    .

    User deleted


    dipende quale mazzo di ascesa degli eldrazi se hai preso quello con DRAN hai fatto mooooooooolto bene.

    xo, secondo le nuove reole, il mazzo nn puo essere fatto con meno di 60 carte cm yu gi oh con 40 carte. i 2 mazzi k hai comprato fanno letteralmente CAGARE gli ho comprati anch io e gli ho smontati appena apeti, nn hanno un minimo di tattica, xo per potenziarli c e sempre tempo, no? cmnq per cominciare vanno bene. anch io ho cominciato con un mazzo caghetta forse era quello di pastorella del crepuscolo dell espansione vespro, ora sn 3 anni k lo potenzio ed e fortissimo.


    insomma il io consiglio: compra ustine e cerca di potenziarlo io ti consiglio di considerare di piu quello drago

    spero di esserti stato di aiuto

    p.s. un mazzo nn vale niente se nn ha i planeswalker e il quello drago e ottima chandra naaler
     
    .
7 replies since 1/7/2011, 10:28   58 views
  Share  
.
Top